Calciomercato Roma, Monchi punta Slavkovic

10
46

ULTIME AS ROMA – La Roma continua a guardare al futuro. Come riporta calciomercato.it, infatti, Monchi avrebbe messo gli occhi su Lazar Slavkovic, portiere classe 2002 del Partizan Belgrado, insieme a Torino, Inter e Bayern Monaco.

L’agente del portiere, Hussein Algaaod, sarebbe già in contatto con i tre club della Serie A

Fonte: Calciomercato.it

10 Commenti

  1. La juve che dovrebbe saltare da un momento all altro, come sentenziato dal solito squinternato, ha ufficializzato l acquisto di Ramsey. L Inter sembra su rakitic il Milan compra Paquetá, un crack e poi Piatek. Ormai le distanze già dal prossimo anno inizieranno a vedersi e come è certo si andrà verso una Super lega e non non ne faremo parte. I fatti sono sempre i soliti, le squadre che vogliono vincere comprano giocatori forti, il resto sono Quelli del “anche oggi vinciamo domani”…

  2. Prepariamoci alle solite (s)vendite e arrivo di possibili plusvalenze…ovvero solita rivoluzione annuale. Il nostro target e’ questo non si scappa.

  3. Si ma prima de guardà alla Primavera me sa che dovresti da risolve qualche problemino in prima squadra che nu me sembra che li sia proprio tutto a posto e tutto perfetto. Vedemo de guadagnasse sto lauto stipendio che te soli a pseudo Cracco dei DS.

  4. sti giornalai proprio non s’arrendono è da ottobre che scrivono monchi punta questo o quello ne fosse arrivato mezzo de giocatore a gennaio e ancora insistono lo scherzo è bello quando dura poco diceva quello, ma qui vedo che si continua tranquillamente. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome