ULTIME AS ROMA – Monchi non ha mollato Rodrigo Caio, difensore centrale del San Paolo corteggiato pesantemente anche dal Milan. Lo riferisce il portale “Calciomercato.com”.
Il centrale brasiliano, consigliato ai giallorossi anche dall’ex Juan, uno che di difensori se ne intende, era stato cercato dalla Roma anche la scorsa estate. Adesso però il nome del calciatore 25enne, dotato di passaporto comunitario, è tornato di attualità in casa giallorossa.
Il prezzo del cartellino di Rodrigo Caio si aggira intorno ai 18 milioni di euro. Derby Roma-Milan quindi per il difensore brasiliano.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


giocatore finito da tempo, adesso fa panchina pure al san Paulo ..mi auguro che sia il solito nome buttato li perchè se devo spendere 18 mln per lui mi tengo jesus
Nsarebbe male la coppia con Joao Tizio….
ma adesso andremo avanti così fino a gennaio?
Giocatore non particolarmente prestante ma estremamente tecnico, praticamente un regista arretrato.
Devo dire che mi è sempre piaciuto.
Il problema?
Un ginocchio fragile a causa del quale 3 anni fa venne scartato alle visite da Atletico e Valencia.
Facciamo un Karsdop 2?
in coppia con Tizio sarebbe perfetto
O, per maggior precisione, con Abbondio Tizio 😉
Secondo me più che caio e tizio piglieranno sempronio …… spero riprendi presto il campionato non c’è la posso fa con questo mercato hanno rotto i garbasisi
Ė un ottimo giocatore con una tecnica dai piedi buoni ,ma purtroppo infortunatosi tante volte. Peccato.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.