Calciomercato Roma, Tiago Cukur dell’AZ Alkmaar in prova a Trigoria (FOTO!)

37
3360
ROTTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 1: Tiago Cukur of AZ U17 during the match between Feyenoord U17 v AZ U17 at the Varkenoord on September 1, 2018 in Rotterdam Netherlands (Photo by Erwin Spek/Soccrates/Getty Images)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il giovane attaccante turco Tiago Cukur di 17 anni proveniente dall’Az Alkmaar si trova in questi giorni a Trigoria ed è in prova con il club giallorosso.

Lo fa sapere il giornalista de Il Tempo, Filippo Biafora, che pubblica anche una foto del calciatore con la maglia della Roma.

AS ROMA NEWS – Nuovo nome di mercato in casa Roma. Nel mirino dei giallorossi, riferisce il portale calciomercato.it, c’è l’attaccante classe 2002 Tiago Cukur attualmente in forza nell’Under 19 dell’AZ Alkmaar.

Il centravanti 17enne ha doppio passaporto, olandese e turco, piace anche a Inter e Valencia.

Fonte: calciomercato.it

37 Commenti

    • Ce stamo pure noi. Questa è na manovra diversiva congegnata dar Chief Strategy Officer. Acqua ‘n bocca…

    • Cattivik,Abbiamo piu chief noi di masterchef.

    • a fine stagione il suo cartellino costerà zero, il problema sono i 50 milioni netti (circa 100 lordi) di stipendio.
      Sarei contento se rimanesse il “nostro” Zaniolo…

  1. Vediamo invece di prendere Scamacca prima che ci pensino le altre società di vertice della serie A.
    E poi all in su Malen, che sarà pur sempre reduce da un grave infortunio, ma è una bestia.

    • Se è reduce da un grave infortunio,è perfetto per noi.

    • Certo Fabiano, devono ripianare i posti in infermeria lasciati liberi da Zappacosta, Pastore, Spinazzola e Mihkitarian, il problema è che dopo 2/3 partite questi, con particolare riguardo a Pastore, ci rientrano per un paio di mesi e con l’ingaggio che prendono il posto libero in infermeria lo pretendono.

    • Ciao Vegemite, su Scamacca sono d’accordissimo. Su “Bestie gravemente infortunate” un po’ meno.

    • La verità è che Villa Stuart ha prestato i soldi a Pallotta e il contratto prevede almeno 20 ricoveri l anno per 10 anni. Pastore, ad esempio, ha dato un grande ritorno alla Roma, sta 200 giorni l anno a Villa Stuart , sta praticamente pagando da solo il debito di Pallotta. È ovvio che tutto avviene tramite assicurazioni, noi cacciamo solo il prezzo del cartellino e l ingaggio.. na ficata

  2. Notizia farlocca….la società sta cercando ben altri profili.. Cercano di affossarci in tutti i modi, ma non ci riusciranno.. Cit-lacrima da Sarno

    • Nun c è bisogno che c affossino l artri, semo bboni da soli… oltretutto, ma a chi diamo fastidio? Siamo innoqui, impalpabili, invisibili….

  3. Pure mio nipote che c ‘ha 16 mesi è in prova a trigoria ……ma falla finita a petra compra i giocatori veri no i bambini….tifiamo.solo la maglia AS ROMA

  4. Queste non sono notizie. A Trigoria, come in tutti i centri sportivi del mondo, passano giovani calciatori a centinaia. Di certo il nome di questo giovane turco si presta a facili, scontate battute, ma il vero spasso è leggere i sarcastici commenti di alcuni buontemponi circa un ragazzo (che potrebbe esser loro figlio) che a 17 anni ha già fatto nella vita molto di più di loro tutti messi insieme. Il discorso vale anche per Bianda, attaccato in modo anche feroce in altra parte per chissà quali gravissime colpe.
    Auguro a CUKUR le migliori fortune per la sua vita, magari nella Roma, o forse fuori.

  5. Se è vero quello che scrivono i giornali e cioè che il 16 febbraio è la data fatidica per la firma dell’offerta vinvolante per l’acquisto della Roma da parte della Toyota Band, Cukur sarà un “colpo” (al cuore dei tifosi) del neo Presidente Friedkin,per far vedere a tutti che lui è davvero il 504° uomo più ricco del mondo…
    😆😆😆

  6. Il ragazzo è un profilo interessante, ha partecipato settimana scorsa ad un torneo con la nazionale Turca in Spagna e li c’era un osservatore della Roma che segue da tempo Tiago Kukur, mi auguro che venga a giocare con noi, la Roma ha necessità importanti per costruire un futuro migliore di quanto non abbia fatto in questi ultimi anni.
    FORZA ROMA A TUTTI

  7. Con questa gestione abbiamo acquistato (strapagandoli) un’infinità di giovani stranieri (vi ricordate i tre capocannonieri del mondiale under 16?), ma nessuno di questi si è rivelato in grado di giocare stabilmente in serie A.
    Non sarebbe il caso di ricominciare a scandagliare le società dilettantistiche romane e far crescere i ragazzi in casa?

  8. Negli anni 50 ‘volemo la mezzala’ e arrivò Pandolfoni.
    Da un ventennio volemo il terzino destro e mai nessuno decente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome