AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo Monchi studia già le prossime mosse di mercato per rinforzare la Roma nel futuro. Secondo quanto riporta ESPN Deportes, il diesse starebbe seguendo con grande attenzione Diego Lainez.
Si tratta di un attaccante di 18 anni del Club America che ha già realizzato due reti nel campionato di apertura messivano. Il ds sembra colpito dalle qualità del calciatore, tanto da presentare un’offerta alla squadra messicana per portarlo a Trigoria a titolo definitivo.
Fonte: ESPN DEPORTES
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ahahahahahahahahahahahahahahahah.
Romanisti a me!
Michele, mi associo, ah,ah,ah.ah,ah,ah,ah, si il taccuino di Monchi ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah. di messicano mi è bastato il fenomenale Moreno.
che comunque al mondiale non ha demeritato, in una squadra molto buona.
forse prima di ridere dovresti guardare le partite.
si è comportato molto meglio di Benatia.
Ricordati che è stato lui a chiedere di essere ceduto quando ha visto che non giocava con continuità .
non ha demeritato, ha solo tagliato le gambe alla propria nazionale procurando l’assurdo rigore del 2-0 nella partita decisiva contro la Svezia (poi terminata 3-0). Per la cronaca, fu uno dei peggiori in campo. Sul resto, meglio non mettere il dito nella piaga
NomeCognome tanto per tua cognizione Moreno è stato uno dei pochissimi giocatori al Mondiale squalificato. Con la Roma ha giocato 1 partita in C.I.con il Torino,splendida prestazione vero? e 20 minuti in Roma-Udinese del 23/9/2017 provocando con un assist vincente i il goal dell’udinese. Acquisto definito sbagliato dallo stesso Monchi. Vuoi altro?
ROMANISTI da MICHELE
Dunque, Michele, stavamo sulla Laurentina verso via de Trigoria, ma siccome che stamo cor navigatore farlocco che c’ha dato Faciolo, capirai l’ha rimediato dar cinese pe’ venti euri, me sa che se semo persi.
Volevamo chiede’ a qualcuno qui all’angolo…..Però era un traballone de quelli co’ la parucca, alti sui tacchi, cor vocione. Dice che se chiama Pedrone. Io nun me fido.
Me sa che ce manna fori strada. Mejo che tornamo indietro.
Er Cariola c’ha pure paura de quelli….
Miche’?!……..
Qua comincia a fa’ bbuio!!!
romanisti a te????
A MICHELE CHITTESENCXXA!!!!!
Ricominciamo!
Daje Ramon, faje vede a sti pidocchi chi sei Io sono con te.
Forza Roma
A limite, un GRANDE VAFFANCXLO A TE..PECORARO
Perché non De Light per la difesa?
Tranquilli rega’ , so sicuro che è ” Lercio ” …
Questo è un colpo da triplete..
#CONTESUBITO
Altro ragazzino da rivendere a buon mercato.
Non siamo una squadra, siamo un cash and curry.
Eer proggetto ammeregano.
E le pecore tutte appresso…..beeeeeeee……beeeeeeeee……beeeeeeeee….
Ma è molto speziato sto curry? 😀
…e dà delle pecore agli altri, il luminare
CASH AND CURRY?????
SI PREZZEMOLO BASILICO E MAGGIORANA!!!
Nessuno sà chi sia questo giocatore ma già ACS l’ha comprato, visto giocare e rivenduto con relativa plusvalenza….Fenomeno di un Curva Sud,uno che scrive senza pregiudizi e con spirito obiettivo…poi vi lamentate che vi chiamo Bamboli…
vabbè allora la prossima volta te compramo un quarantenne usato sicuro pe’ non fatto sentì troppo vecchio.
Che d è? N antra sega?
Alè…supermercato Monchi….prendi 1 e vendi a 4…….ma qualcuno glielo dice che non deve rinforzare la primavera ma la prima squadra?……
e basta co sti ragazzini nun se ne po più
Questo è davvero forte!! Grande Monchi!
Comprendo l’ironia Trastevere. L’avrà scoperto sul computer, anzi adesso che glielo hanno suggerito va a controllare se ci riesce, ma prima comunque qualche altra plus tanto per arrotondare.
scusami ROMANO 1, non hai notato il volto da “cattivo” di cui trasuda questa foto? Ti rendi conto che gli basterebbero una decina di tatuaggi ad hoc per far resettare il computer del DS? Da comprare seduta stante
E’ vero Alieno, fa paura già così giovane; non lo conosce nessuno però tranquillo se lo prende la Roma era un campione già 10anni fa quando bucò un pallone all’oratorio con un bel colpo di testa picchiando poi una decina di compagnucci che lamentavano di non poter più giocare.
Sono daccordo con te avanti curva sud sti cesaroni laziesi lobotomizzati me parono na massa de pecoroni lascialii fa tanto ormai so rimasti in quattro step zenone anto amedeo e me pare n altro paio soli sa cantano e soli sa sonano monchi
A miché!!! semo na quindicina qui sotto casa tua so du ore che citofonamo! Stamo qui scenni facce sentì qualcosa de serio che semo depressi
A ballooooooo fai qualcosa impegnate solo tu puoi salva a nave che affonda e caccia fori sti sordi de allison no?
Sehhhhh i sordi de Alisson, allora si.
Michele sei un GRANDE!
E’ vero! Michele Michele Michele!
nostro water
come osi dare del water al nostro water? ops…vate???
a bah!!! so Elviro lo spiaggiaro dello stabilimento Le Trofie sotto casa tua. Ao so du anni che praparo a spiaggia co l’ombrelloni giallorossi e le sdraio cor lupetto che m’avevi promesso un sacco de gente a dicembre e a giugno pe tutto er periodo estivo. Ma questi na volta secondi na vorta terzi na e a semifinale de ghambion e qui so venuti si e no quattro pecorari cor costume celestino e l’ elastico bianco. Me fai a sapé quarcosa pe quest’anno? ao a parola è parola. Però a bah… nè che per caso non capisci un…?
Vi dovete tutti vergognare, voi sareste i futuri educatori di questa nazione ? e se vostro figlio avesse dei problemi a scuola per metà anno? avreste la pazienza di stargli accanto e di sorreggerlo nei momenti più difficili?
io la roma la vedo così, bisogna essere al suo fianco.
Mi fate tutti schifo. Perdenti nati.
ma michele non avrebbe pazienza e lo frullerebbe.
Entra nell’ associazione anche tu
a due milioni d’euro all’anno come al taglialegna della repubblica ceca….poveri bambini che vestono la maglia della Roma….
Chi siamo noi, educatori? Per quello c’è la scuola e la parrocchia.. Fattele 2 risate che di questi tempi politicamente cupi di serietà c’è n’è troppa
io è sceicco ramanasur. io risolve vostri broblemi presto. io a soldi. io combra solo gambioni e non vende biù nemmeno magliette. io aiuta a bah, alessandro, michele, romano, alieno e dandi altri e toglie lamento perchè bilancio no è broblema io a soldi io combra.
decretare quarantena virus multinick ceppo Boston STOP bloccare sceicco, staccare testa uso portacenere mentre lui cantare “funiculì funiculà ” STOP evitare selfie STOP
Al cuore ramon…al cuore…… della magica!! Vai cassiere di Siviglia, chi hai venduto?
e poi io dare a step mia prima moglie vecchia con lunghi peli su stinchi perchè lui no è simpatico e dare mia seconda moglie “Lanzie” con vestaglia celeste e ciabatte bianche ad Amedeo e Adelmo e costringere loro a vita in mio harem. Mio scopo è donare sorriso a tifoso che a broblema serio e lamenta.
Ma è per gli allievi nazionali o per la primavera? Ma qualcuno a questo cassiere gli vuole dire che siamo la ASRoma e non il Siviglia?!….Ricordiamoci sempre quello che ha detto questo barzellettiere: aquì non hay un cartel “se vende” aquì se gana (si vince). Ci vediamo a maggio al Circo Massimo (beh li c’era la vecchia sede della Roma di Viola e Marino)….se parte Allison vado io in porta….Rudiger non si vende…..Monchi bla bla blaaaa
Ciccio magari Monchi ripetesse le 5 Europa League 1 Supercoppa europea 2 coppe Italia e 1 supercoppa italiana in 9 anni, tu neanche nei sogni più arditi riusciresti a immaginare tutto questo ben di Dio.
io arriva. io arriva bresto!
Si badrone e borta bure quarcheduno più forte desto marcomme e na dozzina de bonazze in toplesse e perizzomma che me devo sfogà . Pensace te che gua nun ce sta na lira.
Raga’, io comincio a non capire molti di voi. Ormai è guerra aperta, vi state dando a vicenda apertamente del cretino, del lobotomizzato, mandandovi a fanculo. ..Amedeo anche tu con la tua esperienza vorrei invece che alimentassi meno tutto questo. A me non me ne frega niente di schierarmi con gli uni o con gli altri. Non vedo da nessuna parte il male assoluto ma solo romanisti diversamente preoccupati e/o speranzosi e/o incazzati. Che poi sia un momento di crisi (in greco “giudizio) è innegabile. Ma non mi sento di passare per ignavo del limbo dantesco se non mi schiero. Cum tifo spero
ciao stefano anche se non sono amedeo ti do una mia interpretazione. Il fatto è che la gente si aspettava con la gestione americana qualcosa in più in termini di titoli. Pallotta fece promesse che non si sono avverate come dice qualcuno. Però la società si prefiggeva (si capisce di logica) di risanare il bilancio, di costruire lo stadio (per poi sicuramente cedere il tutto) e per motivi sempre commerciali di rendere competitiva la squadra. In questo senso hanno centrato tutti gli obiettivi eccetto lo stadio su cui i problemi sembrano non finire mai. In effetti la Roma rispetto alle decadi precedenti gira molto più in alto di prima ed è tornata a discreti livelli in europa mentre in Italia pur non vincendo a fatto campionati più che buoni. Ora il punto è:
il punto è: condannare questo operato o riconoscere dei meriti significativi alla gestione americana? la fazione anti pallotta che è avvelenata oltre ogni misura sembra dimenticare di dove siam venuti e questo è innegabile. Inoltre non potendo fare oggettivamente nulla per togliere dai piedi gli americani non fanno altro che destabilizzare ancor di più un ambiente gia di per se difficile e pieno zeppo di nemici. Il Cesarone medio tra cui io mi annovero se proprio dobbiamo identificarci cerca solo di dire: ok sbagliano delle operazioni e forse c’è una ricerca estrema delle plusvalenze famigerate ma è anche vero che la squadra ogni anno nasce di alto livello. E si riconosce che davanti ha avuto una sola squadra che è un potentato per bacino e denaro: la juve
Dipende naturalmente dagli obiettivi che ti poni. Se era di vincere sta fallendo, ma non è detto che non ci si riesca considerato che Moratti padre, in un calcio molto più facile di questo, iniziò a vincere proprio all’ottava stagione. Se invece l’obiettivo è tenere a galla la barca, il risultato è assolutamente eccellente, considerati i 5 podi degli ultimi 5 anni. Il problema è che qui si scannano tra pallottiani e antipallottiani, della Roma a molti importa poco. Io guardo solo la Magggica e c’è solo una cosa che mi imbestialire, dopo avere visto la Rometta, ovvero una comunicazione assolutamente assurda e una programmazione spesso errata. Non si può cedere un grande portiere come Alisson dopo averne atteso uno per decenni e senza aver individuato una grande alternativa.
Marco, bel discorso,oggettivo e razionale ma, a parere, non hai centrato il punto. A prescindere dai mancati trofei la cui vincita dipende da tanti fattori e non solo dalla Rube, il problema principale sono le continue prese in giro tramite dichiarazioni grossolane del Presidente e ancor più esilaranti di Monchi.Ti fai beffare per Malcom, dichiari che ne prenderai uno più forte e poi all’ultimo prendi N’Zonzi, buono ma che non ha niente a che vedere e,fuori tempo, vendi Strootman? sai di dover vendere il Ninja per motivi tecnici e disciplinari, dici tu, ma lo prevedi per promuovere la Campagna abbonamenti? “io ci sono” Potrei andare avanti ma evito, le balle sparate a raffica sono note,queste sono solo le più recenti ma caratterizzanti un sistema consolidato per me inaccettabile.
Ciao Stefano Maria, scusami se rispondo in ritardo – ma ti ho letto solo ora. L’unico modo per non alimentare questo clima sarebbe quello di farsi da parte, cosa che medito spesso, perchè di fronte a certe provocazioni e ingiurie provenienti da chi si professa “tifoso” è impossibile per un romanista verace rimaner freddo. Di conseguenza il clima resta per così dire alquanto rovente. La Roma, del resto, è una passione per tutti.
Ringrazio Marco per aver risposto come meglio non avrei fatto esponendo lucidamente e serenamente la situazione intorno al mondo Roma. Il suo pensiero è anche il mio.
Un saluto a entrambi.
Io dare mia terza moglie ad Alieno. Lei bellissima. Così lui no chiede più bannare e vole piu bene a sceicco.
moglie = donna infetta STOP debellare parassita unico scopo, no perditempo STOP esame DNA superstiti, chiedere formazione ASR 1983-84 STOP
In quale partita la Roma indossa per la prima volta la Robe de Kappa nella stagione 83-84 (IMPOSSIBILE DA RINTRACCIARE SU WIKIPEDIA, al contrario delle formazioni).
Indizio: gioca Mark Strukely.
Troppo difficile… domanda di riserva? Però seguo il riferimento a Strukelj e me gioco Pisa – Roma, dove segnò il suo unico gol in campionato.
30 ottobre 1983.
Roma-Catania 1-0
(Maldera), dicembre 1983. Maglia con scudetto.
Il 1 gennaio 1984 scadeva il contratto con la Patrick e partiva quello con la Robe de Kappa. Solo che in occasione dell’ultima partita dell’anno la Roma aveva esaurito le maglie bianche , per cui dovette giocare con quella del nuovo sponsor, senza però il marchio Kappa, e i calzoncini e calzettoni della Patrick.
Il vero esordio col marchio Kappa avvenne alla seconda di ritorno con la Samp all’Olimpico.
A Pisa, gol di Strukelj, come giustamente ricordato da Kawa, l’ultima maglia del marchio dello scudetto, Patrick, che personalmente preferivo.
Per la cronaca,
1-1, con un gol letteralmente divorato da Cerezo, con la Curva che lo riempie d’insulti chiamandolo Tappetaro.
(Vizio antico mai perso).
Non rompete le scatole al suonatore di nacchere, si sta allenando per giocare in porta al posto di Alisson, come da lui detto in una memorabile intervista.
PS: ma se poi ‘sto Diego Lainez fosse il nuovo Messi, vi farebbe proprio schifo?
A sceicco se t’avanza n’antra moglie ce sto qua io così ce faccio tanti pischelletti giallorossi da mannà a Michele…Daje!!!
ma che stamo a fa.
sceicco no a broblema. quarta moglie di mio harem tua.
sceicco sa solo formazione di suo harem. io no a problema co alieni. io combro anche tua astronave- stob
sceicco comprare astronavi cartone con scarafaggi veri STOP missione segreta: portare lui mondo reale, trovare parcheggio entro 2025, scovare seguaci busta paga Boston STOP ridere hahahaha quando vedere utente snob, protagonista film “L’uomo che sussurrava alle quaglie” STOP profetizzare molto tabacco attuale stagione STOP
Quanti deliri oggi, multinick, difensori dei 5 stalle, quaglie travestiti da tifosi della Roma, pro e contro Pallotta… Si si abbiamo un bellissimo futuro come diceva un tale dividi et impera…
Forza Roma
Ma su non esagerate, ogni tanto si esagera e si scherza pure per sdrammatizzare, certo però che se mi cominciate a difendere il Mago che ti organizza un mercato pazzesco e magari i 5 stalle che hanno distrutto il progetto Stadio……
Io tifo l’As Roma da 32 anni, sono fiero di amarla così com’è senza aspettarmi trofei, io sono orgoglioso della maglia e di quello che rappresenta non delle coppe.
Chi tifa la Roma solo per i trofei e per questo è triste ha molte soluzioni, per esempio tifare i top club europei.. chi piange per le cessioni fatte può abbonarsi all’Inter di Naingolan o al Marsiglia di Strotman.
Sono stanco di sentire piangere e lamentarsi molti tifosi,ripeto non siete obbligati, ci sono 20 squadre in Italia, l’uscita la conoscete,prego accomodarsi..formello è grande. Sempre Forza Roma..
X Amedeo. Roma Samp 1-1 del 22-01-84.
Non ci si può allontanare un attimo (il navigatore impostato su “casa di michele” insiste sul “tornate indietro quando potete”) che il forum va in vacca… 😉
Pure io l’ho impostato su “casa di michele” …
mi ha portato a Formello.