Calciomercato Roma, offerto il cartellino di Perisic: secco “no” di Petrachi

74
1052

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – L’Inter ha offerto il cartellino di Ivan Perisic, esterno offensivo della nazionale croata, alla Roma ricevendo però un secco rifiuto.

Lo riferisce in questi minuti il portale “Calciomercato.it”. I nerazzurri vogliono liberarsi dell’ala sinistra, mentre i giallorossi sono alla ricerca di un esterno d’attacco dopo la cessione di El Shaarawy in Cina.

Per questo motivo era nata questa idea di mercato: l’Inter ha proposto Perisic alla Roma chiedendo 25 milioni di euro per il cartellino del croato. Petrachi però ha subito declinato la proposta.

Fonte: Calciomercato.it

Articolo precedenteCalciomercato Roma, incontro in corso tra la dirigenza giallorossa e l’entourage di Dzeko: ancora 20 milioni la richiesta di Petrachi
Articolo successivoCalciomercato Roma: c’è il sì di Mariano Diaz, ma manca l’accordo col Real Madrid

74 Commenti

  1. Si vogliono liberare di un indegno ed ingrato che non vorrei mai alla mia tavola anche se fosse l’esterno più bravo del mondo. Una bella patonza bollente.

  2. se Petrachi vuole solo soldi significa che gli servono per prendere qualcuno, non credo che non abbia il sostituto di dzeko, non ha il cash per prenderlo!

  3. Invece perisic ci stava benissimo in questa roma,sopratutto perche in quel ruolo a mio avviso non abbiamo sti grandi fenomeni. Avrei fatto anche scambio alla pari con dzeko.

    • ma quale Perisic? quello che imbrocca un paio di partite l’anno e poi sparisce svogliato per le altre 30?

      no grazie, per carità.

    • Risaputo che la Roma è sul baratro del fallimento.
      Fonti mi dicono che già stanno preparando il ripescaggio perchè probabilmente non arriva al 25 agosto.

  4. con questi esterni che abbiamo dopo la partenza di Elsha l’unico buono è Under. Io Perisic invece lo avrei preso

  5. Non sono di Roma, sono l unico romanista in famiglia e ho familiari e tanti conoscenti che tifano Inter. Detto questo ringraziate che Petrachi abbia detto no. Persic è un finto giocatore. Ti imbrocca 6 partite su 40 e quando non te le imbrocca vorresti solo non vederlo mai più passeggiare per Trigoria.

    • Allora possiamo dire che alla Roma ci sono tanti Perisic, uno di questi che imbroccano una partita ogni tanto è Perotti, un altro a cui dobbiamo dire addio!

    • Perisic, nella sua stagione peggiore, ha segnato 8 reti e 4 assist. Pure con 6 partite buone su 40 ne imbrocca sempre de più di quelle di Shick e Kluivert messi insieme.

      Lui e Dzeko, con Kolarov, sarebbero gli unici giocatori top di tutta la rosa.

    • Perisic: 30 partite, 2700 minuti: 8 reti e 4 assist.
      1 gol ogni 340 minuti (in pratica, ogni 3,75 partite).

      Shick: 15 partite, 1300 minuti, 3 reti, 0 assist
      1 gol ogni 433 minuti (1 ogni 4,8 partite)

      kluivert, 14partite, 1301 minuti, 1 gol, 6 assist
      1 gol ogni 1301 minuti!

      Direi Peresic li vale entrambe nella sua stagione peggiore (gli anni prima, 11 reti e 8 e 9 assist).

  6. Se levi Dzeko x Perisic si sta col buco in attacco. Serve una prima punta prima che Dzeko vada all inter altrimenti devono darci icardi col conguaglio

    • non al posto, insieme a Dzeko.

      E Dzeko, a differenza di Icardi, sa reggere l’attacco da solo e fare assist e questo potrebbe aiutare la fase realizzativa di Perisic.

      Io per 25 mln me lo prenderei di corsa. L’anno scorso, all’Inter, gli avevano offerto 50 mln e la stagione brutta l’ha fatta tutta la squadra, non solo lui

    • Icardi la butta dentro..anche da solo senza il “reparto” di Dzeko

      alla Roma serve come il pane uno che la butti dentro e non faccia mille retropassaggi…

    • Rileggere i gol fatti dalla Roma e i gol subiti; alla Roma serve una difesa decente… ancora accecati dal bomber, il puntero, er fenomeno da circo e poi non vinciamo mai nulla per i troppi gol subiti.

  7. Basta con queste cialtronerie!
    Perisic e Dzeko si conoscono molto bene e hanno passato le ultime due vacanze insieme. Da giugno 2018 Perisic insiste per farlo arrivare all’Inter ben prima che arrivasse Conte (andatevi a leggere gli articoli di giornale). Adesso che lo vuole anche Conte è diventata una priorità. Fatto sta che l’obiettivo è quello di farli giocare insieme nell’Inter e non dividerli. Non ci credo che l’abbiano offerto a noi.

  8. Ma quale periodicamente, io prenderei subito demoralizzata, Zappacosta Mariano Diaz e Fred ai margini allo united. Poi va bene anche Llorente come rimpiazzo se no saranno dolori a 17 giorni dal Genoa!!! Difesa inguardabile, centrocampo che non fa gioco ed attacco lasciamo stare. Ieri pareggio fortunato con episodi. E Jesus e zaniolo inguardabili!!! Così ci presentiamo all’inizio del campionato? Che Dio ci aiuti!!!

  9. La fantascienza giornalistica continua,dunque perisic prende di ingaggio tra i 6-7 milioni a stagione essendo oltretutto un esterno offensivo e non centravanti,la Roma per l’appunto non ha voluto rinnovare il contratto al faraone da 4 milioni con meno anni di perisic mi spiegate ora se è un operazione reale questa?Il buon senso c’è qui?Quali sono i parametri di ingaggio della nostra As Roma?Le cazzate interiste come digestivo continuano

  10. Avrete ragione che facciamo schifo…che siamo dei pezzenti..

    Io nn vedo l’ora che arrivano le mexxe dell’Inter…un gorilla un pelato un guercio un cinesino frxx
    Per Anna allo stadio e rompergli il cxxo..
    Noi sempre la Roma siamo e loro sempre mexxe resteranno…
    Forza grande roma

  11. Giocatore che ti rivolta lo spogliatoio, è stato lui a mettere tutti contro Icardi, che gioca una partita buona ogni sette e che nel campionato di ritorno è un fantasma. È stato messo in vendita da Conte e ancora nessuno se lo è preso. Perchè dobbiamo prendercelo noi che abbiamo già i nostri problemi?

  12. Ma vi rendete conto che ora che va via Dzeko abbiamo il peggior attacco della serie A o no! Schick, under, kluivert, Defrel, Perotti, fanno il solletico alle difese avversarie,e qui non si capisce a quali attaccanti miri Petrachi, sembra che non vada bene nessuno!

  13. Je servono i soldi? Allora so’ incompetenti e per di piu’straccioni!

    Bamboli!? Ma il fondo non l’avemo ancora toccato?

  14. Mah io la butto lì……tanto non costa niente ….visto che con gli zebrati ladri abbiamo un certo feeling perché non proviamo a tentare con Dybala?Se ne sentono talmente tante…..

  15. Io sarei Petracchi, chiderei all’Inter un operazione tipo: 20 milioni + Dzeko per Skriniar!
    Cosi, finalement abbiamo una vera difesa!
    Ma poi ci sarebbe bisogna di comprare un grande centraventi e senza vendere i vari N’zonzi, Olsen, Defrel o Gonalons non possiamo investire un sacco di soldi!
    Un bel mortacci sua a Monchi per i danni fatti, che DS schifoso!

  16. Se perisic è scarso kluivert cos’è?….Ragazzi anch’io tifo Roma, ma cerchiamo di essere realisti e apriamo gli occhi, in questa squadra perisic è titolare anche da infortunato, poi che non avrebbe senso un cambio con Dzeko sono d’accordo e cmq mi auguro che l’Inter non arrivi ad offrire questi maledetti 20 mln perché cmq non riusciresti a prendere nessuno che valga il bosniaco!!

    • Perisic è un pacco, ma per i motivi sbagliati. Tecnicamente è allucinante, estremamente fisico e vede bene la porta, ma in queste condizioni lo trovi in 4-5 partite all’anno. Contando che daresti via Dzeko o comunque pagheresti 25 milioni per un 30enne (non li danno ad Alderweireld, figuriamoci Perisic), non ti puoi permettere di prenderlo. Troppo poco costante e troppo costoso

    • Certo che se confronti un trentenne decotto ad un ventenne al primo anno all’estero (e nella serie A italiana) se er mago della panchina; te vojo allenatore.

  17. O pezzenti cinese (che fa le plusvalenze farlocche con i ragazzini) ora ha bisogno DI liquidi per pagare Lukaku (TRE mesi per prenderlo sto fenomeno,pero’ricordo pero’ricordo piagnistei 4 anni fa quando Dzeko,un giorno era vicino,quello dopo era lontano). Perosecco sta buono dove sta.e per dzeko devono SGANCIARE 20 MLN tin tin tin…
    Stamani ho scritto che manco ai tempi di Maradona al Napoli sentito romanisti piagne cosi. La risposta e’stata forse perché abbiamo vinto 2 coppa Italia…segue. e quindi va bene cosi. E mentre io mi schiattavo il fegato. ..segue..

  18. DIAWARA NON DEVE GIOCARE MAI, NON SOLO QUALCHE PARTITA… E CON LUI IN PANCA (famo tribuna, così stiamo sereni tutti i 95 minuti) cazio, e Juan fesso…

  19. Segue..mi schiattavo il fegato vedendo Napoli,Verona,Milan,INTER vincere scudetti e coppe europee noi due coppe Italia,poi arrivano gli anni 90, Sampdoria,Parma Fiorentina Lazio pure il Vicenza alzavano trofei..e noi? Niente un fetente di 4 posto nel 97-98 con Zeman. tutto tutto posto.
    Non si possono fare paragoni.
    Non si possono perculare le altre societa
    Non si può essere ottimisti.
    Bisogna piangere, profetizzare sventure e retrocessioni in serie B
    Andiamo in serie B cosi siete contenti? Gesù. ..aiutami tu.

    • Chi sarebbe contento sarebbe Marione che anni fa dichiarò (fuori onda ma poi riportato) che con la Roma in B lui farebbe bingo con gli ascolti e gli sponsor! Questo è il “romanista” che molti seguono e che critica la Roma, così come mi vengono dei seri dubbi su quelli che “mostrano rispetto” per un pregiudicato, fascista e pure laziale, di un gruppo che ha insultato pesantemente e in continuazione i romanisti in maniera dichiaratamente RAZZISTA… Questi sono “tifosi a contratto”, prima fascisti/gruppettari e POI romanisti, non è questione di politica perchè una volta in SUD c’erano gruppi di estrema destra ed estrema sinistra, ma in SUD erano PRIMA Romanisti e POI il resto… Oggi mi pare sia il contrario!

  20. DIAWARA e’uno scarto del napoli
    Invece perosicco e’buono non e’uno scarto dell’Inter.noooooooioi tutto a posto

  21. Meno male che c’è Petrachi a mantenere almeno la dignità! Il sonno della ragione del Presidentissimo genera mostri: Monchiccí ( ricordate i pupazzi anni 90?) e Grigio “fumo di Londra” ci hanno stesi…ma la Roma è ancora in partita solo grazie ai nostri immensi e appassionati tifosi. Ottimismo ! il nostro DS saprà rinforzare la rosa nonostante tutto…forza Roma!!!

  22. Stefano55 io dissi una cosa un mese fa che molti erano in disaccordo,la Roma doveva fare mercato intelligente quest’anno visto il poco budget a disposizione e con il Fpf alle porte,bastava cedere zaniolo(ruolo già coperto da Pellegrini e pastore) con luca Pellegrini per risolvere tutto,non invece cedere manolas a condizione di prendere diawara nel pacchetto andando ad aggravare ancora di più la difesa.Inoltre feci notare che con la cessione di manolas ci sarebbero stati delle difficoltà a trovare sul mercato due validi difensori a costi contenuti non avevo ragione?Adesso la Roma come difensore può permettersi di prendere pezzella o verissimo o maripan.Per il centravanti invece bisogna ora sperare che la juve prenda icardi confermi mandzukic e ceda a noi higuain oppure si prende Falcao

  23. Sfatiamo una volta per tutte questo mito che vuole che in passato i tifosi Romanisti non si lamentavano mai, manco fossimo degli stoici della scuola di Diogene…
    Quando i cross di De Nadai finivano ar Tevere in ogni settore dell’Olimpico fioccavano talmente tante bestemmie che la Madonnina su Monte Mario se tappava l’orecchie. Idem per i gol magnati da quella pippa di Petrini… La sera, in piazzetta, c’era il resto. Mancavano i social, tutto qui.

  24. Ma in tutto questo bailamme mi sono scordato una cosa : dove sta pallotta ?

    Ha finito le vacanze in toscana ? Non ci manda una bella letterina delle sue ?

    O una bella Live Q&A su twitter con le domande pre-selezionate ?

    Perché non ci dice che questa e’ “La sua Roma piu’ forte” o altre frasi-propaganda per vendere due biglietti in piu’ ?

    Secondo me ha visto che nonostante tutto ha venduto 16mila abbonamenti e si e’ detto “Oh yeah, I did it again! See you next year, SUCKERS !!!!”.

    Non gestisce, non comanda, non viene, non parla, ma che caxxo ci sta a fare ?

    A Pallo’ guarda che co ste 4 pippe in Champions non ci andiamo manco pe sbajo e poi come li ripaghi i buffi con la Goldman ? Coi soldi tuoi ? Vendendo Diawara? Vendendo Trigoria ? Vendendo gli gnocchi de tu…

    • Giusta osservazione ma inutile su questo sito dove hanno brindato a defrel e moreno dando delle seghe ad icardi e Manolas.
      Secondo queste menti eccelse se l’ Inter spende quasi 80 mln per lukaku e noi per raggiungere quella cifra dobbiamo comprarne 3 e venderne 6 sono i cinesi quelli senza soldi.
      Pensa che mentre lukaku faceva le visite mediche c’ era chi diceva che non era sicuro il suo acquisto da parte dei nerazzurri perché ausilio non ne aveva parlato; altri invece ci hanno ripetuto per settimane che l’ Inter non aveva i soldi per comprare il belga.
      Noi invece con un presidente ricchissimo siamo prossimi all’ acquisto di neymar… è lui il mister x del criptico petrachi.

  25. Andrea ti do d’accordo su tutto a parte la questione esterno alto,la Roma se tu vai a vedere numericamente ha già florenzi under kluivert Perotti e perfino Antonucci;di terzini invece kolarov spinazzola santon e florenzi adattato (ma è meglio da esterno alto).Petrachi secondo te ora dove si butterà sul terzino destro necessario ormai dopo la cessione di karsdrop o sull’esterno alto?L’esterno alto arriverà se cederanno Perotti.Le urgenze della Roma sono ora difensore centrale titolare terzino destro titolare e centravanti titolare se cederanno dzeko senza contare anche il vice se cedono pure decreto e shick.Perisic per carità niente da dire sul giocatore ma è un operazione irrealizzabile,purtroppo questa è la realtà si pagano gli errori di monchi di due anni.

  26. C’era Di Francesco che giocava con gli esterni e Monchi acquistava trequartisti.Ora c’è Fonseca che non gioca con gli esterni e si chiedono esterni.
    Perotti Under Kluivert sono già troppi.
    La Roma però deve VENDERE ma tutti dalla Roma chiedono prestiti ( Defrel ad esempio come Karsdorp Nzonzi Gonalons)

  27. Forse bisognerebbe provare a sondare il pistolero del Milan e riportare Benatia oltre al terzino.. piu di cosi penso non si possa ottenere da questo mercato considerando che Milan e Juve devono far cassa..

  28. Ma ai frustrati del sito che non perdono giorno ad insultare la Roma, pallotta o chi per loro.

    Qualche insulto per i proprietari del livepool lo riserviamo? Hanno incassato l’ira di dio con champions e secondo posto e si sono intascati tutto! In piu si sono intascati altri 35 milioni dal calciomercato!

    Loro va bene cosi?

    • Si infatti… loro che hanno vinto una champions grazie ai due regali di Pallotta avevano ingente bisogno di rinforzi.
      Povera Italia… spero che tu non vada mai a votare.

  29. Forza Roma sempre.
    Leggo addirittura statistiche di comparazione.
    Quindi, StanfoStase a ciò che si dice, se Perisic realizza 8 reti e 4 assist in 2700 minuti vuol dire che nello stesso tempo ha fatto segnare alla PROPRIA squadra 12 goal.
    Se Kluivert segna 1 rete e compone 6 assist vuol dire che in 1300 minuti giocati compie gesta che alla propria squadra generano 7 reti.
    Questo vuol dire che se Kluivert dovesse giocare gli stessi minuti di Perisic, fino ad ora la metà, costerebbe alla squadra la bellezza di 14 reti fatte, vuol dire più 2 sull’esterno interista.
    Con dieci anni in meno, direi che l’olandese stravince il confronto basato su statistiche matematiche.
    Forza Kluivert
    FORZA ROMA

  30. hai ragione perchè avere il portiere più forte al mondo, il difensore più forte al mondo (van dijk ha subito 0 dribbling nella stagione 2019/2020) e ha 2 attaccanti su 3 che stanno nella top 11 formazione mondiale non basta. per non parlare del centrocampo dove KLOPP (non l’ultimo arrivato) si puó permettere di tenere in panchina un giocatore come wijnaldum che entra nel secondo tempo e ti fa doppietta al barcellona..
    Sto straccioni inglesi del liverpool

  31. Per il nostro attuale valore tecnico Perisic sarebbe stato il top player della squadra. A Cagliari e Toro che hanno Nainggolan, Nandez, Rog a centrocampo e Lyanco, Nkoulu, Izzo in difesa almeno gli dicevi “ci siamo anche noi”. Con Diawara, Veretut, Mancini non ti presenti neppure per il piazzamento in Europa League. Il sesto posto lo reggevano Manolas, De Rossi, Dzeko venduti con il capocannoniere Sharawy.

  32. Quando finirà questo trikke e ballakke sarà sempre troppo tardi. Dopo l’imbarcata di seghe fatta da Monchi e quelle due tre riserve prese finora ci manca pure che iniziamo senza centrale e senza centrattacco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome