Calciomercato Roma: Pastore verso il ritorno in Argentina, c’è il River Plate

11
1386

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Javier Pastore, in vista della prossima stagione, potrebbe lasciare la Roma per fare ritorno in Argentina.

Come riporta il portale spagnolo, il trequartista sarebbe finito nel mirino del River Plate, che cerca un sostituto di Palacios finito al Leverkusen.

La Roma non si opporrebbe di certo alla partenza del Flaco, volendo alleggerire il suo monte ingaggi cedendo giocatori che hanno reso poco in queste ultime stagioni.

Fonte: fichajes.net

11 Commenti

  1. Ma chi se lo carica ? Solo se gli regali il cartellino … ma nemmeno perché vorrà pure la buonuscita

    Dicono si sia stirato pure il tunnel carpale a giocare alla PlayStation

    Acquisto folle

    • Si potrebbe mettere su uno scambio con un giocatore buono.
      Se ha così voglia di tornare l’ingaggio non sarà un problema visto che di soldi, ad oggi, ne ha guadagnati davvero tanti.

  2. Leggendo il titolo, mi sono quasi eccitato. Purtroppo il contenuto dimostra che è solo un clickbait. Il prode Anka Sbilenka farà parte del team infermeria di Trigoria anche l’anno prossimo, il successivo, e pure quello dopo…

  3. I sostenitori di Monchi, ossia i cesaroni, dovrebbero nascondersi sotto un sasso hahahha anziché ancora scassare con i loro commenti da valvassini. Forza Roma e speriamo che la notizia sia vera ahahha ma dubbeto ahahh

    • Caro Prohaska, i cesaroni ovvero i gran sostenitori di Monchi, il gran Mago de Sevilla con il,calcio non hanno nulla a che fare; gente che inneggiava agli acquisti di Gonalons e Moreno (tanto per non dimenticare e per non restare solo ai Top player Pastore e N.Zonzo) rispettivamente per rilevare De Rossi e sostituire Rudiger cosa vuoi che ne sappiano? a loro bastava inneggiare al grande Nome,al Super Mago che vinceva li trofei e scopriva li campioni spendendo poco e sanando il bilancio ma con il fine ultimo di ringraziare ed esaltare il loro vero idolo, James Sballotta bond.

  4. Ma quando mai.
    Tra ingaggio e costo del cartellino risulta invendibile, questa povera anima zoppa tocca tenercela fino a fine contratto.

  5. Grande notizia! Ci voleva, per risollevare un po il morale. Allora i miracoli esistono! Forza Italia, ce la faremo!

  6. Non ci credo neanche se lo vedo sull’ aereo. Questo appena arriva al River non firma e ce lo subiamo per altri 2 anni. Sanguigna vergognosa. Te credo che te piace Roma.
    Diamolo al Siviglia!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome