Calciomercato Roma, Petrachi prende informazioni su Milik

27
88

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Petrachi sonda il terreno per Milik. Mauro Icardi infatti è in attesa delle mosse della Juventus, monitorando allo stesso tempo le offerte arrivate da Roma e Napoli, entrambe sulle tracce del centravanti argentino.

Come riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, la dirigenza giallorossa, aspettando che Maurito prenda la decisione definitiva, ha iniziato a chiedere informazioni per Arek Milik che potrebbe lasciare il club partenopeo qualora dovesse arrivare un nuovo numero.

Gonzalo Higuain, altro nome scelto per sostituire Dzeko promesso ormai da tempo all’Inter, continua a ribadire la propria volontà di rimanere nella Juventus.

Fonte: Tmw.com

27 Commenti

  1. …come dire “ho una strategia”…
    Pensate se potessimo scegliere e non accontentarsi sempre dei ripieghi.
    Poi a me milik piace pure però lo regge un campionato?
    L’alternativa ad oggi è Schick…

  2. Milik è inutile solo parlarci… A differenza di higuain e icardi che… Inter e Juve non vedono l Ora di sbolognare… Anche accettando pagamenti dall anno prox ed a rate… X milik je devi da minimo 25 adesso e 25 il prox anno!!!! Se va in porto dzeko icardi meglio x noi… Altrimenti l unica possibilità x una società che attualmente non può far uscire un euro è legare a trigoria dzeko… Vendere uno tra Olsen zombie o defrel e in base a quanto te danno te prendi il difensore.senza leccare il cuxo alla Juve Co rugani!!!

  3. Milik no assolutamente, fate una cosa giusta ogni club si tenga il proprio attaccante e finiamo questa barzelletta estiva.

  4. Ad oggi io purtroppo ho una teoria.. La Roma è messa alle strette dalle mancate cessioni… Tutto dipende da dzeko.. Se si Impunta con l Inter e icardi non viene… Al 90 % arriverà higuain rugani.. Se imbastiranno qualche plusvalenze ma in realtà noi non cacciamo soldi e loro se levano dalle palle 2 gangheri più.. Magari… Un opzione per zaniolo.quello che mi auguro io invece è la cessione di qualche giocatore e prendermi icardi e un difensore di livello alto..

  5. Stamattina mi è arrivato un messaggio su whatsapp anche a me, era Petrachi che chiedeva informazioni su un mio possibile interesse a vestire la 9 della Roma. Mi annunciava, anche, che a breve avrei ricevuto una telefonata (da numero anonimo) da Fonseca e, quindi, per favore, di rispondere anche alle telefonate anonime. Fino ad ora non ho ancora ricevuto nessuno squillo, in caso, vi tengo informati, se interessa… 🙂

  6. Dopo quest’ultima perla ci vediamo a settembre !!! Quante caxxate pur di scrivere !!!!!!!! Fate una cosa andate al mare E risparmiateci tutte queste chiacchiere. Ciao e buon ferragosto

  7. Te sei impegnato troppo, tra nome e commento non ne hai imbroccata una, sarà il caldo. Riprova, a cominciare dal nome. Con simpatia.

    • Se non ti riferivi a me, scusami in partenza, se, invece, ti riferivi a me ad al mio commento, probabilmente non conosci il mio pensiero sulla Roma che ti avrebbe svelato che non voleva essere certamente un’offesa alla stessa. La mia ironia (per carità, magari assolutamente non riuscita, questo te lo posso concedere), era rivolta ai giornalai e ai siti web, che profetizzano telefonate del MR a destra e sinistra e interessamenti spasmodici e quasi sensa direzione alcuna, da parte del DS, per chiunque giochi in attacco e respiri.
      p.s. Per il nick, non mi sono dovuto impegnare tanto: è il mio nome e le lettere maiuscole identificano la Roma. Per la mia salute, ti assicuro di stare al fresco con il condizionatore, il caldo lo lascio fuori dalla porta. Con simpatia anche da parte mia.

  8. Ma non era Fatta pe icardi? Mo milik?? Mo vo dice zi bah Come va a fini… Nun vengono nessuno dei due, arrivera lo scarto de turno come mancini veretut e dwavara…

  9. Mi ci gioco volentieri le palle altrui,che quest’anno Pavoletti fa più gol di Icardi.
    Perchè? Gli assist glieli fa Er Ninja…

  10. Ai miei tempi ho già vestito la casacca giallorossa, è vero che segno poco e gioco poco per la squadra, ma costo molto poco, mi rimetto un po’ in forma e via, hai visto mai che faccio un paio di gol ci scappa pure la piccola plusvalenza

  11. Domani il giornalaio di turno scrivera’ che petrachi prende informazioni su higuain e si ricomincia d’accapo ormai non sapendo piu’ che scrivere ricominciano il giro sperando di prenderci che pena. Forza Roma

  12. Milik non sarebbe male anche se io preferisco Wegner di cui se ne è già parlato. Il problema è che se alla fine il Napoli si prende Icardi a 70 mnl come aveva chiesto l’Inter Milik poi te lo fanno pagare tantissimo per recuperare i soldi spesi

  13. A questo punto rientra prepotentemente in gioco anche Aristoteles della Longobarda. Petrachi sta valutando ma il cartellino del brasiliano è un pò alto oltretutto il problema della saudade spesso lamentata dal giocatore potrebbe rappresentare uno scoglio al trasferimento. Pallotta sarebbe comunque disposto ad organizzare il prossimo carnevale di Rio a Trigoria pur di accaparrarsi le prestazioni del giocatore.

  14. Le alternative a Dzeko non sono alla nostra portata, vuoi perché manca l’attrattiva per la società e vuoi perché a fronteggiarla mancano offerte di ingaggio allettanti. Per quei giocatori da prendere, all’estero senza pagare in comode rate, non abbiamo nemmeno la liquidità necessaria. Se andasse via Dzeko e PETRACHI RIMANE CON IL CERINO IN MANO PER I NIET DI HIGUAIN E ICARDI, si apre un bivio e vanno su Pavoletti o Petagna.
    Meglio vedrei fare un lavoro su Zaniolo come centravanti di sfondamento alla Voeller. Pellegrini al cento dietro di lui ed esterni messi alti Kolarov e Florenzi, perché bassi non tengono la marcatura. Under non convince e Perotti nemmeno per ragioni diverse ma con un punto d’incontro a parte casi eccezionali non vedono la porta. Dietro,,,, le preghiere…

  15. Milik se rompe subito, e comunque sarà il centravanti della Roma, icardi va alla Juventus, Lozano al Napoli e noi ci prendiamo lo scartuccio di de Laurentiis e magari sti scappati de casa magari lo pagano un botto.

  16. Per l’amore di Dio non ricominciamo a fare le stesse c@zz@te di prima! Non dobbiamo prendere giocatori a rischio d’infortuni. Pastore, Karsdrop, Gonalons…la storia impara. A se non ci arriva ai top player mi accontento di Manzukic che la prima punta la fatta al Bayern di Monaco e lo faceva anche bene. Giocatore di sacrificio, sano e serio. sarà anche fare risalire la squadra.

  17. Definire milioni uno scarto mi pare follia! Poi che ci siano dubbi sulla sua tenuta fisica, siamo d’accordo. Come ci sono dubbi sulla resa di higuain, o sul comportamento e le conseguenze nello spogliatoio di icardi…
    La realtà è che non esiste il giocatore perfetto, perfino neymar (valutato oltre 200 milioni) ha dato rogne…

    Purtroppo il vero problema è che un 9 già affermato oggi non lo prendi con 40 milioni… è l’amore Roma deve fare la verticale sul mignolo per trovare i soldi e, soprattutto, convincere questo tipo di giocatore a venire da noi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome