Calciomercato Roma: Petrachi comunica all’agente di Florenzi che non è incedibile

56
1056

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Florenzj non è incedibile. Lo ha comunicato il nuovo ds Petrachi all’agente del terzino giallorosso, prossimo capitano (salvo una cessione) della Roma del prossimo anno.

Stando a quanto riporta Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport su Twitter, infatti, il direttore sportivo giallorosso ha informato Alessandro Lucci, procuratore di Florenzi, che il romano non è considerato tra gli incedibili e che di fronte a una buona offerta potrebbe lasciare la Roma in estate.

L’arrivo di Spinazzola e l’interesse per Hysaj in uscita dal Napoli potrebbero rivoluzionare le corsie laterali della Roma del prossimo anno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLuca Pellegrini, domani le visite mediche con la Juventus
Articolo successivoCalciomercato Roma, conferme per Gerson alla Dinamo Mosca: lunedì o martedì le visite mediche, affare da 10 milioni di euro

56 Commenti

    • ….. infatti! mi piacerebbe sapere da dove ha scovato qst notizia! un dronemosca? oppure il procuratore se l’e’ cantata? magari e’ una grande cazzata!!!!

  1. La roma ha fatto sacrifici ben più pesanti dell’eventuale cessione di Florenzi, che guadagna uno sproposito in misura di ciò che vale realmente, tanta corsa e sacrificio, ma tecnicamente e tatticamente non l’ho mai considerato granché

    • Antoniop, non condivido il tuo giudizio. A parere mio Florenzi ha una buona tecnica di base e tatticamente è prezioso per la sua duttilità. Paga lo scotto di un fisico leggerino per il ruolo che ricopre e, soprattutto, qualche limite caratteriale. Comunque resta un buon giocatore, non a caso stabilmente nel giro della Nazionale.

  2. So che il mercato è appena iniziato ma mi sta piacendo come si sta muovendo Petrachi, vediamo di recuperare l’anno perso per colpa del maghetto Monchi

  3. Ma certo, è il bidone titolare della fascia destra nella nazionale italiana! È ovvio che qui tutti ne capiscano più di Mancini e di tutti i tecnici che l’hanno sempre fatto giocare. E magari di Conte che lo vuole. Ma è un infame che ruba quasi 3 mln l’anno. E Hysaj verrà qui a meno? Però vale due volte Florenzi, questo è poco ma sicuro…

    • Spinazzola da 1,7 che percepiva alla Juve a 3 milioni,Diawara da 700.000 Euro a 2 mln,se tanto mi da tanto,Hysaj che già guadagna di più al Napoli arriverebbe ad un super ingaggio e sono tutti giocatori di fascia media.Florenzi rende molto bene come esterno di centrocampo,per Conte sarebbe perfetto,come terzino in una difesa a 4 è limitato,ma i gol fatti ingannano,perchè a ben vedere Kolarov,la scorsa stagione,ha causato una marea di gol subiti,tra lui e Fazio difensivamente sono stati disastrosi!In un 4 2 3 1 Florenzi può giocare esterno alto,ma anche dietro la punta(dipende da chi è la punta)Prima di Florenzi ci sono Olsen,Karsdorp,Santon,Fazio,Marcano,JuanJesus,N’Zonzi,Pastore,Perotti e anche Cristante con Fonseca che fa?Poi,dopo,possono anche cedere Florenzi!

    • Lascia perdere Fonseca,non cominciamo ad accollare all’allenatore decisioni che nessun allenatore della Roma Americana ha mai preso,avrà fatto richieste sul tipo di calciatori che vorrebbe e i soldi verranno dalle cessioni,si cedono i giocatori che hanno mercato,i bidoni tutti sul groppone!

  4. Spinazzola giocherà a destra al posto di Bello de Nonna…ha fatto più danni Florenzi alla Roma che il punteruolo rosso alle palme del giardino sotto casa mia..

  5. Bravo petrachi. Un altro sopravvalutato. Oltretutto venendo dal vivaio faresti una plusvalenza da urlo. Florenzi sa ricoprire più ruoli senza essere decisivo in nessuno di essi! Come terzino dx lo saltavano pure i bradipi e di testa non ne prende una! Se lo danno all Inter più dseko e ci prendiamo icardi sono di molto felice! So che non succederà ma mai dire mai.

  6. Io non escludo che alla fine si concretizzi l’affare icardi dando dzeko florenzi più 20-25 milioni all’inter a prescindere della volontà del giocatore.
    Icardi ormai ha due possibilità o resta fuori rosa all’Inter o accetta il trasferimento alla Roma perché alla Juve non conviene prenderselo.

    • Ma Icardi,in caso,sarebbe l’attaccante ideale per il gioco di Fonseca che predilige attaccanti di manovra?Quanti gol avrebbe segnato quest’anno alla Roma senza chi costruisce gioco?Non so se sarei contenta,,avrei anche molte perplessità sul tipo di spogliatoio che si creerebbe!

  7. Il cambio di rotta e di mentalità è innegabile, la linea di comportamento asciutta che verte verso una sostanziale rigidità e sottolineo la rispettabilità della nostra amata società. Mi piace .

    • Una lista no,ma avoja a incedibili!Nel senso che sono invendibili,speriamo non venga allungata con gli acquisti di quest’anno visti gli ingaggi super che vengono elargiti!

    • ….in realtà non esiste sul Pianeta Terra una lista degli incedibili:
      Tutti abbiamo un prezzo e tutti siamo sul mercato.

      A parte i Frati e gli Eremiti ovviamente

  8. Ciao kawa62, rispetto il tuo parere, ma essere duttile non vuol dire per forza avere particolari doti, Florenzi é duttile perché si presta per spirito di sacrificio, ma definirlo di buona tecnica non ci sta proprio, vasta vedere come crossa, cmq rispetto il tuo punto di vista

  9. Potrebbe anche essere ma ho 1000 dubbi sulla veridicità della notizia per il solo fatto che l’ha data Nicolo’ Schira…su 10000 notizie sparata non ne ha mai beccata una 🙂

  10. È simpatico vedere tutti sti “nome” antiromanisti nelle sue più svariate forme. Mai pensato che Florenzi fosse un peso per la Roma, prima di lui c’è una lunga lista, ma se invece il discorso si basa sulla pulizia etnica Baldiniana associata alla plusvalenza che deve foraggiare l’azienda Roma allora va tutto bene x tutti. Pastore e compagnia cantante sono ancora quì e non hanno contribuito a niente, Florenzi ha fatto gol spettacolari e se dopo l’infortunio è un pò calato ha sempre fatto il suo senza dire A e mettendosi a disposizione della squadra.

  11. Si sta perseverando troppo secondo me giocatoti da dar via sono altri. “Offerta importante” dice tutto e dice niente… Sto Schira è un raccontafrottole ?

  12. Ragazzi, calma

    l’anno scorso eravamo felici per l’attivismo di Monchi e per i movimenti sul mercato.
    poi siamo arrivati quinti, siamo andati fuoi dalla champios grazie alla trattenuta di florenzi e monchi é diventato il capro espiatorio con di fra…
    Andatevi a rivedere gli interventi che avete scritto…
    il mercato è giudicabile solo a stagione finita…
    se spinazzola s’azzoppa e lpellegrini esplode, se manolas fa faville o passa il tempo a litigare con ancelotti, se schick impazzisce e fa venti gol, se dzeko lo vendi al’inter e questi vincono lo scudo…
    rivediamoci a giugno, ma anche a febbraio…
    una cosa, per me é certa, non hai elementi nascosti, come la fronda della romanità…
    quindi se corri e te la sudi, puoi anche raggiungere bei risultati, alla luce del sole.

  13. riguardo Alessandro Florenzi,
    lo ritengo uno che spesso si impegna tanto, ma più di tanto non può dare,
    soprattutto di intelligenza calcistica.
    testa bassa e scarsa lucidità…
    quante diagonali sbagliate
    quanti cross falliti
    non piangerei per il suo addio

  14. Non per giustificare la societa’che non mi piace per tante cose , ma l’allontanamento di de rossi , la cessione di manolas , il tentativo per dzeko e ora florenzi sul mercato mi fa pensare che si voglia andare verso un repulisti dei senatori…che oltre a fattori di bilancio ci siano storie di spoglitoglio che non conosciamo?

    • non giova a nessuno che si propaghino notizie riservate, soprattutto sulla vita privata.
      Ad esempio, la juve era al corrente dell’incidente diplomatico di CR7?
      Complimenti al Real Madrid…

  15. Ma come fai a sapere l’ammontare degli ingaggi se i contratti ancora non sono stati firmati e resi ufficiali? Che hai la sfera di cristallo? Un centravanti che segna 130 gol in 5 anni, come Icardi, se puoi lo prendi e il gioco lo fai per sfruttare le doti. Ma di che parli?

  16. PAU LOPEZ
    FLORENZI ANDERSEN …X… SPINAZZOLA
    BARELLA DIAWARA
    ELSHA PELLEGRINI UNDER
    ICARDI

    Se Petrachi riesce nell’impresa di portare Icardi e Barella ci toglieremo parecchie soddisfazioni.

  17. A questo punto chiedo alla redazione se è in atto una deromanizzazione nella società e quindi una vittoria su tutti i fronti di baldini, quindi deduco che sia l’ultima alibi di pallotta, adducendo di non aver ancora vinto dando la colpa ai romani?non parlo così perché sono filoromano, forse quelle mail arrivate a pallotta hanno colpito nel segno ed è partita questa ripulita contro la società dei magnaccioni? Sento aria nuova….. speriamo sia pulita!

  18. Step by Step, le tue sono e rimangono frasette non più ad effetto (anche per te vale lo stesso principio….), per Franco Sensi Totti non ha avuto un prezzo e forse solo a casa tua tutto ha un prezzo, per il resto i famelici inquisitori adesso (lasciato De Rossi) si sbranano vivo Florenzi, poi i non romanisti saremmo noi? Florenzi deve restare a Roma e se parte non deve partire per un terzino riserva del Napoli o per Fracchigno Morabito ma per prendere uno più forte (dunque non roba di questa società), e questo sarebbe il rinnovamento? Società ridicola.

  19. Forza, dagli all’infame! Chi sta stappando bottiglie sarebbe così gentile da spiegare perché Spinazzola vale 3 mln di ingaggio e Florenzi no? La risposta già la immagino…solo che è sbagliata!

  20. Petrachi hai comunicato all’agenti di pastore,fazio,santon,Karsdorp,marcano, bianda,schick santon,olsen,cristante,gonalos che sono incedibili?

    IL presente presidentissimo da focene beach,sta costruendo una Roma da Triplete:
    -Coppa Plusvalenza
    -Coppa prima squadra satellite Top Club
    -Coppa Focene (10^ edizione)

    Per la serie: Come portare in 5 anni l’AS AZIENDA ad’essere spernacchiata da tutti i Top Club e non.

  21. Non dobbiamo mai dimenticare che florenzi ha giocato quasi sempre in in ruolo cioe terzino destro che implica delle specifiche competenze difensive che gli sono estranee ,io sono convinto che impiegato esterno laterale destro con un terzino dietro capace il suo rendimento sarebbe ben altro ,francamente leggo molti giudizi ingenerosi nei suoi riguardi:sono sicuro che se andasse all’Inter lo rimpiangeremmo non poco …

  22. mica male? Ma che te sei fumato. Io mi dissocio da sti soggetti e bambascioni …. ridimensionamento totale, qua c’è da prepararsi a un futuro gramo, specie se viene quel bombolone di Higuain un uomo finito.
    Mamma mia, è proprio finita la Roma, soprattutto se leggo cose del genere. E questi sarebbero i nuovi tifosi della Roma …. che pena che me fate, mica male ….

    • Beh si dopo quel campione di dzeko.

      Roma Spal, per non dimenticare.

      Vorrei vedere la tua di formazione visto che sei cosi tanto bravo… e piu tifoso …..
      Soggetto Squallido.

  23. Quanti senza memoria… Florenzi vattene.. Roma non ti merita e non ti ama. Continua la deromanizzazione. Saremo l’internazionale del sud. L’ultimo, per poco ancora, sarà Lorenzo Pellegrini…non ne rimarrà neanche uno.

  24. ahhhh finalmente grande petrachi…pagato come un top player 4 ogni domenica non sa difendere e si è dimenticato pure come si attacca….il lontano ricordo del primo anno di garcia a roma….se parte accendo un cero!!!

  25. Florenzi e Dzeko per Icardi, poi lo girerei alla juve per Dibala visto il nuovo legame col nemico storico :p
    Fantasia lo so, ma con Barella, Sirigu, un gran centrale ed un terzino dx saremmo veramente pericolosi.
    Ovviamente a prescindere da tutto e tutti sempre Forza Roma!

  26. Florenzi e Dzeko per Icardi, poi lo girerei alla juve per Dibala visto il nuovo legame col nemico storico :p
    Fantasia lo so, ma con Barella, Sirigu, un gran centrale ed un terzino dx saremmo veramente pericolosi.
    Ovviamente a prescindere da tutto e tutti sempre Forza Roma!

  27. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome