Calciomercato Roma, Petrachi forte su Gravenberch. E Juan Jesus può ancora salutare

15
3814

ULTIME NEWS AS ROMA – Nonostante il calciomercato si sia concluso da pochi giorni, il ds Petrachi continua a lavorare per costruire la Roma del futuro. Stando a quando riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com” nel mirino del ds c’è Ryan Gravenberch.

Si tratta di un giocatore molto giovane, classe 2002, centrocampista centrale dell’Ajax. Il giocatore, nonostante i suoi 17 anni, è già molto quotato ed è considerato uno dei migliori talenti sfornati dal settore giovanile dei lancieri. Petrachi lo sta seguendo con grande interesse in vista del mercato estivo.

Sempre a proposito di calciomercato, si torna a parlare della cessione di Juan Jesus, ancora possibile. In Russia infatti il mercato è ancora aperto e ci sono tre squadre sulle tracce del brasiliano: Rubin Kazan, Krasnodar e Lokomotiv Mosca. La Roma aspetta offerte, c’è tempo fino a fine febbraio.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSi cambia: con il Bologna torna la vecchia guardia
Articolo successivoPetrachi, sfuriata nell’intervallo di Sassuolo-Roma. Ma giocatori e dirigenza non gradiscono

15 Commenti

  1. Credo che la Russia sarebbe proprio la destinazione giusta per Juan Jesus. Penso in particolare alla Siberia…

  2. Uno che ha rifiutato di andare a Firenze 200 km da Roma figurati se va in Russia, purtroppo siamo prigionieri di certi contratti, ma la colpa non è certo di Petrachi, lui il suo lavoro lo sta facendo bene ad ampio raggio, spero solo che gli venga dato il tempo necessario di poter fare una grande squadra.
    Ma ne dubito, Roma per Ds e allenatori è il peggior posto del mondo, le varie radio marionette colpiscono duro e stanno in servizio permanente H 24 e quanto aveva ragione Pallotta

  3. Notoriamente siamo supercompetenti sui talentini in prospettiva. Ma il talentino capelluto che avevamo preso dal PSG che fine ha fatto? Come si chiamava? Fortune…Promise ..o qualcosa del genere ndò sta?

  4. Roba che nemmeno la Spal ormai, la Roma fa un mercato da terza categoria, gli altri trattano Eriksen, Ronaldo e Pogba e noi i chierichetti, un livello così basso non c’è mai stato nella nostra storia, semplicemente penoso. Fa poi tenerezza leggere ancora, nei secoli dei secoli, che il problema della Roma sono “e radio romane”, qui si rischia di fare passare il romano per un deficiente e non lo è, ancora con Er sistema, Er doping e le radio? A Roma ci stanno società di quart’ordine che gestiscono la Roma senza soldi, punto, ecco il problema, mancano “li sordi” e soprattutto la competenza, altro che radio e radio. Tenerezza al cubo.

  5. Dopo la Juve insieme con l’Inter o subito dopo la Roma in questi ultimi anni è la squadra che ha messo più soldi di tutti sia sul mercato, sia come ingaggio dei calciatori.
    Non è un problema di soldi che non si mettono è un problema di ambientaccio schifoso, Pjanic qui era uno che non sapeva giocare, lento, lezioso, sopravvalutato, va alla juve diventa cardine inamovibile.
    L’ultima porcheria che hanno fatto con Florenzi, qui non era degno di fare il capitano, gli hanno messo contro tutta la tifoseria, sono riusciti a mandare fuori di testa,un ragazzo umile, modesto, alla mano, va in Spagna fa una partita incanta tutti, tanto che lì si domandano, voi siete matti che ci avete prestato un giocatore così.
    E tu dici che le radio romane non hanno il loro peso specifico mah.
    Noi se ci avessimo I calciatori che ha ora la Juve, mica sono sicuro che vinceremo lo scudetto è capace pure che qui si disperderebbe tutto, in bieche guerre intestine e lotte di cortile, ovviamente create ad arte dalle varie radio marionette

  6. L’unico motivo per lasciar partire Florenzi era liberarsi di un ingaggio e continuare a trattare ragazzini sconosciuti sperando di valorizzarli per venderli.
    Secondo voi perchè JJ non ha mai visto il campo nemmeno di striscio e Florenzi giocava solo quando non c’era altra scelta??
    JJ e Florenzi sono peggio di Bruno Peres?
    Non sarà che cercavano di convincerli ad andar via?
    Solo che Florenzi ha una dignità, a JJ non je ne po’ fregà de meno e aspetta la fine del contratto per andare a giocare altrove.

  7. A Luca quando la Roma ha acquistato Batistuta, Samuel ed Emerson (ed aveva una squadra formidabile) abbiamo vinto lo scudetto e con Di Francesco (con una grande squadra circondata da radio) siamo arrivati tra le prime 4 d’Europa. Ma ke te eventi? Chiacchiere, Pjanic tra l’altro era un idolo a Roma ma te nventi? Florenzi voleva giocare per l’europeo ma noi non abbiamo una società e dunque l’hanno lasciato andare senza considerare che siamo rimasti con Santon e Brunetto. Società di zeri assoluti, le radio non c’entrano un kaxo e quando si comprano i campioni professionisti, quelli che devono reggere la presisone (quelli che se fanno cilecca una partita al Bernabeu o al Camp Nou non vedono più l’erba mai), dalle radio quelli manco vengono sfiorati. Alibi storici dei perdenti cronici, la colpa è sempre degli arbitri, der sistema, dell’ambiente e delle radio, mai delle società scarse che gestiscono la Roma. Semplicemente Pallotta ha perfezionato un colossale fallimento sportivo, ha fatto sparire la Roma, a mai più.

  8. Gli arbitri per la Roma sono sempre stati un grosso problema a prescindere da qualsiasi presidente e quando Sensi fece quella squadra fantastica vincemmo uno scudetto ma ne buttano alle ortiche altri due per colpa dell’ambiente e delle radio, che fecero festeggiare quello scudetto per tre mesi di seguito, levando così la voglia feroce che ci deve essere per vincere gli scudetti

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome