ULTIME NOTIZIE AS ROMA – C’è anche la Roma su Rodrigo De Paul. Secondo le ultime indiscrezioni riferite dal portale “Tuttomercatoweb.com”, il club giallorosso sta infatti per presentare un’offerta per l’ala argentina dell’Udinese, in questi giorni vicino alla Fiorentina.
La formula prevista è quella del prestito con obbligo di riscatto a 25-28 milioni di euro. La Roma, a caccia di un rinforzo sulla fascia sinistra, piomba quindi su De Paul e proverà a tentare l’Udinese con questa proposta.
Resta però da capire cosa faranno i friulani. Nelle ultime ore di mercato l’Udinese potrebbe cedere la presa e per questo i giallorossi ci proveranno, la Fiorentina resta comunque vigile.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Magara! Però:
Fonte: Tuttomercatoweb.com Fake News? – Mhà…
Sinceramente preferirei togliere l’obbligo. Troppe sole abbiamo preso.
Ma… Chissà, non lo conosco quindi non giudico.
è forte. anche contro di noi è stata una bella rogna, sono un paio d’anni che gioca a livelli piuttosto alti
Sarebbe un bel colpo, ma la fonte è TMW, che non ne azzecca una dal primo Dopoguerra. Finchè la notizia non viene confermata da fonti più “autorevoli”, resta una boiata
Good player
Sarebbe il colpo piu’azzeccato degli ultimi 3 anni. Vediamo cosa ne pensa il vero Presidente della Roma Franco Baldini da Londra.
E muoviti pure. Altro che tayson e vitale. Forza 5 milioni subito ed obbligo a giugno prossimo. Via Pastore, via Jesus via Fazio, via santon, riscatto Zappacosta e spostare Florenzi ala. Ma subito!!! Invece di esperimenti e nelle speranze. Invece di prospetti dal bel futuro che sono costati in due anni 240 milioni e zero tituli !!! Ricordo inoltre che se non fosse stato per spalletti che voleva il ninja a tutti i costi e per l’incompetenza dell’Inter pari solo ai dirigenti della Roma nemmeno zaniolo sarebbe arrivato!!! Unico vero acquisto valido della funesta esperienza monchiana!! Ora priorità? Vendere i bidoni di minchia ed invece di comprare 10 promesse, comprate 3 certezze!!! Ma la certezza più grande che potrebbe darci speranza resta sempre la stessa e cioè la scomparsa dalla Roma…
Sarebbe la ciliegina sulla torta, su una campagna aquisti tutto sommato molto buona!
Non è possibile! Troppa gente se dovrebbe ammazza’ pe la mmerxa tirata in tutti questi giorni! Questa probabilmente è un’altra “trovata giornalistica” perché si possa dire alla fine “straccions ammeregano”! Forza boccalo’, tutti all’amo…! Forza Roma, con o senza DePaul!!!
Magari veramente!!! Daje petra’!
Chissà che Vital non sia una strategia per arrivare a De Paul.
Non viene il dubbio che essendoci pochissimo tempo un DS prova a prendere la prima scelta ma se quelli non si convincono e sparano troppo alto provi anche a tenerti delle alternative?
Mi pare normale calciomercato, anche perché De Paul è un eccellente giocatore MA se lo paghi il giusto e lui chiede il giusto d’ingaggio. Certo venendo dal campionato italiano è meno “rischioso” il suo inserimento rispetto a chi viene dall’estero.
Erik abbia pazienza, ma de paul può essere l’alternativa a vital…non credo. Vital è un ragazzo che gioca in brasile, ma la grande platea europea non lo conosce, De Paul è diventato titolare nell’argentina, anche se da interno vicino a paredes, viene da 2 ottime stagioni all’udinese, infatti de paul costa il triplo. Magari, visto che ha 5 anni in meno, vital può anche diventare più bravi, ma oggi non cè paragone anche come impatto che avrebbe per la piazza. De paul sarebbe il fiore all’occhiello della campagna acquisti, ma non è semplice, più facile arrivare al brasiliano.
Ottimo giocatore secondo me, sottolineo però che da esterno gli manca qualcosa, il suo ruolo in cui veramente ha fatto benissimo è mezzala , ruolo non previsto dal modulo di Fonseca e dove a mio parere abbiamo una montagna di giocatori: (Pellegrini, Cristante, Veretout e probabilmente Zaniolo).
Se fa pure questa Co sta formula, questo ha rimesso in piedi una situazione drammatica. Grande Petrachi comunque finisca. Proprio bravo. Imparassero i seguaci de Pallotta… Sostenere a priori tipo propaganda est europea anni 80 è Sbajato. Monchi era un personaggio becero e anche chi lo ha scelto (per ingordigia, se pensava di aver trovato la gallina dalle uova d’oro) e pagato ha delle gravi responsabilità. Ciao E Forza ASRoma
quindi Petrachi l hai assunto te , non Pallotta. Che fenomeni della logica che girano da queste parti.
Se riesce con questo, statua al pincio pe Petrachi
DYBALA….. e quarto posto senza sudare!!!!!
Valutazione oggettiva. 26 anni da compiere, quindi non giovanissimo, 107 presenze in A con l’Udinese, 17 goals, quindi una pippa alla voce gol fatti, non il profilo che ci serve o che ci rinforzerebbe, e cioè un’ala prolifica. Tradotto giocatore inutile e strapagato. Poi può piacere o meno, e magari lo prendi e segna 15 gol, ma l’oggettività odierna è il contrario.
assist?
“L oggettività odierna” me la segno.
È una frase contemporanea, alla salvini!
Gli attaccanti devono fare gol, astenersi perditempo.
Se fosse vero,ma dubito,sarebbe un bel colpo.Un jolly d’attacco,comunque l’anno scorso ha fatto diversi goals,anche se non è un goleador è un ottimo giocatore e non è un incognita.
Ecco così iniziamo a ragionare
Come si fá a non conoscere de Paul? Mi sá di protesta a priori! Sarebbe un grande acquisto, giovane, duttile, integro e con un buon destro sui calci piazzati, cosa che ci manca.
Il destro da calci piazzati è veretout, che li tira meglio. Sul non conoscere De Paul sono d’accordo con te, non si può non conoscerlo è una provocazione, sarebbe si un grande acquisto, ma alle condizioni che leggo dubito, l’udinese, che ha marino come dg, lo dia. Speriamo, sarebbe un acquisto top, che ci portrebbe a lottare per il 4 posto da favoriti.
MAGARA !!!
Ottimo giocatore… diventato ormai titolare della nazionale Argentina.
Ripeto…magari.
Ma ci credo poco….secondo me l’Udinese,giustamente aggiungo io,chiederà molto…troppo per le ns tasche e nn se ne farà nulla…
cmq ancora MAGARI !!!
P.S: Regà…cmq a prescindere da tutto… tutti uniti x domani… FORZA ROMA cn tutti noi stessi x la partita vs gli sbiaditi (dal 1927 “ospiti” di Roma…e aggiungo…sn nati nel 1900 (forse ) sn morti nel 1927 !!! ) DAJEEEE ROMA !!!
Ieri, in tv, dicevano che Pozzo lo avrebbe tolto dal mercato.
Mi sa di fake news.
sarebbe semplicemente perfetto. per altro auspicato da molti tifosi, cosa che testimonierebbe anche che Petrachi non è un megalomane alla Monchi che era capace anche di non fare nulla se serviva a dimostrare che fa sempre di testa sua
magari. ma dice che ne vuole 35 secchi e non gliene può fregare di meno
Quanto lo sapevo!!! Questo è il profilo ideale!! È quello giusto! E poi ziyech a destra per andare a vincere lo scudo dajeeee Roma
bel giocatore non lo nego,ma la mia domanda è…..che mazza ce ne facciamo? 🙂
al posto di Perotti?
Gran bel giocatore!! Daje Gianlù se ci riesci sei un grande!!!
E se prende Vital non va bene perché fuori ruolo, se prendi Taison è troppo vecchio, se prendi De Paul non segna abbastanza… Me avete smaciullato le gonadi…
E niente hai vinto…92 minuti di applausi.
Ahahahha come per il valzer delle punte:
Higuain? Panzone bollito.
Icardi? Mezz’uomo.
Milik? Sempre rotto.
Dzeko? Traditore.
Vero è che trovare l’unanimità già tra 10 persone è complicato, ma qui da noi diventa un fatto quasi folkloristico!
Fatti un giro su qualche altro sito e vedrai che diversita’ di idee e non sempre convinte,ma solo per contrapposizione a qualcuno che ci sta sui cabasisi o perche’ la volta prima ci aveva dato torto,o perche’…..
L’onesta’ intellettuale,questa sconosciuta..
La fonte è molto autorevole, quindi…
ma chi la vuole sta pippa!
solo matheus vital, numero 10 del brasile destinato a diventare il nuovo neymar!
O magara li pija tutt’eddue!
Come immaginavo, ormai anche se scrivi il sole e giallo, e ti conoscono, conoscono il tuo pensiero, manco ti leggono, pollici versi e via, contenti voi………..
Vero obiettivo e kalinic e dopo petrachi e Pallotta s’abbracciano
Giocatore perfetto, muoviti, l’acquisto più azzeccato degli 3 ultimi, ecc ecc, io devo chiedervi umilmente scusa, Robben gli una se_a.
Petrachi un buon lavoro ma quale giocatore sareste andati ad accogliere agitando bandiere?
si come no, non riesci a piglia’ alvaro vital vuoi prendere de paul ma per favore.
magara. questo e forte. ma ce credo poco. americano purciaro
Alla ASR servono giocatori come Dybala o Icardi e non ste pippe. Pallotta vattene
Mi fa ridere che scrivi servono Dybala e Icardi… e li Sarri e Conte li hanno cacciati, anzi Conte lo caccia e voleva Dzeko… penso che tra te e Conte mi fido più di Conte e quindi meglio Dzeko che Icardi! p.s. non ti inventare che possono giocare assieme perché non è possibile date le caratteristiche. Per Dybala… mi chiedo che abbia mai fatto per essere uno che chiede 14M netti di stipendio, a quella cifra ci prendi Cavai o Higuain (e te ne avanza qualcosa) … per adesso una sola annata buona e nella altre 3/4 partite l’anno entrando da riserva quando Allegri lo riteneva pronto, per adesso è ANCORA più un “prospetto” di campione che un campione.
erik, capisci, deve pur scrivere qualcosa prima di “Pallotta vattene”…
In effetti perchè dilungarsi, basterebbe solo un bel Pallotta vattene, dopo Supermago Monchi sia mai……..anche il Supermega presidente…
Magari,ma mancano 2gg alla fine del mercato e questi scrivono che la Roma starebbe per presentare un’offerta,sa di bufala!
Finalmente un nome degno di sostituire El Shaarawy. Speriamo sia vero
Notte fonda mi chiedeva gli assist del Robben friulano. Bene, in 107 presenze gli assist vincenti sono 18. Altro che Robben, Ronaldo, solo ci costa solo 35 mln.
Scusa Tony73, in 107 presenze in serie A questo ha fatto 17 gol + 18 assist. Inoltre offre velocità nei ribaltamenti e creazione di superiorità numerica grazie ad un buon dribbling.
L’anno scorso l’ho visto giocare più di una volta (ce l’avevo al fantacalcio…!) e mi ha quasi sempre ben impressionato.
Visto poi alcune valutazioni farneticanti in sede di mercato (se ci penso ancora mi fa ridere Rugani a 30/40…), De Paul a 35 mln mi sembra quasi onesto…
Certo, uno sconticino in virtù della nostra innata simpatia potrebbe anche farcelo il sor Pozzo!!!
@Tony73, la mia era una domanda innocente senza polemica alcuna. Non credo sia come Robben o Ronaldo, non l’ho mai pensato. E 35mln sono troppi. Pace !
Se non va via schick si blocca tutto e rimaniamo con questo fantasma ancora un anno.
Solo una parola . MAGARI
Questo è un bel giocatore
già scottato con i vari presunti colpi, Higuain, Icardi, Alderweilde
ce credo poco ma ci spero
il tempo stringe, il sostituto di Elsha non l’hai ancora preso, Perotti è rotto, Schick non convince,
non se ne può più !
Magari fosse…
E messa così (prestito+obbligo), sarebbe un offerta che sbaraglierebbe la (presunta) concorrenza (Fiorentina e Milan). Come ho già detto, giocatore che può ricoprire più ruoli dalla trequarti in su, schierato anche mezzala da Scaloni nell ultima copa America dove, secondo me, è risultato il migliore della sua disastrata compagine. Anche del tanto celebrato Lo Celso.
Quelli che storcono la bocca perché vie’ dall Udinese, magari so gli stessi che avrebbero voluto bennacer e pulgar (che come tutti sanno militavano nel Real Madrid) e considerano smalling uno scarto del MU (a differenza di sanchez e lukaku).
Comunque, vista la fonte e il poco tempo a disposizione, non mi faccio illusioni…
PALLOTTA vattene
PALLOTTA vattene
PALLOTTA vattene
PALLOTTA vattene
Pallotta vattene
(CHE LAGNA MAMMA MIA)
Magari! Lo adoro come giocatore… via Perotti e dentro De Paul. A chi preferisce Vital dico: è un trequartista e li abbiamo già Zaniolo e Pellegrini. Dai Petrachi facci sto regalo!
Anacronistico, 6 gol e 6 assist all’anno 35 mln e ti sembra onesto? 15/18 mln sono più che sufficienti o no? E poi io non ho detto che è scarso. Ho detto, se cerchi un ala prolifica, che deve sostituire El Shaarawy, e quindi parliamo di un giocatore da 12/15 gol a stagione allora de paul è una pippa, lo dicono i numeri, poi c’è la libera interpretazione, con la quale si può andare a parare dove si pare.
Dai non prenderla sul personale!
Si parla di un calciatore che può piacere o meno, ma su cui secondo me le statistiche non dicono tutto.
Prendo ad esempio Rui Costa (bada che non lo sto paragonando a De Paul): giocatore d’attacco magnifico, eppure se non sbaglio ha finito in doppia cifra solo un anno!
Oppure il primo anno di Dzeko da noi: pochissimi gol, ma la mole di lavoro svolta in avanti me lo ha fatto apprezzare dal primo momento!
Poi ripeto, son gusti!
Saluti.
A tony73 certo che già mbriaco a st’ora stai messo male. Magari ce casca De Paul, sarebbe un acquisto enorme x noi. DAJE Gianlù
Non e’una provocazione,pero’in quel reparto siamo coperti con un giovane piu’ che interessante,Zaniolo (spostando Pellegrini trequartista)
PS Vital non e’da meno a De Paul,e costa meno della meta’,opinione personale
De Paul sarebbe veramente il miglior acquisto (Zappacosta è in prestitto, eh!) in senso assoluto riguardo a questa sessione di mercato giallorosso alquanto enigmatica (Veretout? Spinazzola?), deludente (Diawara e certe conferme come JJ, Fazio, Cristante, FlopRenzi…) e acerba (Mancini).
Speriamo non se lo facciano soffiare dalla Fiorentina!
Antonucci + 25 ml e ci abbracciamo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.