Calciomercato Roma, Petrachi punta il gigante Onuachu del Midtjylland

28
205

ONUACHU ROMA CALCIOMERCATO – Spunta un nome nuovo di zecca per l’attacco della Roma: si tratta di Paul Onuachu, 25 anni, attaccante nigeriano del Midtjylland.

Il centravanti, che quest’anno ha segnato 14 gol in 23 partite disputate collezionando anche 5 assist, piace molto al ds Petrachi che starebbe pensando di portarlo a Trigoria. Lo rivela in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com”.

Paul Onuachu è una punta centrale dal fisico imponente: si tratta di un vero e proprio gigante, altro oltre due metri e dotato, nonostante la stazza, di una buona velocità e di un ottimo fiuto del gol. Sul giocatore c’è anche il Bologna.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

28 Commenti

  1. A me sembra ci sia una riceca certosina da parte di molti giornalai nel diffondere notizie che fanno innervosire i tifosi della Roma. Escono solo giocatori ridicoli da accostare alla Roma.
    Tutti i big vanno alle nostre concorrenti e tutti gli scarti vengono alla Roma ma guada un po.

    • Hai proprio colto il bersaglio in pieno! Anche se qualche notizia tra le mille diffuse ogni giorno puo avere qualcosa di vero, la maggior parte sono chiaramente buttate li per far [email protected]*%$re i tifosi…specie quelli che hanno un senso della discrimizazione non molto sviluppato….in questo caso specifico quello che fara’ incavolare i tifosi sono le parole Onuachu e Midtjylland…

  2. Abbiamo shick da rivalutare, come secondo va bene uno tra cutrone pinamonti o kean, dobbiamo arrivare in champios e fare una buona europa league. Quindi sono più che sufficienti

  3. Non lo conosco ma e una supposizone della stampa come altre 1000 perö fra un giovane e un Higuain demotivato/ingordo/ricco preferisco un giovane..Non hanno insegnato nulla gli ” esperti” Cole Adriano Gonalons Marcano etc etc
    Considerazioni a parte = Fonseca gioca con il 4231 dove lo ” vede” El Shaarawy ? Fazio e Manolas seppur non in modo esasperato come con Difra saranno disposti a salire o rifaranno come a Firenze ?

    • Sono d’accordo sul fatto che è meglio un giovan affamato, ma questo non è neanche giovanissimo e non è proprio nessuno. Se poi dobbiamo prendere uno solo perché è alto, allora diamoci al basket.

  4. Credo ed allo stesso tempo mi auguro, che questi nomi che stiano uscendo fossero nomi che abbia seguito in passato in chiave Torino. In caso contrario, Petrachi sostarebbe dimostrando non all’altezza di una grande piazza.

  5. Campioni non ne possiamo comprare, scommesse neanche, ma che kaxxo volete?! Tutti D.S. immagino! Se non costa molto e fosse Aristotele ve fa schifo?! Per me vale il solito elementare discorso: facciano ciò che devono fare ed a fine anno si tirano le somme, ne’ più né meno di ciò che noi tifosi possiamo fare. La Roma non è una barzelletta, è come la si racconta che fa ridere..

    • Ciao Roma=Amor… capisco il tuo discorso ma ora non esageriamo! I nomi che stanno uscendo – ed ai quali personalmente non credo- come Fer o questo non sono accettabili! Fer dello Swansea è un giocatore di 29 anni che faticherebbe a giocare a Bologna!Questo è un centravanti di oltre 2 metri che gioca in Danimarca ed ha 25 anni,non un profilo da squadra che dovrà assolutamente rilanciarsi,anche a livello d’immagine!L’ho sempre detto,la Roma gestisce male il tipo di comunicazione che la circonda!Gli addetti ai lavori del mondo del calcio sono spesso gente grezza e ,se sente e legge ovunque che sei una società scrausa e poco ambiziosa,finisce per crederci e ti si complica tutto! Serve rilanciarsi ericreate entusiasmo, che, per intendrci, è il core business di un club di calcio!

  6. Dal campionato danese io prenderei un solo giocatore, ROBERT SKOV.
    Ala destra mancina, 23 anni, capocannoniere del campionato danese, un totale di 32 goal e 10 assist in stagione, l’erede di Kolarov per le punizioni mancine.
    Lo vedremo agli europei under 21.

  7. Preferisco prendere un italiano giovane pinamonti/cutrone (che già conoscono abbastanza bene il campionato e la lingua) che acquistare uno sconosciuto che sicuramente avrà difficoltà ad ambientarsi

    AHHHH DOUMBIA!!!

    • Ma chi sei Salvini?
      Prima gli italiani !!!!!

      Eehehehehehehehehe

    • Bravo Ingolstadt!
      Peraltro qualche settimana fa era uscita la notizia di un’ interessamento della Roma per lui.

  8. Ma potrò esse un po inca se leggo di competere con il Bologna per l’acquisto di un attaccante?? Non se possono senti ste notizie!

  9. Ma scusate… tralasciando il fatto che questo giocatore lo conosceranno in due quindi potrebbe essere davvero bravo. Ma se diversi allenatori TOP non sono voluti venire da noi, perché dovrebbero farlo i giocatori TOP? ma chi vorreste comprare? Belotti? Zapata? Dybala? non verranno mai! e comunque per il modo di giocare di Zorro serve un falso nueve, non un terminale d’attacco.

  10. Perchè non verranno mai ? Concordo serve un centravanti che faccia a spallate.apra i varchi .sponde possibilmente italiano ( o giochi in Italia )= Belotti Pavoletti a me visto col Dortmund Batshay il sogno ? Haller ma hanno giä venduto Jovic difficile

  11. Non conosco il giocatore ….magari sarà o diventerà fortissimo….piuttosto….con i nomi che “girano” qualcuno si sta ancora chiedendo come mai Conte non è venduto alla Roma??????

  12. Non conosco il giocatore…magari sarà fortissimo oppure lo diventerà….qualcuno si sta ancora chiedendo come mai Conte Non è venuto alla Roma…..?????????

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome