Calciomercato Roma, Petrachi punta il giovane talento Simakan dello Strasburgo

13
5005

SIMAKAN ROMA CALCIOMERCATOPetrachi setaccia il mercato estero a caccia di talenti da portare a Trigoria. L’ultimo nome finito nei radar dei giallorossi, scrive oggi France Football, è il giovane terzino destro Mohamed Simakan.

Parliamo di un difensore franco-guineano di 19 anni, una delle rivelazioni di questa nuova stagione. Il difensore classe 2000 ora in forza allo Strasburgo, è cresciuto nelle giovanili del Marsiglia e quest’anno sta trovando spazio nella massima serie francese.

Simakan, calciatore già fisicamente strutturato e alto circa 187 centimetri, può giocare anche da centrale e vanta già cinque presenze nelle qualificazioni di Europa League. La Roma lo ha messo nel mirino.

Fonte: France Football

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma apre al ritorno di Totti: “Se lui vuole…”
Articolo successivoLa “maledizione” della chiesetta di Trigoria

13 Commenti

  1. Simakan? ma come l’inter sta trattando Vidal e Rakitic? vuoi mica essere da meno grande Pallo’, tu che sei cosi attento ad investire sulla squadra mica sarai da meno eh?????

    • l’inter chi, quella che ci ha dato soldi e zaniolo per naingoolan?
      chiunque prenda pertachi, per me va bene. fino ad ora ha sbagliato veramente poco o niente!

    • Sono almeno tre anni che l’Inter sta per prendere i giocatori da te citati più Modric…

    • Io sto trattando una cosa a 4 con Nicole Kidman, Rihanna e Luana la tigre del ribaltabile,
      tu non vuoi mica essere da meno?
      Poi vabbè, mi hanno dato la stessa risposta di Real e Barca all’Inda, ma vuoi mette’, intanto io tratto….

    • Oddio, io penserei a puntare su Tonali, Florentino, Almendra, gente giovane e con la voglia di sfondare, altro che vecchie cariatidi che vogliono un botto di soldi e ti rimangono sul gozzo per anni affondandoti i bilanci. Ci è già bastato Ashley Cole.

    • Si.. L’Inter tratta Rakitic.. Vidal.. Aspetta, ma Vidal non lo aveva preso già lo scorso anno, insieme a Modric?.. Poi quest’anno ha preso Dzeko.. Insomma li prende tutti.. E poi ci sono gli abbocconi che credono a tutto.. Troppo forti!

    • Vidal è un tossico. Rakitic sono due anni che non la struscia più. Fine del post.
      Vattammazzà.

  2. Un terzino dx giovane e strutturato fisicamente manca a questa squadra, potremmo scambiarlo con Bianda…..Lol

  3. Sinceramente non lo conosco,ma mi fido di petrachi, qualsiasi posizione occuperà la Roma a fine campionato io dico e ribadisco che la Roma è una gran bella squadra,quindi x me petrachi è stato perfetto,poi un campionato dipende anche dalla fortuna veramente poca x ora,dalla sfortuna vedi infortuni e soprattutto dall’onestà o disonestà della classe arbitrale,ma l’ambiente si sta compattando intorno alla squadra e si è visto contro il Milan.forza Roma

  4. Il futuro di Zappacosta alla Roma è in bilico. Per questo la Roma pensava ad Hisaj. Con l’infortunio di Malcuit, la pista Hisaj si raffredda (per fortuna) e quindi ben venga questo giovanotto, che mi sembra abbia notevoli mezzi atletici e buona tecnica.

  5. A fine anno l’Inter dovrà ricapitalizzare di 300 milioni se continuano così ahahahah. Lukaku 85 mijoni. Ma lo avete visto giocare?

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome