ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sfuma definitivamente l’acquisto di Mateus Vital. Troppa distanza con il Coronthians, che aveva rilanciato sul prezzo del giocatore arrivando a toccare i 10 milioni di euro. La Roma ha deciso di abbandonare l’affare viste le richieste, giudicate eccessive.
Petrachi ha mollato la presa sul brasiliano, ma ora tutti si chiedono se il ds chiuderà così il discorso relativo all’attaccante esterno o se deciderà di virare su un altro obiettivo.
Stando a quanto scrive Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo ha preferito mollare Vital proprio per puntare a un altro calciatore, probabilmente Oussama Idrissi 23 anni, ala marocchina dell’AZ Alkmaar che è nel mirino del Torino. La Roma, riferisce Di Marzio, ora sta provando a inserirsi.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
si è capito..resteranno con santon terzino e florenzi ala sinistra.
ma è possibile che in tutto il mondo non ci sia un giocatore di qualità da prendere in prestito con diritto?
tipo vincenzo grifo che in vista dell’europeo verrebbe a giocare in italia
Ma a sto punto depaul ti risolverebbe l esterno a un prezzo accessibile per un grande valore tecnico
si ma ti affosserebbe economicamente.
la roma non li ha 30 mln in questo bilancio..anzi entro il 30 giugno dovrà fare 90 mln di plusvalenze
Idrissi costa poco resa sicura
sembrano trattative per giocatori da cui ottenere una futura plusvalenza, non richieste urgenti di Fonseca come ad esempio il centrale difensivo.
mi lasciano abbastanza indifferente
Se per una volta facessero un investimento e prendessero il de Paul di turno , porterebbero entusiasmo alla squadra alla tifoseria e 4/6 mln dal merchandising sarebbero garantiti possibile che non lo di capisce mai?
Idrissi si, Vital gli lucida le scarpe.
Daje, che al mercato delle pulci vendono qualcosa che può fare al caso di Pallotta e company, con due o tre euro di spesa di Idrissi te ne tirano dietro in quantità !