Calciomercato Roma, si avvicina il riscatto di Smalling: possibile chiusura a 12 milioni più 3 di bonus

44
7178

SMALLING ROMA ULTIME MERCATO – Aggiornamenti sul fronte Smalling: la trattativa tra la Roma e il Manchester United va avanti a passi spediti.

Gianluca Di Marzio di Sky Sport riferisce come l’affare tra i due club potrebbe essere addirittura già definito la prossima settimana.

Gli inglesi vorrebbero 20 milioni, mentre la Roma parte da 10: l’affare potrebbe trovarsi a metà strada, e cioè a 12 milioni più tre di bonus.

………..

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Contatti aperti tra la Roma e il Manchester United per il riscatto di Chris Smalling. Il difensore inglese ha convinto allenatore e tifosi in queste prime partite, e ieri è anche andato in gol nella vittoria sull’Udinese.

Petrachi è già pronto a una prima offerta: stando a quanto scrive Gianluca Di Marzio, il ds sta per mettere sul piatto 10 milioni di euro, una proposta che verrà recapitata a breve ai Red Devils.

Lo United però non sembra intenzionato ad accettare: la richiesta del Manchester per Smalling è di circa 20 milioni di euro. La forbice è ampia, ma le parti sono disposte a trattare. L’affare quindi potrebbe chiudersi a metà strada.

Sarà decisiva inoltre la volontà del calciatore. Ieri Petrachi è stato chiaro in tal senso: “Se vorrà restare con noi, parleremo con il Manchester United”, le parole del ds ieri a Dazn.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteRizzitelli: “Non mi scuso con Irrati, non ho offeso nessuno. Una sospensione della Roma? Mi toglierebbe la vita”
Articolo successivoSMALLING: “I tifosi qui sono pazzi, senti il loro amore. A Roma ho dovuto cambiare guardaroba, a fine ottobre ci sono 28 gradi…”

44 Commenti

  1. Altro che echelon.
    Gianlucadimarzio.com sa tutto e pure in tempo reale. Ha microspie a trigoria e nella testa di Petrachi, ma pure a Manchester, e ha captato le discussioni fra Glazer e sir Alex Fergusson.

    Ci dice pure il meteo e i numeri a lotto.

    ::::::::::

    1
    2
    3

    arrivano quelli che:
    “società de peracottari…”
    “pallotta caccia li sordi…”
    ….

    • Ha telefonato Di Marzio e ha detto che mentre postavi il commento mangiavi un panino con la mortazza innaffiato da una Urboch 28 🎃

    • Perchè cè bisogno che glielo dice qualcuno ai dirigenti dello utd, quanto vale smalling? Eppoi loro faranno la loro quotazione essendo i proprietari del cartellino, decidono loro quanto vale. Dopo se sarà una quotazione fuori dal mondo allora ameno, altrimenti se è ragionevole, come credo, si farà una trattativa e in tutto ciò c’è anche il peso della volontà del giocatore. Ma credo che bisogna aspettare ancora un pò, per avere notizie più concrete. Certo che lo utd, lascerà passare altro tempo, prima d’intavolare una trattativa, farà il suo gioco, perchè il giocatore più cresce nelle prestazioni e più vale, tenendo sempre presente che ha 30 anni e oltre certe cifre non possono chiedere.

    • Nel condividere il tuo post caro Samurai vi è da aggiungere che se il giocatore dovesse continuare a sfoderare eccellenti prestazioni palese come su di lui potrebbero piombare clubs europei di prima fascia che sarebbero,purtroppo, in grado di offrire cifre più consistenti per il cartellino oltre magari a un ingaggio fuori portata. Chiaro che poi l’ultima parola spetterebbe al giocatore e che la Roma e Roma (pur se con la Raggi) ha sempre il suo fascino ma di fronte ai soldi…..Comunque mi pare prematuro parlarne, per ora godiamoci il giocatore e l’ottimo momento della squadra. Fondamentale la prossima con il Napoli, anche un pareggio (come pure in Germania) potrebbe andar benino per continuare la serie positiva e recuperare giocatori con la sosta. UN saluto

  2. Ieri solo pollici in giù quando ho detto che non ci sono i soldi,,, la solita corsa al ribasso ,, e forte ha voglia di restare qui ,, ma paga e basta stamo sempre a fase parla dietro…. ADESSO COMMERCIALISTI E PALLOTTIANI METTETE I POLLICI IN GIU…

    • “Paga e basta…”????
      Tu quanto ce metti?
      Te piace de fà er riccone coi sordi dell’antri….

    • La redazione ha ritenuto di non pubblicare la mia precedente risposta, e lo accetto anche se non mi sembra di essere stato offensivo.
      In ogni caso ti ha risposto sciabbolone, che in maniera più concisa ha espresso più o meno il mio pensiero

    • Ciao Divano’s, non ci risultano tuoi commenti non approvati. Forse hai pubblicato come “anonimo” e per questo motivi il tuo messaggio non è stato pubblicato (è vietato dal nuovo regolamento). Buon proseguimento.

    • Lupo, io capisco che a tutti ci piace più guardare le partite, guardare i giocatori, magari voler vedere i campioni nelle nostre squadre, ma chi ancora non ha capito che oggi il calcio è cambiato (a livello economico dico)… Non dovrebbe parlare di mercato, ma specialmente, non dovrebbe criticare, commercialisti?… Purtroppo si.. Ora bisogna fare i conti.. Questo è il calcio moderno… Nemmeno a me piace.. Ma oggi è così.. Una volta c’erano i presidenti e spendevano quanto volevano.. Voi ancora invece credete che i soldi li mette il presidente, ed onestamente nel 2020 fa sorridere.. I soldi escono dalle casse della società, e questo vale per tutte le società.. Credere che Agnelli mette i soldi di tasca sua e una barzelletta.. Usa i soldi del fatturato della Juventus.. Loro ne hanno tanti possono spendere tanto.. La Roma non guadagna nemmeno la metà.. Può spendere molto di meno.. Svegliatevi.. Non è più come quando c’era Sensi o Viola (bei tempi)… Purtroppo oggi se non fai i conti rischi gravi sanzioni.. Ed in certi casi anche qualcosa di più.. Il Milan ad esempio rischia più di quel che dicono.. E comunque in ogni caso.. I giocatori si trattano.. Non tiri i soldi senza trattare.. Buona giornata.

  3. Petrachi ha fatto la cavolata non contrattando inizialmente il prestito con diritto 8NON OBBLIGO) di riscatto e stabilendo già il prezzo.
    Allora con un giocatore destinato alla panchina avrebbe avuto il coltello dalla parte del manico ed avrebbe potuto strappare il prezzo di riscatto a 10 milioni.
    Oggi invece lo pagheremo tra i 15 ed i 18 milioni e probabilmente ci costerà la cessione di un big.
    Come discutibile è stato lo scambio con il Napoli prendendo Diawara per Manolas, quando ci sarebbe stato più utile Hysaj.
    Per questo servono dei dirigenti capaci nella Roma che non si facciano infinocchiare…

    • Asterix.. Però scusami, ma davvero credi che non ha provato a mettere un riscatto?.. Cioè tutto a favore della Roma, se va bene lo riscatti, se va male lo fai tornare indietro.. Avrà sicuramente provato, probabilmente è il MU che non ha accettato, tanto che Petrachi ha detto che, non c’era tempo, quindi non poteva insistere e rischiare di perdere il giocatore.

  4. Questo del riscatto di Smalling sta diventando l’ennesimo tormentone…
    “Se vorrà restare con noi, parleremo con il Manchester United”. Tradotto: se è disposto a spalmare l’ingaggio che percepirebbe per altri due anni al M.U. (4,7 M€ netti, contro i 3 che percepisce alla Roma), si aprirà la trattativa. Non è impossibile – forse basterebbe offrirgli un triennale – ma stiamo parlando di un investimento importante, per le casse della Roma.

  5. Magari sul 3 o 4 a zero verso fine partita potrebbe iniziare a fare qualche svirgolata. Qualche autogol. Se continua così col cavolo che ce lo lasciano.

  6. Calcolando che abbiamo pagato nzonzi 35 mln…..20 mln per smalling(ottimo leader difensivo) ci potrebbero stare… però resta il fatto che allo utd non ha spazio….quindi una chiusura a 15 mln sarebbe perfetta

    • Caro Lorenzo hai ragione ma a strapagare N.Zonzo è stato quello scombinato sonatore de nacchere de Monchi che in tal modo ha fatto un grandissimo favore al suo Siviglia che infatti, cacciato da Pallotta, lo ha riaccolto anche se a un terzo del generoso e immeritato ingaggio che percepiva da noi.

  7. no no quella è la faccia che fa perchè Pallotta gli ha chiesto un..tiro da 3 punti!!!!..eh eh eh eh

    • E Smalling, da gran campione qual è, ha accontentato il presidente col tiro che è valso 3 punti dello 0-2 facendo capire all’Udinese che anche con un uomo in più nun c’era trippa pe’ gatti!

  8. Come immaginavo qui scrivono solo pallottiani e commercialisti ….fateveli 3t anni di abbonamento piu trasferte e poi mettete i pollici…pupazzi

    • Chi i pallottiani? stai fresco Lupo quelli si muovono solo con divano semovente tastiera incorporata, caldo plaid morbidotto con effige di Pallotta, papalina e pollice superallenato pronto a investire chi solo accenna………

    • “Fatevi tre anni di abbonamento?” Dal tono che usi sembra che ti sei fatto tre anni a Alcatraz.
      “Tre anni di trasferte?” Complimenti. L’avvocato Grassetti al tuo confronto è uno degli Irriducibili…

  9. Il suo modo di servire palla é diventato un marchio di fabbrica che lo riconoscerei tra mille giocatori. Non mi sento cosí tranquillo in difesa dai tempi recenti di castan e benatia.

  10. O magari Di Marzio non sa una ceppa e Petrachi ha già un’intesa di massima con i concittadini di Peter Hammill.
    Speriamo!

    • Buongiorno Hic Sunt Leones.
      Io e Peter abbiamo più volte “condiviso” birra a fiumi, ma nonostante questo, lui mi ha sempre detto, sia da sobrio che non, di essere nato a Ealig (un quartiere di Londra) e che ai Van der Graaf Generator preferiva maledettamente i Pooh ai quali si è sempre ispirato musicalmente… eheheheh 🙂
      Forza Roma e saluti cordiali.

  11. Mi fido della società, perché questa società mi ha dato questa Roma! Essenziale come il gioco di questo campione! La Roma vuole Smalling, Smalling vuole la Roma, indi per cui, sto matrimonio sa da fare… Forza Roma

  12. Oddio, che Smalling voglia la Roma purtroppo non mi sembra proprio, ha detto Quando tornerò al Man Un sarò più forte. Speriamo lo convincano a cambiare idea.

  13. Spero che ci sarà la possibilità di farlo rimanere a Roma, e spero anche che lui vorrà rimanere (perché non ho tutta questa certezza).. Per oggi non darò importanza alle chiacchiere dei giornali e dei vari giornalisti che cercano lo scoop.. Mi limito a godermi un giocatore che si è inserito nel nostro campionato come pochi, e che ci ha fatto completamente dimenticare Manolas.. Sapevo che Sterling sarebbe stato un bel colpo, Mancini invece mi ha sorpreso.. E non so perché però mi aspetto molto anche da Cetin, spero di non sbagliare.. Forza Roma.

  14. Ciò che conforta è l’intelligenza del ragazzo che ha tutto da guadagnare: posto fisso, visibilità, città splendida con l’amministrazione che darà non solo l’ok allo Stadio ma anche la certezza di non bloccarlo in corso d’opera come immancabilmente accadeva con le altre giunte, ha la possibilità di giocare nella squadra di Pallotta che ha portato la Roma ad avere un ranking uefa superiore al Manchester United, gratificazione economica, ritorno in Nazionale. Non credo riabbraccerà una squadra che lo ha scaricato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome