Il calciomercato estivo si è appena concluso, ma, su X, il giornalista argentino Cesar Luis Merlo ha svelato un retroscena che riguarda la Roma e Benjamin Dominguez.
Secondo quanto riportato dal giornalista, i giallorossi avrebbero tentato di fare un’ultima disperata offerta al Bologna per l’esterno argentino classe 2003 di circa 10 milioni di euro più altri 2 di bonus.
La proposta però è stata ritenuta insufficiente e quindi rifiutata dai rossoblù che così si terranno il calciatore in rosa almeno fino a gennaio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Che bello!!!! 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
OVVIO, Dominguez vale molto di più, non è che a Bologna hanno l’anello al naso. A Bologna c’è Sartori, mica Monchi.
ma di più perchè?
4 gol in un anno, poche partite da titolare,
PERCHÉ???
io avrei guardato più al presente!!! …mica Massara
!@(*@!? non puoi capì come sto!
Massara ha preso due difensori centrali nonostante avesse Hermoso e Kumbulla, invece di mettere qualche fondo in più per un esterno alto a sx!
Al momento c’avemo più centrali di difesa che prese elettriche!
Ha speso per El Ayoui che è direi non proprio al livello di O’Riley…ecco. Massara ti prego dimettiti.
Ah dimenticavo…Baily me sbajo o è mancino? okay ambidestro ma mancino naturale Ve?
No perché poi il genio ha bloccato Baldanzi per Pessina, cioè ora abbiamo in squadra 4 esterni mancini e uno solo destro che risponde al nome di Elsharawy…..ti prego Massara nemmeno io potevo fa sto disastro.
non ritengo baldanzi , almeno fino ad ora , un giocatore che possa fare la differenza, ma darlo in prestito per poi pagare più di 10 mil Dominguez , che nei numeri non ha fatto molto di piu’ , una cifra superiore a 10 mil , a dimenticavo anche lui panchinaro a Bologna, mi sembra eccessivo.
Quando sembrava che si potesse prendere quasi nessuno lo voleva adesso vale più di 12 milioni?
Il caro Finetti. Certo che lo spingeva alla Roma. 18 milioni più grossa percentuale… più sta grossa ceppa… Stà bene in panca, bravo Massara a non farsi prendere per il collo
SFR
Dimentica…comprato l’altr’anno a 4 milioni forse 6 partite neanche l’ha fatte…
Vale di più??? non gioca mai fa sempre panchina e dici vale di più??
E secondo te quanto è il suo valore??
che miseria… non c’erano proprio soldi
Caro Matteo, Massara ha speso i soldi per due giovanissimi difensori centrali, per un esterno mancino che forse può giocare anche a destra, per un centrocampista diciamo mediocre…e per Wesley.
Secondo me poteva mettere qualcosa in più per Dominguez…ora aspetto serenamente le sue dimissioni.
Si infatti, evidentemente in tutte queste trattative uscite sui giornali la Roma chiedeva solo il prestito e poi magari un riscatto a quote più’ basse con determinato obiettivi.
Secondo te se poteva spende i soldi che aveva a disposizione Ghisolfi l’anno scorso finiva così il mercato della Roma??
Il giocatore è loro e quindi fanno quello che ritengono meglio no?easy
Offerta congrua, è quello il valore del giocatore in scadenza.
Pardon, non è in scadenza, ma il giocatore non vale più di 15 mln. La richiesta era troppo alta.
scadenza 2029
Pienamente d’accordo
però la scadenza del suo contratto è 2029, mica tanto vicino
E’ sotto contratto fino al 2029
Si ma se non te lo vogliono vendere che fai..bah
Non è in scadenza, ha il contratto fino al 2029
Reale valore del giocatore
Si forse ma intanto non ce lo hanno dato.
Questo lo si può prendere con uno scambio alla pari con baldanzi! Se a gennaio riusciamo a vendere Dovbyk ( non a svendere ) allora si potrebbe puntare pure a castro ! Poi il mio sogno sarebbe riuscire a prendere per il centro campo javi guerra
Dajeee! Cominciamo subito coi retroscena.
Primo: Gasperini non lo vuole nemmeno in cartolina.
Secondo: ma perché avrebbero dovuto dartelo a 10 + 2, quando anche in Papuasia sanno che ne stai offrendo il doppio per un ragazzino di 19 anni mai visto e sentito prima?
Io, comunque, questo me lo sarei preso, sti gran kaiser del giudizio di Gasperini.
..e quanto doveva offrire? Ah, certo i soliti 25000 milioni + bonus+ percentuale sulla rivendita..
Che mercato malato..
Massara pero’ poteva fare meglio, evitando di corteggiare i due fenomeni inglesi per settimane e guardare altrove.
A prescindere dal reale valore del giocatore ma la piccionaggine di Massara che si è fatto prendere per il collo è risaputa unitamente alla pochezza dei muti che per l’ennesima volta hanno dimostrato quanto della Roma non gliene freghi niente .
si poteva anche rilanciare, dominguez ci serviva
…giocatore che sta bene dove sta…
Secondo me Dominguez 15 milioni li valeva, ma credo che quello offerto fosse il budget residuo a disposizione di Massara.
Credo che fino all’ultimo il nostro DS abbia invano sperato in cessioni in grado di fornire un extra budget (tipo cedere Dovbyk x rimpiazzarlo con Embolo, vendere Hermoso agli arabi o Pellegrini in saldo in premier o al Milan).
Non mi torna una cosa allora…se per Sancho eravamo disposti a offrire 20 mln di cartellino e 5/6 netti a lui, i soldi da dove uscivano?
Non credo fossero vincolati all’uscita di Pellegrini che se per due mesi non ha fatto nulla per trovarsi una squadra, difficilmente lo avrebbe fatto in due giorni.
Quindi penso che dopo il buco Sancho la Roma abbia pensato di non comprare tanto per comprare, ma al limite di accantonare la cifra per gennaio o per la prossima estate, evitando di vanificare le prossime certe uscite (Pellegrini, ElSha) con acquisti a cifre gonfiate che non convincevano pienamente il tecnico.
Non so può commentare la nostra campagna acquisti decontestualizzandola dal mercato dell’intera serie A. Tutti hanno avuto difficoltà a fare acquisti, tranne il Napoli. Tanti giocatori hanno rifiutato il nostro campionato, non si tratta del solo Sancho. Questa è una novità, ennesima, brutta notizia sullo stato di salute della serie A. Ormai ci fanno concorrenza, economica, anche Francia, Turchia, quasi quasi anche il Portogallo. Presto sarà anche sportiva. Se la federazione non si convince ad intervenire con una riforma, seria (come fatto nel nuoto, tennis, atletica), siamo spacciati.
Buon giocatore non credo però che avrebbe cambiato molto le cose e’ tecnico ma fisicamente non è granché non mi sembra esattamente il profilo di esterno per Gasp
ultima disperata offerta ?!?!?
idi di Marzo … l’anello al naso lo hai te che credi a ogni caxxata che scrivono, poi la fonte viene dall’argentina è tutto dire . Se lo dice il famoso Cesar Luis Merlo perché non crederci.
un altro baldanzi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.