Calciomercato Roma: rifiutati 45 milioni più bonus dal Bayern per Zaniolo

15
86

ULTIME AS ROMA – Continuano ad arrivare interessamenti, ed offerte, per Nicolò Zaniolo. L’ultima, stando a quanto riporta il sito “Tuttomercatoweb.com”, è stata quella del Bayern Monaco: 45 milioni più bonus alla Roma con ingaggio da 3 milioni l’anno per il giocatore.

Da Trigoria, però, l’offerta è stata cestinata, considerando Zaniolo un punto fermo dal quale ripartire nella prossima stagione.

Fonte: Tmw.com

15 Commenti

    • A 12 miliardi di euro lo compra il PD, quelli che sono serviti al Governo Italiano (Renzi) per salvare la banca dei comunisti (10+2) ovvero il Monte dei Paschi di Siena…miliardi e non milioni 😀 spariti tanti soldoni e salvati tanti ladroni!

    • Mps comprò Antonveneta per 10,3 miliardi dal Banco Santander, che l’aveva acquistata neanche un anno prima per 6,6 miliardi di euro. Nei 6,6 miliardi era compresa anche Interbanca (valutata 1 miliardo). Santander ha quindi guadagnato 4,7 miliardi? No, perché MPS si è accollata anche 7 miliardi di debiti di AV. L’acquisto fu effettuato senza due diligence con un contratto scritto in inglese. Peccato che i vertici di MPS che firmarono l’acquisto non sanno neanche una parola di inglese.
      Il povero David Rossi fu suicidato per questo?

  1. Ma pensano che facciamo i saldi? 100 mln cash ovviamente se no anche 130 mln. Tantochi busserà i soldi li ha! Per cui…aprissero i borsoni.

  2. Non so voi comunque io dai 80 in su lo venderei, metti che arriva conte almeno hai più possibilità di accontentarlo su più fronti.. Naturalmente dopo una super cessione ci vuole anche un nome altisonante(non un pastore bis)

    • Ma è proprio questo il problema, qui si vende bene ma si compra male. Cioè i soldi della vendita del nostro portiere brasiliano li abbiamo buttati in Pastore, Olsen, Nzonzi…Non voglio vedere Zaniolo partire per poi spendere malamente e trovarti con brocchi. Meglio uno che hai che due avrai…

  3. ma sti giornalai tutti i santi giorni devono parla dei giocatori nostri ma io dico ci stanno juve Milan Napoli inter che hanno fior fiori di giocatori ma nessuno ne parla o dice nulla solo quelli della Roma hanno mercato le altre squadre niente manco uno ma si può stare tutto l’anno cosi bombardati da questi giornalai ridicoli. Forza Roma

  4. Scusate ma se zaniolo vale 45 milioni il papu gomez dell’Atalanta quanti ne vale?dico ma lo avete visto ieri sera?gioca a tutto campo ,inventa,velocizza ogni azione ,fa assist ,tira in porta da ogni posizione, segna,ma finora zaniolo cosa ha dimostrato?ha giocato bene due/tre partite ,per il resto a me non ha entusiasmato,a Roma esiste una abilità diabolica a creare campioni prematuramente, per ora si tratta di una promessa,ne deve fare di strada,!!!!comunque io a queste cifre non credo, Mi sembrano fuori della realtà, comunque tutto e’possibile visti i 42 milioni pagati per il “campione” schick…..

  5. Papu Gomez 15/01/88 e gioca in un campionato “minore” com’è quello di oggi italiano…Zaniolo è del 1999 altra struttura fisica marginalitä di crescita..le squadre inglesi cercano giovani (vedere rose Tottenham Liverpool M. City ) e vengono sodtenuti dalla tifoseria..Nella Roma quest’anno hanno deluso Fazio Kolarov Dzeko non dato apporto Perotti Pastore ma per molti i problemi sono i gioväni .N.b. è dalla ns sx che partono i cross velenosi x i centrali e difensori di dx cioè dalla parte di Kolarov=ceduto Pellegrini

  6. Non ci credo manco se lo vedo, a queste cifre Pallotta glielo incarta, tipo Alisson lo scorso anno “rifiutati 60 milioni dal Real” quando invece l offerta non c’è mai stata e poi lo danno al Liverpool a 55 + bonus, ma fatece er favore va nun ce cojonate !

  7. Abbiamo abituato ai saldi le grandi squadre, le quali vengono a Roma sapendo che 4 accattoni da plusvalenza accettano qualsiasi offerta…vedi la clausola a 36 milioni di manolas, quella di pellegrini a 30 che non solo lo abbiamo dovuto ricomprare a 10 lo rivendiamo con una clausola rescissoria di 30!! poi passiamo ai 38 di salah che probabilmente andrà dal liverpool al madrid per circa 200 milioni, pjanic a 32 etc etc etc e la lista potrebbe contiuare. Se un dirigente che ha confezionato questi disastri lavorasse con me gli metterei prima le mani addosso e poi li licenzierei !!! svendono a 4 soldi e comprano bidoni al triplo del loro valore..e tra l’altro nemmeno giocatori funzionali ai moduli di gioco degli allenatori che scelgono!! ma che professionisti sarebbero sta gente?Parassiti!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome