Calciomercato Roma, rilancio del Cagliari per Defrel. Anche Olsen nell’affare coi sardi

23
1635

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Non sembra ancora chiaro il destino di Gregoire Defrel, al centro del mercato romanista in uscita. Sull’attaccante francese ci sono soprattutto Sampdoria e Cagliari, che sembrano sfidarsi a colpi di rilanci.

Nei giorni scorsi sembravano in vantaggio i blucerchiati, ma come riporta Sky Sport in questi minuti, il Cagliari è pronto a rilanciare per avere l’attaccante ex Sassuolo.

E a rendere più interessante l’affare, potrebbe finire nell’operazione anche Robin Olsen, con i sardi alla ricerca di un portiere dopo l’infortunio di Cragno. Per la Roma sarebbe la perfetta soluzione, dato che riuscirebbe a liberarsi di due esuberi in un colpo solo.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedentePerotti, lesione muscolare: stop di due mesi (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivoChi di speranze vive, disperato muore

23 Commenti

  1. Avete rotto le pa⚽️⚽️e con ste notizie….
    Ma non era gia stato venduto alla Sampdoria???
    Bugiardi matricolati!!!

    • Hai mai partecipato ad un’asta su qualche sito internet?
      Tu offri tanto, ma se poi qualcuno offre di più si aggiudica l’oggetto – in questo caso le prestazioni del calciatore. La Roma ha provato a fare la stessa cosa con Barella, ma non ci è riuscita per via dello scarso appeal e del progetto tecnico assente.

      Barella avrebbe preferito la Roma, ma per motivi di carriera, ha preferito l’inter. Non essendo un tifoso della Roma, come biasimarlo?

    • In effetti è una vera assurdità pensare che un giocatore emergente possa preferire la pallottese all’Inda. Anche perché se giocasse bene alla pallottese, l’anno dopo sarebbe ceduto all’Inda per fare plusvalenza, quindi tanto vale eliminare un passaggio.

  2. Pallottesi ancora che parlate… Sto tizio de Boston ha creato Na bella squadra de seghe… Ieri zitti oggi de novo a parla…. Pietà.

  3. Se perdessimo con la lazio smettero’di seguire la roma finche’pallotta non vende.che la rosa fa schifoved e’incompleta lo vedo solo io.pallotta e petrachi volevano fare le nozze con fazio e jesus titolari.mancano un dc,un ala sinistra,un attaccante vice dzeko,un mediano vero regista.4 giocatori non uno….di cui tre dovrebbero essere titolari tra l’altro.pallotta purciaro caccia i sordiiiiiiiiiii

  4. Caro cucs io tifo la Roma non i presidenti e se dico che la rosa ha defezioni non è per spalare merda sul presidente ma e una critica costruttiva..per me e colpa del ds però va detto che magari il nostro ds e bloccato da situazioni economiche

  5. Io credo che gli errori degli anni passati non sono serviti a niente ila difesa era la prima cosa da sistemare e siamo al Derbi è ancora siamo messi male io comincio a pensare che l’icapacita di mercato regna sovrana in questa società booo non riesco a capacitarmi da come viene fatto il mercato con quale criterio

  6. Non vedo proprio come il Cagliari possa pensare a prendere Pippolsen che si distingue per essere una strasega strapagata. Al mmassimo il Cagliari potrebbe pensare a Mirante ma spero proprio di no. Per De Frel c’è un’asta spaventosa ma al ribasso.

  7. Chiedo scusa per le mia insistenza, ,ma non posso non osservare che il grande consulente si è impegnato direttame su due obbiettivi/necessità: il difensore centrale ed il secondo attaccante. Ad oggi mancano entrambi e c’è già chi se la prende col ds. il perder tempo ed il far perder tempo ci aiuteranno sempre?

  8. Se ci fossero persone Serie non dovrebbero accettare incarichi da Pallotta ( vedi Gasperini), il nostro Ds era meglio che rimaneva a Torino,ormai la Roma è diventata un vetrina….. “intanto ci provo e raspo qualche milioncino poi si vedrà”

  9. Defrel olsen al Cagliari schik più 10 milioni all Udinese per de paul poi vorrei il miracolo di petrachi che svincola perotti vende klaivert e prende mertens come vice dzeko

  10. Cambiamo la regola
    La ROMA si AMA solo se VINCE.
    Facile tifare così ..
    Fazio JJesus Mancini in difficolä ?
    Quando annunciano la squadra VAI CON I FISCHI..
    È cosi che si è tifosi della ROMA ..
    Evviva la Roma ha subito gol ” avevo ragione io”
    Super abbiamo pareggiato ” ve lo dicevo io “.”Anche quest’anno non vinceremo.
    VIVA l’entusiasmo.
    Pastore e Perotti da vendere ? GIUSTO.
    Chi li acquista ? E co

  11. Continuo a non capire perché Samp o Cagliari dovrebbero comprare a prezzo pieno un esubero come Defrel potendolo avere per quattro soldi in prestito. Il Cagliari è un mistero. Mi pare strano pure che i nuovi compratori della Samp si prendano un pacco simile appena artivati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome