CALCIOMERCATO ROMA – Salah posa con due tifosi del Liverpool (FOTO)

30
657

L’EGIZIANO LANCIA SEGNALI SUL SUO FUTURO – Mentre si attendono ulteriori sviluppi sul fronte della trattativa tra Roma e Liverpool, Mohamed Salah si lascia immortalare in alcune foto assieme alle maglie del club inglese.

L’attaccante della Roma, in ritiro con la sua Nazionale ad Alessandria d’Egitto in vista della gara di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa con la Tunisia (in programma l’11 giugno), ha posato per alcuni scatti assieme a due tifosi egiziani dei Reds, che mostravano nelle foto due maglie del Liverpool della passata stagione. Uno scatto condiviso sui social network da uno dei due sostenitori, che si è addirittura sbilanciato dando il benvenuto ad Anfield Road al numero 11 giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSzczesny, la Juve ha offerto solo 5 milioni all’Arsenal
Articolo successivoCOMUNICATO UFFICIALE – 7 giugno 2017: la Roma torna ai colori della tradizione

30 Commenti

  1. e quindi?
    lo scorso anno nainggolan firmo una maglia dell’inter..vi risulta che poi si è trasferito a milano?
    dovete sempre trovare casi anche laddove non esistono

  2. Ragazzi, non facciamola troppo lunga.
    Se il Liverpool si presenta con 45 mln, è giusto che la Roma lo venda.
    Senza inutili proteste

  3. ogni giorno scrivono tutto ed il contrario di tutto.

    Adesso due tifosi egiziani con una maglia del liverpool determineranno il passaggio.

    ballano 15 milioni? basta una foto ed è tutto risolto.

    a quando la lettura dei fondi del caffé? potrebbero essere un segno pure quelli.

  4. Un colpetto, no.. Caro Step.
    Ma almeno un bacio sei riuscito a darglielo? È talmente bella che il secondo vale quasi piú del.primo..

    Un abbraccio e sempre forza mare!

    • Antistene anche tu sei un bel mandrilletto. Megan Fox è robetta fine, non la solita sdrucinata siliconata.

    • ho scritto una minchiata,non l’ho mai vista.

      Pero’ho visto Milly D’Abbraccio,e le ho elencato tutta la sua Pornografia (che ovviamente conosco a memoria) e ne e’rimasta assai lusingata.

    • e certo che cazzeggio.

      Se devo postare su Gr.net per intristirmi se permetti evito,visto che la vita e’breve.

  5. Famo a capisse, ma se semo ridotti al puro gossip? Bastano dei tifosi per fare giornalismo? Al di là che venga ceduto o meno, spero che poi non si vantino di averlo “capito” da una foto con commento di un tifoso, o sarebbero ridicoli da fare tenerezza

  6. Mi deludi,caro Step.. Passare da Megan Fox a Milly d’ Abbraccio è come passare da Maradona a Fabrizio Miccoli (il Maradona del Salento).

    Stando a Porto Cervo, non è un spreco guardare porno? Ovviamente Sto scherzando

    • Non e’una questione di bellezza,e’una questione di Appeal

      Milly D’abbraccio che ti gratta il mento come fossi un cagnolino e che ti dice “mmmmmmh che tesoruccio che sei” te lo fa diventare come un’palo dell’Enel.

    • Su una “Nave Scuola” dl genere,mi ci farei un giro pure se avesse l’eta’di Elena di Troia.

  7. Pensa che io ho una foto con Bruno Conti e avevo la maglia del Gubbio!!
    Cribbio, non capisco come non si sia trasferito da noi….

  8. Ragazzi ci troviamo su giallorossi.net mica su novella2000.it. Così finiamo fuori tema ☺. Comunque è solo una foto di Salah con due tifosi del Liverpool che lo apprezzano. A noi tifosi romanist i dovrebbe solo far piacere. Evidentemente Salah piace…

  9. De gustibus, carissimo. In un certo senso hai ragione, ma le siliconate a me fanno (quasi) schifo.

    Cmq la D’Abbraccio la facevo piú da Focene che da Costa Smeralda (non che sia squattrinata, intendiamoci)..

  10. Si vabbè ha fatto pure le foto con quei due bestioni del wrestling venuti in visita a Trigoria un mese fa prima della partita col milan: mica vuol dire che va a lavorá per la WWE lol

  11. Se avrete pazienza, il vostro servilismo sarà premiato dall’imperatore e, come Efialte, avrete donne e disonore a volontà basta saper aspettare la fine della campagna acquisti ahahah o meglio vendite ehehhe

    • Sempre meglio che star lì a sperare e godere delle (eventuali) disgrazie della propria (?) squadra… fidati.

    • Prohaska
      i tuoi post sono sempre da decriptare.
      Non si capisce mai una mazza.

      a questo punto scrivi direttamente in Aramaico e resuscita.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome