Calciomercato Roma, Schick va al Lipsia in prestito con diritto di riscatto a 28 milioni. Stasera Kalinic a Roma

33
747

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ finalmente finita la trattativa tra Roma e Lipsia per Patrik Schick: il giocatore si trasferirà al club tedesco con la formula del prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto fissato a 28 milioni di euro.

Lo rivela Gianluca Di Marzio a Sky Sport al termine del derby tra Lazio e Roma. Affare concluso, scambio di documenti in corso.

Stasera arriverà Kalinic nella Capitale, per lui visite mediche a Villa Stuart nella mattinata di domani previste per le 8:30.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteFinisce in parità il derby dei pali: 1-1 con la Lazio, la Roma è un cantiere aperto
Articolo successivoMANCINI: “E’ stato un derby molto faticoso. Alla Roma è mancato il gol, anche loro hanno sofferto”

33 Commenti

  1. boomerang.

    bravi, senza nessun pagamento avete la scusa per non prendere l’esterno.

    direi che santon terzino e florenzi esterno alto a sinistra sono da serie b.

  2. Disgustato dal derby…la nostra squadra non ha un briciolo di identità…regge se c e compattezza, basandosi sulle giocate dei singoli…quando iniziamo a giochicchiare (e purtroppo succede spesso) veniamo puniti. É inutile che ce la prendiamo con le rivoluzioni petrachi, in campo c era tutta gente che ha giocato anche l anno scorso.

  3. Se fosse vero, Petrachi si dovrebbe dimettere.

    Tutta sta tiritera per cosa? Per un prestito con DIRITTO di riscatto? Eddai…così il problema ce l’avremo l’anno prossimo.

    I soldi di Defrel li vedrai il prossimo anno…bravo. Hai creato l’alibi per non investire quest’anno.

    Petrachi juventino, tornatene a Torino.

  4. A un certo momento ho pensato che segnasse pure jony,roba da non andare piu dal barbiere perche’ gia ti sei strappato i capelli da solo!

  5. Come volevasi dimostrare con i fenomeni del buffone de mago andaluso ( autentico cialtrone) non ci fai un euro; mi auguro che i tedeschi almeno l’ingaggio se lo accollino interamente.

    • magari, anche se mi domando perche’ dovrebbe lasciare l’ajax per venire a giocare in una squadra pezzente come la nostra, di solito i campioni cambiano squadra per passare ad una migliore e non ad una peggiore.
      se penso che l’estate scorsa era con un piede e mezzo a trigoria ed all’ultimo momento il genio di siviglia lo ha mollato per prendere pastore, mi sento male.

  6. Unica vendita Defeel , gli altri torneranno tutti sul groppone il prossimo anno e sarà ancora più dura fare mercato,, il danni di Monchi è enorme e il mercato lo sta dimostrando.
    Tifiamo per un difficile quarto posto fondamentale per la ne. Sopravvivenza ad alto livello.

  7. Ma se Pallotta non ha mai tirato fuori un soldo di tasca sua e la Roma sono anni che va avanti con i soldi della champion,comprando giovani speranze con la speranza di rivenderle a caro prezzo, sfasciando ogni anno la squadra,comprando giocatori affermati ma vecchi vedi adesso Kalinic. Prendendo poi una marea di sole e giocatori rotti vedi Karsdorp, Pastore , Perotti sempre infortunati. Ma che si puo sperare? Niente, solo bugie e scuse!

  8. Tutto questo pessimismo al limite della gufaggine, io non la comprendo. Ma perchè non sperare, invece, che i nostri calciatori, dati in prestito con diritto e non obbligo (praticamente tutti), non possano fare un buon campionato ed essere riscattati, visto che la maggior parte hanno cambiato nazione e dunque pure campionato? Ma che gusto c’è a dire, “tanto l’anno prossimo addirittura a gennaio te lo rispediscono indietro e te lo ritrovi sul groppone”? Ma perchè non auguriamoci tutti per il bene della nostra Roma, di salutarli? Che cosa vi cambia a fare i pessimisti? Vincete qualche cosa? Avrete un premio se poi li rispediscono indietro?

    • Sono d’accordo con te e aggiungo che Schick al minimo è immensamente superiore a quella pippa al sugo di Kalinic.

    • Tecnicamente non c’è dubbio, solo che Kalinic è un centroavanti che fa a sportellate, mentre Schick è una seconda punta tecnica che sbaglia le scelte. A noi serve più il primo profilo per fare da riserva a Dzeko, mentre un giocatore tecnico potrebbe far bene in germania sopratutto se lo faranno giocare da seconda punta dietro a Werner e potrebbero farlo dato che giocano con una specie di 4-4-2.

  9. Operazione in ogni caso tardiva e che in un modo o in un altro ha tolto oggi un altro uomo a Fonseca.
    Fare il mercato gli ultimi 2 giorni cercando solo prestiti è l’ennesima dimostrazione di un ridimensionamento economico costante.

  10. a sto punto era meglio tenerselo, invece adesso a giugno prossimo anziche avere solo lui sul groppone (perche’ sicuro il lipsia ce lo rispedira’) avremo pure kalinic che e’ ancora piu’ scarso.
    petrachi sei il degno erede di monchi.

  11. pessima notizia, c’ avevo creduto nell’ obbligo (anche se con le presenze ma vabbè c’ era cmq speranza)

    Così quanto andiamo a risparmiare ? Dove è la convenienza se prendi kalinic ?

  12. Comunque sembra che abbiamo preso Mkhitaryan, se fosse vero il voto per il mercato passerebbe da 3,5 a 5,5. Sulla carta, perché poi sarà il campo a dire la verità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome