ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’allenatore del Leicester torna a parlare del possibile addio di Mahrez dal club inglese prima della fine del calciomercato estivo.
“Il futuro di Mahrez? Non lo so. Io non sono un indovino”. Queste le parole di Craig Shakespeare, alla vigilia del match contro lo Sheffield. Il tecnico del Leicester aggiunge in conferenza stampa: “Per quanto mi riguarda Mahrez si sta concentrando sulla squadra e sulla partita di domani sera”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se Mahrez non forza la mano come spinazzola o keita tocchera’ pagarlo quanto vogliono loro, la realtà è che un giocatore così professionale è il primo che vorrei avere a Roma.
A’mbriacone!!!! Forza magica roma
Io notoriamente non sono un fan di Mahrez. Anzi.
Preferirei di gran lunga Vasquez o Promes (non Munir; Cuadrado e Berardi sono invenzioni giornalistiche che neanche commento).
Però a questo punto sono 2 le cose:
– o Monchi sa che se non arriva un’offertona improbabile alla fine lo prende con quanto offerto;
– oppure non avevamo nessun piano B e stiamo brancolando nel buio a 10 giorni dalla chiusura del mercato.
Diciamo che la seconda cosa dato il CV di Monchi mi sembrerebbe improbabile.
Però contro la prima ipotesi gioca il fatto che Mahrez continui a scendere in campo…
Non so più cosa pensare.
Secondo me viene alla Roma ….. questo alcolizzato adesso non sa più cosa rispondere….. anche perché come si fanno a dare 38 milioni ( caxxata giornalistica) alla Sampdoria e non a sti morti de fame inglesi e prendere veramente ciò che serve?
Non dimentichiamoci un centrale serio !!!!!!!
E basta…sta storia puzza come er pesce frascico
ma perhe’bisogna ogni anno aspettare x comprare qualche giocatore,noi tifosi dovremmo avere + rispetto…..ma gervigno no….che x me volava sulla fascia e assolutamente un forte centrale,dopo aver visto ieri manolas che non so’ + che pensare di lui
pare mpo liguori
Basta a di che non sai niente……c ha ragione Daniele me pari ‘mbriaco… Cmq marhez sarà della Roma al 100% me ce gioco la Lazio in B!!!
Allora perché state trattando Townsend (ala dx) del Cristal Palace?
Sì c’è qualcosa di strano in effetti…la storia Mahrez non è finita ….anzi..
Anconetani del Pisa ….. io non rispondo a domande che interessano quella partita comunque tutte queste notizie coprono la verità Monchi vuole Marhez e basta
Ma se arrivassero shick e mahrez?
Molto prima degli antichi romani, loro conoscevano solo le pecore pascolavano e pascolavano soltanto gli avevamo dato un allenatore che ha fatto vincere un campionato a questa squadra di pecore e pecoroni che mai prima avevano vinto nulla, ci vorrebbe un po’ di rispetto in più per noi, questo sa tante cose e fa l’ubriacone, il gioco ormai si sta scoprendo manca poco e poi si saprà la verità
Ormai si saprà presto manca poco
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.