AS ROMA NEWS – “Vogliamo tenere i nostri gioielli, magari facendo anche uno o due acquisti. Lo vedrete presto”. Ha chiosato in questo modo sulla questione mercato il tecnico Craig Shakespeare.
Dopo la vittoria di ieri in Coppa di Lega, il manager del Leicester ha praticamente chiuso ogni spiraglio per la trattativa tra la Roma e Riyad Mahrez, sempre più destinato alla permanenza in maglia Foxes.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E sti caxxi. Basta con queste fantomatiche caxxate rilasciate da scheksper o come se chiama. Vediamo di chiudere con due colpi e forza Roma.
Oh questo parla piu’ del poeta parente suo…su Mahrez e mercato avra’ fatto 6000 dichiarazioni…
Shakespeare in love!
E bastaaaa! Ma ancora che stiamo a parlà de sto Mahrez? Non gliene fregava un ca**o di venire alla Roma lui cercava solo un club più affermato del Leicester, se realmente aveva il desiderio di venire alla Roma avrebbe rotto le OO in tutti i modi e non quelle 4 parole come i pensierini dei bambini. Dal canto suo il Leicester voleva un fottio di soldi per uno dei pochi giocatori validi che si ritrova e quindi era una trattativa da far amorire dopo una settimana. A fine mercato ancora dobbiamo sorbirci le fandonie de sta gente. Ma andatece tutti al Mahrez invece de rompece er ca**o!
Ma sto panzone perke non sta zitto…perke deve parla sempre lui ke non centra una beata min.ia col calciomercato?!
A Shakespeare giusto er filosofo poi fa… E comunque fai ride. Peggio per il giovane mahrez che deve combattere con te il Leicester e una squadra destinata al nulla. Hai parlato sempre troppo e male.
Daje Roma fa queste due mosse finali e facci sognare.. Meglio tardi che mai.
Fate pure e con le …migliori sfortune!
Nel database di Monchi e’ rimasto disponibile ciciretti .. ottimo profilo.. esterno destro piede sinistro costa poco e infine… ma da non sottovalutare… pieno de tatuaggi coatti da mostrare quando purga !! Daje Monchi che avemo fatto na squadra con i fiocchi.
ma te fai i caxxi tui e pensi ad allenare quella squadra che stanno retrocedete!! ma quali fox!! manco un criceto sete
E STI GRAN CAZZI…ST’ANNEBBIATO DE PIPPE…
ROMA – INTERE 2-0
CHITTESENCULA SPALLETTI CHITTESENCULA…
Daje Roma daje
E pure oggi…Schachner ha parlato…potemo annà a dormì sereni…
Questo è più ubriaco di Gasperino er Carbonaro purtroppo allena e volpi infatti mangia pane e Volpe questo mangia proprio pane e Volpe però da volpe non c’è niente proprio niente e niente niente parla sempre gle calesse mai La lingua l’animaccia sua!
l’ultima cosa che me so scordato, mi dispiace solo per il calciatore ma per il presidente dei fox che janasse pe traverso…..sto dittatore de m@@da e ricordate che stiamo in democrazia e la guerra è finita da un bel pezzo stofio de na m@@@@tta de traversa te deve anna’…..
eri proprio bono pe la maggica….pensace, fatte la tribuna che a gennaio stai da noi, non te mette paura tanto li sordi i pij lo stesso ma devi esse tu a fatte sentì altrimenti sei senza palle e a questo punto alla Roma senza palle non ce poi veni’.
Scusate per lo sfogo, non scrivo molto ma un pensiero avevo e a quest’ora me se presentato e non potevo farne a meno, sembra che sto a rosicà e bene si sto a rosica’ perchè questo è da Roma ragà cxxo!
SANZIONAMI questo..oh Shake rapacee..lo sò che ti piacee ma nun te lo dòòò..eh eh..attaccate al FOXE..eh eh..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.