Calciomercato Roma, Sky Sport: “E’ Mariano Diaz l’ipotesi più probabile per il dopo Dzeko”

62
189

ULTIMISSIME AS ROMA – Nè Icardi, nè Higuain. E’ Mariano Diaz l’ipotesi più concreta per l’attacco della Roma nel caso di partenza, che sembra molto probabile, di Edin Dzeko.

Come riferito da Sky Sport, l’attaccante del Real Madrid è il nome al momento più caldo e fattibile per sostituire l’eventuale partenza del bosniaco, determinatissimo ad accasarsi all’Inter di Conte.

L’attaccante spagnolo di origine domenicana ha dato la disponibilità alla Roma ma bisogna ancora capire la valutazione che il club spagnolo dà al suo centravanti.

Fonte: Sky Sport

62 Commenti

  1. Quindi quest’anno, se è vero, lottiamo con l’Atalanta, il Torino e la Fiorentina…
    Passare di Dzeko a Diaz è un passo indietro.
    Pure la Lazio e il Milan sono davanti a noi in quel caso…
    Mortacci tua Pallotta!

  2. Bienvenido Mariano!!!!!! Ese GOLAZO que hiciste a nosotros en Real Roma me hizo enamorarme de ti!
    VAMOS A GANAR LA EL MARIANOOOOOOO

    • Il commento è mio! Ma Mariano a posto di SCICCHE!!! Co Edin che RIMANE … EDDAJEEEEE SU
      Vamos Marianoooooooooooooo

  3. Ci prendiamo il solito scarto di qualcun’altro perchè non sappiamo dove andare a sbattere la testa, quest’anno vedo proprio una squadra mediocre, rimediata e raffazzonata in questo e quel reparto, abbiamo fatto il pieno di rifiuti da giocatori di un certo livello e c’è una fuga in atto di chi ha capito che qui non si vince mai…
    Povera ROMA mia come ti hanno ridotto.

    • a parte l’inutilità di andare appresso alle notizie che ogni giorno escono, ricordo che higuain era lo scarto del real madrid quando si spostò al napoli.

  4. Siamo degli incapaci ! Sanchez è impossibile lo ha confermato solskjaer due mesi per prendere gente seria manco l’ombra!!!

  5. praticamente spendono 20 mln e 4,5 di stipendio per mariano diaz, le stesse cifre prese da dzeko.
    i numeri di diaz?
    eccoli:
    18/19: 746 minuti giocati, 4 gol e 0 assist.
    17/18: 3286 minuti,21 gol e 6 assist
    16/17: 302 minuti, 5 gol e 2 assist
    15/16: 2053 minuti, 27 gol e 1 assist ( in liga 2)
    14/15: 386 minuti, 5 gol e 0 assist (in liga 2)
    13/14: 1924 minuti, 15 gol e 2 asisst (in liga 2)
    e questo dovrebbe sostituire dzeko (300 gol in carriera)?

    • Continuate a mettergli i pollici bassi….
      Ma ha solo detto la verità, sono cifre!

      Ma per alcuni di voi, Pallotta è meglio di Gesu. Potrebbe pure vendere il Colosseo che siete capabili di dire che era un vecchio monumento e che è meglio la modernità….

      Lo dico ancora: Diaz è un ottimo attaccante per una squadra di mezza classifica.

      Uno che pensa che passare da Dzeko a Diaz è lo stesso, non capisce un emerito ca**o di calcio!

    • E sicuramente tu eri al Circo Massimo con Monchi, no?

      N’Zonzi è na bestia, no?
      L’anno scorso era la squadra più forte dell’era Pallotta, no?

    • Avoja, sto ancora a festeggià! Te invece, tesoruccia cara, con questo nick che cosa vuoi comunicare? Qualcosa da transfuga da RN tipo “Roma e non Totti”?

    • lascia stare er pupone..io dei pollici me ne sbatto, anzi mi danno forza perchè mi fanno sentire il migliore.
      d’altronde dissi anche che pastore era un ex giocatore postando la lista di infortuni.,.e anche li spolliciate lol

  6. Male male male. Mariano Diaz non è un pessimo giocatore, anzi, come seconda punta andrebbe benissimo. Tuttavia, non può e non deve essere lui il sostituto di Dzeko o almeno non a queste condizioni. Capirei se avessero speso i soldi per portare Alderweireld e un ala destra forte, ma quei soldi non sono mai stati spesi e, a questo punto, penso non ci siano mai stati. Infatti, Mariano Diaz, se arriva, arriva per 20-25 milioni, ovvero i soldi girati dall’Inter per Dzeko alla fine della fiera. Spero che arrivi comunque, è un giocatore che mi piace molto, ma assolutamente NON come sostituto di Dzeko

  7. sono carico a pallettoni, almeno quest’anno lottiamo seriamente per qualcosa…resteremo, resteremo, resteremo in serie A…se prima ogni gara era una finale, da adesso ogni gara sarà uno spareggio…

  8. Io ho sempre dato fiducia alla societa’..e continuo…
    Ma stavolta stiamo giocando con il fuoco….
    Se il mister e il direttore sbagliano le mosse….stiamo nella merxxa
    Poi me incazzo anche io…e’arrivato il momento di prendere gente di livello…
    Forza roma

  9. Servono due grandi attaccanti e due grandi difensori…
    Io ho fiducia…ma ormai e’tempo di fatti….il campionato sta iniziando
    Forza roma

  10. Stiamo confondendo il quarto posto con il quartultimo… vorrei un nuovo proprietario con idee sensate da spendere sul mercato. Roma è capitale d’Italia e città ricca di storia non può avere una squadra di calcio da terza categoria. Se non siete in grado passate la mano. Ad ora siamo dietro a Juve, Napoli, Inter, Atalanta, Milan e Lazio. Vi sembra normale?

    • purtroppo credo che anche torino e cagliari (il suo centrocampo c’e’ lo sogniamo) siano messi meglio di noi.

  11. Dopo un campionato vergognoso e la perdita di tre titolari (Manolas, De Rossi, El Sharawi) non siamo in grado nemmeno di acquistare un centeavanti che possa sostutuire degnamente l’unico grande giocatore che ci è rimasto. Ti credo che non si trova. Deve essere forte, esperto, con personalità ma non deve costare un soldo. Ebbene signori. Uno così non esiste. Ovvio che le alternative siano solo mezze tacche. Ma pagare un bomber il giusto prezzo, no ? È proprio vietato ?

  12. quindi c’è qualcuno che ha ancora fiducia? in 8 anni zero trofei,campioni venduti e svenduti, pippe strapagate, ho perso il conto degli allenatori, anarchia a trigoria, baldini e pallotta si fanno i fatti loro a casa loro, stadio? per coprire debiti se ne fanno altri, unico appeal che avevamo,totti,lasciato andare, ogni anno peggioriamo la squadra rinforzando le altre italiane… come cavolo si fa ad avere ancora fiducia?

  13. Mariano Diaz è un onesto goleador con un’esperienza non enorme (175 partite giocate) ma con una media gol da prendere sul serio (81 gol segnati: quasi uno ogni due partite).

    Ha uno stile apparentemente scomposto ma in realtà difende la palla, si coordina e tira con rapidità.

    Insomma non sarà Higuain ma non è (per niente) scarso…

    Semmai sono preoccupato per il nostro schema di gioco: noi affrontiamo solo difese schierate e segnare è difficile. Diaz andrebbe meglio (secondo me) in un 442 con Dzeko che gli apre gli spazi…

  14. Fino a un po’ di anni fa si diceva: “Gli italiani sono un popolo di allenatori di calcio”. Ora sembra che siamo diventati anche un popolo di DS, economisti, medici sportivi, giornalisti, esperti di marketing legato allo sport. Quello che però lascia maggiormente perplessi è che sono pochi i tifosi (non solo tra noi romanisti) che si limitano a esprimere – a buon diritto – il proprio parere: molti invece si lasciano andare a giudizi inappellabili, definitivi, come se fossero grandi esperti in tutte le materie legate al mondo del calcio. Forse questo sport si viveva meglio quando ognuno rispettava il suo ruolo: i tifosi tifavano, i calciatori giocavano con il pallone e non con i social, e la maggior parte degli appassionati non conosceva neanche i nomi dei dirigenti delle varie società.

    • Secondo me è solo il piacere di fare due chiacchiere da bar senza prendersi troppo sul serio.
      Anche a me piace dire la mia sul calcio che seguo da quando ero un bimbo, pur non avendo alcuna competenza tecnica.
      Certo i social fanno da megafono , ma è sempre stato così….

    • Hai perfettamente ragione, Falcao83, ma il fatto è che qualcuno si prende molto – forse troppo – sul serio, e così non riesce a evitare di emettere “sentenze” anziché pareri…

  15. Diaz nella sua miglior stagione (Lione 17/18) ha fatto 21 gol in 45 partite.
    Giocava centravanti.
    Il Lione giocava col 4-2-3-1.
    Nel RM Castilla 16/17 ha fatto 25 gol.
    Giocava centravanti.
    Il RM Castilla giocava col 4-2-3-1.
    Fonseca giocherà col 4-2-3-1.
    Serve altro o continuate a dire inasettezze sul suo ruolo, per usare un eufemismo al posto di cagate?

  16. Non sarà un campione, ma ci fece il culone!
    Manolas è ancora che gira al Bernabeu dopo la finta e il goal che ci ha fatto.

  17. Ma che tristezza e c’è gente che lo reputa pure ottimo da grande squadra addirittura meglio di dzeko,ma per favore,ma i grandi esperti sono andati a vedere lo status di carriera del calciatore oppure si va a vedere solo il fattore che proviene dal Real Madrid tra l’altro mai considerato?Età 26 anni percepisce un ingaggio da 4,5 milioni netti da panchinaro,ditemi cosa ha fatto di così straordinario questo giocatore nella sua carriera per essere preso da noi?Ma si certo buttiamoli altri di soldi una bellissima idea.I giocatori prendibili a meno di 40 milioni validi li ripeto e non mi interessa l’età higuain mandzukic Falcao;altrimenti il miracolo sarebbe sempre se lui si convinca di venire alla Roma è icardi,ma Mariano Diaz no,da considerare il fatto che è stato bocciato pure da Fonseca

    • Grossi affari quelli che proponi, Falcao 33 anni, Icardi che prende 9 milioni l’anno, Higuain che non vuole venire, Mandzukic che se la Juve lo mette in vendita si crea una fila che manco alle poste de Via Lenin coi vecchi a pija la pensione ‘cciloro.
      Mariano Diaz nell’unica occasione che ha avuto di giocare in un campionato da titolare ha fatto 21 gol col Lione, certo non sarà mai Borriello che ne faceva diecimila, però…

  18. Qui non è solo un mio modesto parere,ma lo è anche quello del nostro allenatore attuale Fonseca che sinceramente conta più di me e di voi e si è già espresso su Mariano Diaz.Dunque Fonseca qualche giorno fa che cosa ha detto su Mariano Diaz?Gli convince oppure no?Ha espressamente e chiaramente detto no;quindi se neanche volete considerare l’opinione del nostro allenatore che conta più di tutti e volete continuare a considerarlo fenomenale Diaz il sostituto perfetto di dzeko d’accordo liberi di farlo,ma non negate l’evidenza e l’opinione del nostro allenatore. Per me non è il sostituto idoneo di dzeko

    • E chicomunque sarebbe ESERTONE dei miei…bottoni?
      Cessardi? Quel bidone un gol come ce lo ha fatto mariano non lo sa fare manco a fifa… finta e botta sotto l’incrocio da fuori area… quella PIPPA di cessardi ASPETTA la palla sulla testa in area ahahahahah manco 30 anni fa ahahahha aripijateveeee espertoniiii poi fonseca non me pare proprio l’ha bocciato… mo se bocciano i giocatori provenienti dal Real Madrid????ahahahahahah meglio merdito cessardi !!! Record? Quarto posto gli ultimi 20 minuti contro la lanzietta in 10 ahahahahahahah
      Ritirateveee
      VAMOS MARIANO

  19. …Roma è una capitale in stato di abbandono, da anni, basta girare le altre capitali europee e te ne rendi conto. Lo stadio rispecchia la città..e ancora c’è qualcuno che blatera “no allo stadio” e vuole che uno ricchissimo e con l’anello al naso “cacci li sordi” per comprare campioni…poveracci loro e povera Roma … Petrachi non parla con i giornalari e fa bene…vediamo come va a finire..cmq…sempre forza Roma

  20. Se dobbiamo prendere questo scarto degli scarti allora tenevo celar che forse è pure meglio. nella classifica sopra di stefano c’e 2017/2018 ci sono molti minuti e gol ma giocava nel Real Madrid B. Vale a dire ha fatto 21 gol in prima categoria.
    Lasciamolo lì

  21. Dzeko qui nun ce vole rimanè. É chiaro, no, c’è ancora chi scrive teniano Dzeko, Dzeko de qua Dzeko de là. S’è venduto a marzo e si sono viste le conseguenze. Ormai sopra la Roma c’ha messo na pietra. Ciò nonostante ritengo che non si deve muovere se non ci danno i 20 milioni richiesti. Diversamente rimane qui, amareggiato, sconsolato, incazzato, demotivato quello che pare

  22. Dzeko lo avete massacrato, ora nn lo cambiereste cn nessuno,siete gli stessi che lo prendevate in giro soprannominandolo cieco, siete tifosi ridicoli, i vs commenti sn da laziali complessati, i complimenti di Marcelo sulla Roma che è stata fino ad ora nn contano per voi, pseudo tifosi da tastiera, criticate una società che ci ha portato dice voi laziali mai potrete arrivare, a giocare una semifinale di champions cn il Liverpool, voi nn meritereste neanche menzioni, ma dite talmente tante cazzate che è impossibile nn replicare. Forza Roma

  23. È finito un ciclo nn so se ve ne siete accorti, la Roma deve ricominciare e questo mercato ci sta tutto. Sempre forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome