Icardi, Sky Sport: “Settimana decisiva per l’argentino. Maurito aspetta la Premier, poi valuterà le offerte di Roma e Napoli”

44
801

ULTIME NOTIZIE MERCATO ROMA – Si torna a parlare di Mauro Icardi e del suo futuro. Per l’attaccante, messo ufficialmente sul mercato dall’Inter e dal nuovo tecnico Antonio Conte, questa può essere una settimana molto importante.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, il centravanti aspetta offerte dalla Premier, col mercato inglese che però chiuderà a breve, già l’otto agosto. In quel momento, tramontata ufficialmente la possibilità di trasferirsi in Inghilterra, Icardi valuterà le altre proposte in arrivo dall’Italia.

Napoli e Roma vorrebbero volentieri poterselo a casa, ma con entrambi i club ci sono delle difficoltà: i partenopei hanno lo scoglio legato ai diritti di immagine da superare, mentre i giallorossi non sembrano avere molto appeal agli occhi dell’argentino, dato che non giocheranno nemmeno la Champions League.

Non è da escludere nemmeno che alla fine il giocatore decida di rischiare di restare un anno a digiuno di calcio pur di restare all’Inter per mancanza di proposte convincenti.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteCalciomercato Roma: il Cagliari frena su Defrel, contattati Simeone e Ounas
Articolo successivoSerie A, Roma-Genoa domenica 25 agosto su Dazn. Il derby Lazio-Roma il 1 settembre alle 18, diretta su Sky Sport

44 Commenti

  1. Che autogol Marotta con Icardi e il ninja. Rischia serio che gli restano sul groppone. E magari idem Higuain alla rube. Teniamoci Dzeko o giriamo il mondo che ci sono anche altre realtà da sondare. Niente database per Petrachi?

    • infatti, fanno gli sboroni a dichiarare “Nainggolan e Icardi sono fuori dal magico progetto inda”.

      e noi invece “smantellamento Roma, abbiamo VENDUTO Manolas e il faraone”.

      non è che uno se ne va per 13 milioni all’anno netti, e l’altro scappa dopo aver congiurato insieme alla fronda con un’unica scelta, il nappule che tra l’altro gli ha fatto firmare un sacco di clausole per cautelarsi dal suo caratterino venefico per lo spogliatoio.

      no no, è smantellamento.

      Avessimo fatto noi “Manolas e Elsha fuori dal progetto”, tutti a ridere, a milano tutti seri: “grande inter, questo è carattere”.

      mo però chi se li pija?

      aspettano la fine del mercato per prenderli per la gola.

      Sempre se l’ultimo giorno di mercato in cui stanno con icardi e senza Dzeko, Gonde ancora…

    • E tu come sai che De Rossi ha congiurato? Stavi nello spogliatoio? Se una gola profonda dell’AS Roma? Sei in possesso di elementi certi e incontrovertibile che De Rossi, Dzeko e Manolas abbiano congiurato?
      Giusto dubitare della verità che ci viene offerta come sacra (i giornali), ma questo metodo va usato sempre, non solo quando può far comodo a questa o quella fazione.

    • caro omonimo, e tu che ne sai di qualsiasi cosa commenti con il tuo nick abituale? stavi pure tu lì sul pezzo?

      se dovessimo commentare cose della Roma che vediamo di persona, penso che non avrebbe senso commentare nulla di nulla.

      non mi sembra di aver mai parlato di De Rossi, però per quello che ho letto, sembra che abbia chiesto scusa per quella frase “ve faccio arrivà decimi”, e se non l’ha detta per cosa chiederebbe scusa?

      Che Dzeko da marzo tira fuori, beh, mi sembra che lo abbiano visto tutti, o sono solo io?

      Io posso anche credere a DDR, ma se minaccia querele, e non le fa, pure a me un dubbio viene.

      Che Manolas abbia congiurato ho più di un sospetto, non a caso si è offerto lui al Napoli (lo ha detto proprio lui) e non dice il perché sia voluto andare via.

    • visto la tua perfettina e impeccabile risposta provo a fartela (io) più chiara la domanda…
      le tue affermazioni vengono direttamente da qualche topolino dell’ambiente o sono tratte per deduzione da quello che si vede, legge o ascolta, quindi fuori dall’ambiente…
      non servono lunghe risposte ma un semplice SI o NO, anzi A o B…

    • oh noooo, mi mancavano le domande “scomode” di gs2012 😀

      ti rispondo che sono note a tutti, ci sono email, ci sono testimonianze, se fossero illeciti ci sarebbe abbastanza da farci un processo.

      Ti invito a leggere tutto ciò che è uscito fuori, ma se pure avessi dei dubbi, tu hai visto come hanno affrontato le partite chiave questi, si?

      possibile che non ti sia mai venuto il dubbio che possano averlo fatto apposta?

      come te la spiegavi la schizofrenia di una squadra che faceva buone partite e poi perdeva 7 a 1 con la fiorentina in coppa, poi proprio 7 a 1, giusto per rievocare vecchi spiriti e creare dissenso.

      io capisco solo che tu hai un chiodo fisso, cioè Pallotta, il che ti rende un vero Pallotta boy (per me sono gli anti pallotta da chiamare così).

    • Pallotta non l’ho nominato e non c’entra nulle con la domanda…
      cmq sia nonostante il tuo sermone direi che hai risposto B…
      anche tu vai a deduzioni come probabilmente il 99,99 dei forumisti…

    • aaa…dimenticavo… perchè la mia è una domanda scomoda???

    • Chiedo venia. Ero io a risponderti, Ayce non il tuo omonimo Adelmo.
      Vedo sei sempre nei miei pensieri, mi fai anche fare i lapsus …
      La domanda di fondo però resta: hai fonti certe e incontrovertibile su quando è accaduto nello spogliatoio dell’As Roma? Altrimenti rischiamo di fare lo stesso errore di quelli che alcuni chiamano giornalai …

  2. Icardi o Higuain per me alla Roma non ci vengono.
    Senza la champions la Roma non è appetibile per giocatori di questo calibro.
    Ecco, è probabile che troveranno qualche squadra di premier pronta ad accollarsi i loro ingaggi.
    A qs. punto penso che resterà Dzeko.
    Speriamo che, pur rimanendo qui a malincuore, dia con professionalità il suo contributo.

    • Allora inter e milan dovrebbero avere tutti giocatori da serie B, visto che la CL negli ultimi anni non l’hanno mai strusciata se non per caso l’inter; massimo risultato: due volte quarta e fuori ai gironi.

      mo una volta che non ci andiamo noi, siamo schifati da tutti?

      e quando l’inter che manco era in EL si comprava ronaldo, manolas e vidal?

      quelli se ne fregavano della CL?

      va a da retta a sti giornalini per boccalones…..

    • Icardi aspetta la premier league perché sa che è il campionato adatto a lui insieme a quello spagnolo. Basta vederlo ancora in italia.

  3. Aspetta la premier ahahahahah seeee e loro stanno ad aspetta a te lololololololol

    Già 2 anni fa ha provato ad andare a Londra la Wanda e Wenger l’ha rispedita a casa dopo 20 minuti ahahahahahahah

    Forse un club senza anima come il City…. ah no hanno Guardiola che e’ una persona seria, col cavolo che si mette a parlare co sta capra

    Le piacciono gli involtini promavera alla Wanda ? Perché la Cina e’ l’unica speranza per sti due fenomeni da baraccone

    Io dico la mia : rimangono all’ Inter da separati in casa (tanto l’unica cosa che conta per sta gentaccia e’ il vil denaro) e poi se ne tornano in Argentina

  4. Diciamocelo chiaramente, a questo di venire alla Roma gli interessa molto ma molto relativamente. Motivazioni? 0+
    Inoltre, il suo contratto è pesantissimo e l’inter, oltre a Dzeko, non chiederebbe meno di 40 M€. A me sembra ampiamente fuori dalla nostra portata. Poi, se si vuol sognare…
    “…Dream on, dream on
    Blame it on your karmic curse
    Or shame upon the universe
    It knows its lines
    It’s well rehearsed
    It sucked you in, it dragged you down.”

  5. Se fuori dai confini nazionali non lo ha mai cercato nessuno, nonostante facesse più di 20 gol a stagione e nonostante avesse una clausola “ridicola” per i grandi club europei, un motivo ce deve esse…mica so tutti stupidi, o no ?
    Vuole la premier ? Ok. E in caso si dovesse presentare il west bromwich, che fa ? Accetta o no ?
    Solo club che fanno la CL ? Ma se c ha più presenze schick de lui…
    O questo punta ad essere reintegrato in rosa, per mancanza di attaccanti (e quindi rifiuta tutti)…oppure vuole andare solo alla Juve (ma se va in porto lo scambio dybala-lukaku, è probabile che rimanga fregato).
    Di sicuro c’e’ che al momento nessuno se lo sta litigando a suon di offerte e non so manco se davvero ci sia qualcuno pronto a riconoscergli un ingaggio da 8/10 mln. Vedremo…

  6. Ma come alla conferenza stampa avevano detto sia Petrachi che Fonseca alla Roma solo giocatori MOTIVATI allora no a Icardi Higuain e Dzeko solo MOTIVATIIIIII

  7. Mha….poco prima hanno detto che aspetta i gobbi fino al 10.
    Dopo quella data avrebbe parlato con il Napoli e la Roma non è stata nemmeno menzionata.

    Ora esce che aspetta quelli della Premier fino al giorno 8.

    I giornalisti, pur di fare notizia, ne sparano diverse al giorno.

  8. Icardi è un Campione! Poi lo puoi raccontare in 1000 modi, ma il suo mestiere lo sa fare più che bene! Indi per cui, se viene, so fuochi d’artificio, sennò, beato a chi se lo prende.. Parer mio

  9. Quei quattro soldi che abbiamo investiamoli sul centrale con le difese importanti si ottengono i risultati ….teniamoci dzeko e compriamo una punta giovane da far crescere ! Via schick mandiamolo a giocare in Germania…

  10. Il problema non è la Champions ma il calo di appeal che ha investito la Roma dando la sensazione di un club che è un eterno cantiere, di un progetto di grande squadra ad oggi rimasto sulla carta ed una governance non all’altezza nella gestione della rosa. Monchi è stato devastante ma non è che ha agito da solo ci sono state troppe mancanze e leggerezze da parte del management. La Roma dovrà riguadagnarsi sul campo quello che ha ingenuamente buttato via.

    • “ma il calo di appeal che ha investito la Roma dando la sensazione di un club che è un eterno cantiere”

      E Totti è stato l’artefice del colpo finale per la sua “amata” Roma.
      Se negate anche questo, fatevi vedere da uno bravo.

  11. Caro gladio concordo con te ma mi chiedo questo monchi chi l ha portato ? E poi che fosse così scarso bastava un mese per capirlo …..a me tutto fa pensare ad una regia dove lo stesso pallotta é vittima ! Adesso per l ennesima volta bisogna ripartire con un ds nuovo …

  12. Che tristezza questa azienda farlocca….
    Tutti ci rifiutano..pure gli scarti dell’altrui…..

    No al pippetta…..
    No al traditore de Los amigo…..
    No al coj#ne de amor rom…..
    No al coj##n del senza nome….
    No all’azienda….
    No hai castrati di Pallottino…..

    Si alla A. S Roma……
    Si ad una squadra che ambisce…..
    Si hai tifosi della A. S. ROMA..

    Io tifo A. S. ROMA….

  13. L’Inter ha la schiuma alla bocca per la rabbia, dopo che Petrachi giustamente non si è fatto prendere per la gola e adesso facciamo affari con loro,no icardi e no al panzone.se hai 40 mln puoi trovare altri attaccanti forti e vogliosi di venire alla Roma.

  14. La giustificazione del pallottista:
    Totti,i sensi,rosella,de Rossi, i Buffi dei sensi,Marione(‘e radio daaroma), la raggi e il fpf.
    A parte il fpf (quasi) tutto quello che il tifoso ritiene vanto.
    Pallottista guarda l’orizzonte. È curvo. Basta co sto essere proni,cercate dentro di voi un po’ di dignità. Sta dopo lo stadio e prima delle plusvalenze.

    • Ammazza, te riesci pure a vede’ pure l orizzonte curvo…ma dove de preciso, dietro o ai lati ?

  15. Io farei lo sforzo economico per il difensore, chiesto anche da Fonseca, e prenderei Mariano Diaz subito.
    Io per questa stagione più che un titolo, difficile, mi aspetto che la Roma giochi delle partite dignitose e non come lo scorso anno che giocavano solo uno dei due tempi e durante l’altro stessero fermi, i trofei poi arriveranno ma prima bisogna giocare le partite per intero.

  16. ho letto che:
    icardi prende 4,5 + bonus
    higuain 7,5+ ?

    ma ancora che petrachi pensa a higuain? che magari ti fa un anno stile milan e uno stile chelsea e non lo vendi più
    inoltre quando mai ti ricapita che si vendano icardi????
    petrachi SVEJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

  17. Erano solo voci quelle per cui Icardi e consorte volessero e dovessero rimanere in Italia per accordi riguardo ai figli di lei avuti dal primo matrimonio?

  18. Stiamo commentando il nulla, in mancanza di dichiarazioni ufficiali. Icardi e chi per lui hanno solo fatto filtrare una sterile volontà di rimanere all’Inter. Roba che sa molto di circostanza e di attesa. Tutti sanno che l’Inter deve liberarsene. E che ha fatto una cazzata a spararlo ai quattro venti. Per cui si attende il momento più favorevole per un’operazione cmq onerosa. La Roma, se veramente vuole prenderlo, è in possesso di una carta potenzialmente vincente come Dzeko. E per l’Inter sarebbe importante mostrare a livello mediatico che centra almeno uno degli obiettivi dichiarati in attacco. Stiamo calmi e aspettiamo…

  19. La Roma sta usando la strategia dell’attesa,sa che l’Inter lo DEVE per forza cedere vale la pena aspettare,da che l’Inter voleva prendere la Roma per la gola a fine giugno con Dzeko si ritrovano adesso che sarà la Roma a prendere loro per la gola per Icardi,il problema ce l’hanno loro,Lukaku è saltato,Cavani li ha rifiutati,Icardi sta fuori rosa,bisogna solo aspettare,male che va la Roma la punta ce l’ha,se tenemo Dzeko fino a scadenza e pazienza…Marotta ce volevi fregà e invece te se semo inchiappettato

  20. Riassumendo…a parte Mancini, veretout che si va ad aggiungere alla interminabile lista di centrocampisti che non ci servono, e il terzino sinistro, abbiamo Dzeko che rifiuta il rinnovo ed a gennaio va via, kardrop chiede la cessione e vi serve un terzino destro, un Centrale di difesa vista la figura di merda di Baldini con alderweilder ed una punta… certo che stiamo messi bene. Complimenti a tutti i dirigenti , forza che quest’anno ci salviamo…. vergognosi…mai vista una catastrofe del genere. La proprietà Pallotta Baldini è stata la peggiore malattia che ci potesse capitare. Per non parlare degli ultimi due anni vergognosi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome