Calciomercato Roma, spunta Robson Bambu per la difesa

12
1701

ULTIME AS ROMA – Il lavoro di Petrachi non può fermarsi davanti all’emergenza Coronavirus per non farsi trovare impreparato quando si tornerà alla normalità e la Roma dovrà approntare il suo mercato.

Il nome nuovo per la difesa è quello di un brasiliano: si tratta di Robson Bambu, 22enne difensore dell’Athletico Paranaense e della selezione olimpica brasiliana.

Stando a quanto riferisce il sito “Tuttomercatoweb.com”, il centrale sudamericano è finito nel mirino dei giallorossi che lo seguono con vivo interesse.

Fonte: Tmw.com

12 Commenti

    • Pure di Kaka si dicevano le stesse cose.

      Però di fondo sono d’accordo con te, a Roma poi. Però immagina un derby vinto con un gollonzo di Bambù al 90′ sotto la Nord. Ci potremmo “campare” per dieci anni.

      Se chiudono le frontiere si può rilanciare con un talento nostrano, Roberto Bambacioni dell’Atletico Portuense.

  1. Caro Amedeo, concordo ed aggiungo:se comincia a bere, transeat, ma se poi si fa una canna, come la mettiamo? A Roma, poi!

  2. Mai sentito… i soliti nomi alla Guedes che escono in questi periodi… inoltre c’e’ Ibanez che deve essere ancora provato ed e’ costato 10 pippi. Fate voi…

  3. Boh, io prenderei un terzino sx MOLTO forte, Allan Arigoni, che stava vivendo una grande stagione con la maglia del Grassopher, serie B Svizzera, ma molto molto forte!!!!

  4. non adatto , poco veloce sullo scatto, baricentro alto quindi poco reattivo, vince pochi contrasti e
    poca visione di gioco, fa solo passaggi in orizzontale , qualche volta ripeto qualche volta salta l ‘ uomo.
    NO per favore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome