CALCIOMERCATO ROMA – Su Iturbe ci sono Genoa, Fiorentina e Verona

9
790

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma continua a cercare una squadra per rilanciare Iturbe. Come riporta il portale web “Calciomercato.com”, l’ultimo club interessato sembra essere l’Hellas Verona, dove l’esterno d’attacco ha disputato la sua miglior stagione.

Anche Genoa e Fiorentina hanno chiesto informazioni ai giallorossi. L’ipotesi più probabile e quella che Iturbe lasci nuovamente Trigoria con la formula del prestito.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti: “Joao Mario più bravo di Nainggolan nel palleggio”
Articolo successivoBosnia-Grecia, niente squalifica per Dzeko e Manolas: i due se la cavano con una multa

9 Commenti

  1. d accordissimo sul mandarlo via ma non in prestito, mandiamolo in prestito con obbligo fissato a tipo 5/6 milioni magari anche dilazionati basta che ce lo sbolognamo che lui è l esubero peggiore, poi via casta giomber vainquer e se non si impegna pure skoroupsky che un portiere esperto buono come secondo lo compri a 2 milioni,poi se non si ritengono pronti si mandano in prestito con contro riscatto a nostro favore i giovani

  2. Il più grande errore di Sabatini non è stato il suo acquisto ma la mancata cessione al Genoa per 18 miloni, un vero mistero.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome