Il futuro di Mile Svilar resta uno dei nodi aperti in casa Roma. Secondo quanto riportato da Eleonora Trotta su calciomercato.it, il club giallorosso considera troppo alta la richiesta economica avanzata dall’agente del portiere per il rinnovo del contratto.
Dopo l’ultima proposta recapitata al giocatore, a Trigoria si aspettano ora un segnale di apertura da parte dell’entourage per arrivare a un accordo definitivo. Ma Svilar, intanto, vuole chiarezza.
L’obiettivo del portiere belga è conoscere il proprio destino entro la fine di giugno. La Roma lo considera un perno per il futuro, ma a certe condizioni economiche. Ora la palla passa al suo procuratore.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Eccessive le richieste per il miglior portiere della serie A?
A Pisilli hanno dato 2 milioni l’anno senza aver dimostrato nulla.
Ve pare normale tutto questo?
Imbarazzante!
A Pisilli NON danno 2 milioni l’anno.
Una balla ripetuta 1000 volte sempre una balla rimane.
Imbarazzante è chi crede a questi giornalai che non indovinano una notizia dal 1927! Imbarazzante non cambiare pagina appena uno legge la firma e la fonte di provenienza! E il solto massacro di ogni inizio estate! Ricordo infine che il dottor Svilar ha un contratto fino al 2027 no domani
Lo stipendio del portiere finalista della CL è di 2,5 milioni di euro. Il portiere della squadra che ha vinto lo scudetto è di 2,7 milioni di euro. Carnesecchi netti ne prende 800mila. Di Gregorio 1,8 netti. Ora sono certamente tutti più scarsi di Svilar, ma che dopo una stagione di altissimo livello voglia sparare cifre altissime, nonché ridicole mi sembra eccessivo.
Ma scusami tanto, stai forse giocando alla PlayStation oppure non hai capito il senso logico della frase nell’articolo? Tu davvero pensi che, con l’espressione “eccessive le richieste del procuratore”, si intenda che il procuratore pensi solo agli interessi del giocatore? O magari anche (e soprattutto) ai suoi?
Ormai i rinnovi di contratto non si firmano più senza che venga versata una commissione anche al procuratore. Se il procuratore chiede per il giocatore 4 milioni (una cifra che considero normale, viste le prestazioni), ma poi pretende altri 2 milioni (ipotetici) per sé al momento della firma… beh, non ti darebbe fastidio?
Sono i giocatori che vanno in campo, che si allenano e si prendono i fischi. Stampare un foglio PDF da far firmare al club, per poi incassare milioni di commissione, lo sappiamo fare tutti.
Lui praticamente segna 3-5 goal a partita! Merita pure 6 milioni! Sti tirchi.
Bisogna sempre vedere se queste sono le cifre richieste, se questo è il problema ma soprattutto se questa è la realtà.
Dipende sempre dall’entità della richiesta: se si tratta di un ingaggio alla Dybala non credo che, conti alla mano, ce lo potremmo permettere.
Pare che si tratti del “premio” alla firma, non dell’ingaggio che si meriterebbe tutto.
E’ normale che se te lo devi praticamente ricomprare, un club come la Roma due conti se li faccia.
Bè… Non c’è mica scritto quanto gli hanno chiesto… Punto uno… Punto due… Svilar, a prescindere, ha un contratto fino al 2027, sono altre due stagioni! Pertanto devono venire incontro alle esigenze nostre! Quest’anno abbiamo ancora i paletti con il FpF… Il prossimo no! Non sono loro a dover decidere! E noi, dobbiamo comunque farci rispettare! Svilar e il procuratore… Non devono, e non possono arrabbiarsi se gli si rifiuta la cessione! Deve ancora dimostrare molto e se vuole mantenere il livello, deve continuare a fare bene! Poi, se arrivano 80 mln… Allora se ne parla! Basta essere troppo buoni! Poi quando stanno male o le cose non vanno bene se ne escono con la frase “voglio continuare ad onorare il contratto”… Ma che c’è scritto “gioconda” a Trigoria!
le richieste del procuratore… credo siano commissioni..
…spero sia una notizia non veritiera…altrimenti qua fra svilar e mister…non stiamo facendo una bella figura….
romanista….no…purtroppo non è normale.
In questa società non c’ è nessuno che ci capisce qualcosa.
Pisilli prenderà 1.4.
Perché scrivere caxxate?
Abilità è riconoscere chi ha i numeri…Svilar li ha cavolo.
Hai ragione. Il miglior portiere al mondo o comunque uno tra i primi 5. Diamo a Pellegrini 4 milioni, non abbiamo 5 milioni da dare a un top player??? Barzellette amercane…
Teoricamente è come dici tu.
Nella pratica però noi non sappiamo nulla di quali siano i termini della discussione. E non lo sanno nemmeno i giornalisti, a meno che non sia il procuratore a spifferare tutto pro domo sua. Anzi, è facile che sia lui il mestatore, dato che la Roma può permettersi di tenerlo tranquillamente in rosa per altri due anni, se non ricordo male, quindi se la Roma non vuole venderlo lui deve rimanere a Trigoria.
@romanistaebasta
che Pisilli tra quattro anni prenderà 2 milioni di euro è un dato certo, tu sai con certezza quanto ha offerto la Roma a Svilar?
Oppure sai con certezza quanto chiede Svilar per rinnovare?
…..le richieste del procuratore, non quelle del portiere
Fosse una notizia certa, a ciò che sostieni non va cambiata una virgola e avresti tutte le ragioni del mondo in tal senso, ma… siamo sicuri che sia vero? Il gioco al massacro sulla Roma sai bene che è lo sport preferito di tutti gli scribacchini, da nord a sud.
Lo vogliono plusvalenzare.
Pochi dubbi.
Poi un….Olsen si trova facile.
Top 3 del mondo questo qua, e puo ancora crescere
il calcio moderno…
calciomercato.it
fakenews.it
Se perdiamo Svilar, Ghisolfi va cacciato all’istante.
Me le ricordo bene le parole dette a SKY mentre faceva il fenomeno con Diletta Leotta dicendo che non c’era fretta a rinnovare che l’accordo si sarebbe trovato.
Non si possono tenere DS incapaci perché a prescindere se arriverà Gasperini o Sarri comunque servirà fare un mercato da 8 per competere per la Champions.
È Eleonora Trotta un esempio di deontología professionale inscalfibile, per ciò che fino ad oggi abbiamo trovato su Sportitalia?
Se poi fosse che Svilar venisse ceduto, mi troverebbero a Trigoria, carico a pallettoni, ingrifato come un cinghiale, a ricordargli loro malgrado chi hanno come genitrice.
FR
Si certo, diamogli 4/5 mln a stagione, poi se il prossimo anno non sarà lo Svilar di quest’anno vi lamentate con la società che lo ha rinnovato a quei soldi!
Quello che in pratica è accaduto con Pellegrini!!
Daniele se siamo arrivati ad un passo dalla Champions lo dobbiamo a Svilar ed alle parate fatte contro le big.
Pellegrini ebbe un rinnovo a quelle cifre quando viaggiavano tra sesto e settimo posto, prima dell’arrivo di Dybala ed ad un età se non erro più avanzata di quella di Svilar e per un ruolo non decisivo.
In ogni caso se Ghisolfi fino a ieri diceva c’è tempo per negoziare poi non deve farsi sfuggire il ragazzo.
Ha chiesto pure poco! Per 2 spicci sta Società vende il miglior portiere in Europa?
Capirai, se non rinnovano il perno della difesa ma come fai a puntare allenatori di un certo tipo?
Mha, non vedo molte certezze per gli anni a venire. Sono sfiduciato
Di solito, se fanno partire certe tarantelle, è perché vogliono monetizzare. Spero di no e che rinnovino quanto prima.
mi raccomando facciamoci scappare anche questo poriere dopo ALISSON anche SVILAR ottimo dire
se dovessero perdere svilar dopo che hanno regalato stupendi assurdi per annia destra e a sinistra a giocatori inguardabili, sarebbero davvero vergognosi
gasperini non, viene svillar lo vendono perche la roma spende ma nn incassa e e’ gestita da ridere, prendono un portiere qualunque e spendono 15 , Ranieri dopo la figuraccia che ha fatto o se ne va o torna in panchina e siccome in porta ha un citofono e ripropone il top pellegrini dopo 10 giornate lo esonerano.
La vedo cosi’ .
ecceccevoifa?
Fonte molto attendibile caciomercato.it 🙂
dategli 3 milioni e mezzo più bonus immediatamente e teniamoci Svilar
per me dall’anno prossimo si parte da svilar + altri 10. tutti sono cedibili, rimpiazzabili, adattabili. il miglior portiere della serie A e uno dei migliori al mondo no, quindi trovassero il modo per blindarlo e per partire da lui. non penso serva ricordarvi i nomi che abbiamo avuto in porta dopo la cessione alisson, che alcuni reputarono un “capolavoro”, manco i soldi fossero andati in banca a loro.
io invece con questa società considero svilar ormai un ex giocatore della Roma.
Per Svilar stanno preparando il terreno per poterlo vendere, magari in Premier, per 50/60 milioni…E ci hanno fatto sapere anche che l’Arsenal ha chiesto Ndika. E’ incedibile!!
Ma solo per far salire il prezzo a 60/70 milioni. E quando l’Arsenal li offrirà i “POVERACCI della Proprietà” commenteranno: ” non potevamo rifiutare una proposta simile”…
Si pallotta docet
X questi pochi campioni bisogna fare la conteatazione non per i vecchi sbiaditi ricordi di ex giocatori vincitori di nulla
Pisilli prende 1,4 a salire. Per Svilar 3 più bonus facili e difficili può andare bene. Sono preoccupato perché, sembra, che il procuratore di Lucas Perri è stato a Roma. Speriamo bene, hanno sempre detto che è un punto fermo per il futuro. Vedremo. FRS
Svilar va tenuto ed è giusto corrispondergli quanto chiede è il miglior portiere della serie A. l
Pretese troppo alte ?!? Miglior portiere della serie A …. ma questi sono davvero degli incapaci oppure lavorano contro…. Tutto ciò ASSURDO!!! Hai rinnovato davvero a 2 mln!!!! a Pisilli che ha fatto 4 partite discrete….. INCOMPETENZA TOTALE di una.societa assente
Però giustamente paghiamo 3.5mln netti a DDR come allenatore che non aveva dimostrato nulla, Pisilli più di 2mln tra pochi anni, gasperini 6mln netti l’anno e a non a uno dei migliori portieri d’europa…
Però poi 4/5mln a Pellegrini con bonus, idem ad abraham…
Povera roma mia…
A DDR sono corrisposti 3 milioni all’anno che comprendono i costi dello staff, da quanto è stato affermato, io non so dove leggete certe cifre, che poi sono una diversa dall’altra…
svuotare i stadi
i stadi?
Sarebbero?
Prima svuoti o stadio 1, poi o stadio 2… insomma tutti i stadi
stiamo parlando del nulla visto che non conosciamo né quanto gli ha offerto la Roma né quanti richiesto dal procuratore di Svilar
non credete a tutto quello che scrivono i giornalai ne inventeranno di 1000 colori fino a fine mercato
il problema non sono i 4 milioni che tra l’altro merita ma la clausola e stanno discutendo su quella
E comunque se Svilar se ne vuole andare fa bene.
Che società di pidocchiosi. Il miglior giocatore della rosa e miglior portiere della serie A
Per la precisione Pisilli dalla prossima stagione guadagnerà 1,4. Ogni anno guadagnerà un po’ di più fino al 2029 che percepirà 2.
Sono daccordo che non mi metterei troppo a tirare la corda con Svilar. Ad agosto compirà 26 anni, quindi è nel massimo della potenza fisica e tecnicamente può ancora crescere, nonostante l’ottima stagione. Saranno in parecchi a tenerlo d’occhio e sono sicuro che sei lui tentenna sia perchè è arrivata una offerta molto importante, ma sta dismostrando di dare priorità alla Roma attendendo un’offerta quantomeno che pareggi quella che il suo procuratore ha in mano.
Ovviamente questo è un mio pensiero
I 2 milioni a Pisilli non erano esagerati però. A Trigoria ci stanno certi impicci che manco in politica
Eccessive vabbè mi puzza tanto de plusvalenza sta storia e noi come al solito staremo buoni come con Alison che rinunci a 70 milioni . Facciamoci perculare di nuovo con la storia dei paletti questi devono capire che vogliamo vincere . Aspettiamo ma dovremmo essere come i giapponesi pronti ad esplodere perché hanno stufato.
chiacchiere…. sono solo chiacchiere e distintivi!!
SEMPRE FORZA ROMA!!
Rinnovassero subito
Dal rinnovo di Svilar si vedrà se vogliono allestire una squadra competitiva oppure restare nella solita gnagnarella
Ho cambia il procuratore o accetta quello che la Roma gli da’ che sono mi pare 3 mil piu’ premi o puoi essere il miglior portiere del Mondo ma i ricatti dei procuratori sono inaccettabili fa’ bene la Roma ha fare cosi’ c’e’ il Far play fino al 2006, se no se ne va e la Roma incassa alla grande, Di portieri bravi c’e’ Falcone e ne trovi un altro come secondo, se Gollini vuole andare via. Pure Dybala per rimanere a Roma si e’ abbassato lo stipendio. Basta con questi procuratori che chiedono cose fuori dal mondo la storia che gli si mette il tetto per lo svincolo a 40 milioni quando ne vale adesso 50 assurdo. Adesso uno immagina cosi’ ma la colpa non e’ sempre della societa’.
Se l’entourage del giocatore chiede 4mln l’anno, di fronte al monte ingaggi che sta portando avanti la Roma, sarebbe il 3 giocatore più pagato insieme a Dovbyk.
Ok, potete dire che Svilar vale più soldi di Dovbyk, non fa una piega. Ma resta comunque un portiere e di solito i portieri non sono così strapagati. A torto o a ragione. Il più pagato è Maignan con 2,8mln, poi c’è Sommer a 2,5mln e poi Provedel, Meret, Di Gregorio con 2mln netti l’anno. Sicuramente Svilar ha dimostrato di essere migliore di molti e si piazza in lizza con i primi due della Serie A (è stato premiato come miglior portiere, ma non significa lo sia).
Quindi la Roma giustamente vuole evitare che il giocatore prenda più dei propri compagni di squadra e restare in linea con la serie A.
Se pensate che sia un’ingiustizia, cominciate anche a lamentarvi di come le donne prendano meno dei propri colleghi uomini.
La Roma deve pensare anche ai propri interessi finanziari, dare 4mln a Svilar significa non poter prendere magari giocatori importanti per non sforare il Monte Ingaggi.
ErPatata ti amo
Aho’ ma io tutte queste donne svantaggiate attorno a me mica le vedo.
Mia moglie prende uno stipendio simile al mio, il CEO dell’azienda per cui lavoro è donna, il mio manger di riferimento pure, e le colleghe col mio grado di anzianità e livello prendono quello che prendo io.
Di tutte le donne che conosco, parenti e amiche, nessuna si lamenta del proprio stipendio…o meglio si lamentano né più né meno di quello che faccio io ma non si ritengono discriminate.
Ma forse sono io che ho un mondo strano attorno a me.
A questo punto comincio a pensare che lo vogliono vendere.
L’importante è che cominci a pensare
non sono in soldi che chiede Svilar il problema,il problema sono i soldi che vuole il procuratore di commissioni
A conti fatti 4 mln, considerato pure la lieve entità dell’investimento e del suo mantenimento fino a ora, sono giusti e bisognerebbe pure sbrigarsi, perché il Napoli di certo non può andare avanti con Meret.
Se va verso il redimensionamento, vicini a perdere Svilar e non se sa se altre big andranno via, reschiamo di non avere un allenatore al altezza se perdiamo l’ultimo treno di Gasperini.
mah! io non li capisco…. tagliassero altri ingaggi esagerati per quel poco che danno alla squadra e accontentassero il miglior portiere della serie A !
sono d’accordo con la societa’, Svilar e’solo al primo anno da titolare non puo pretendere certe cifre,non si scordi che fino a poco tempo fa scaldava la panchina con Mourinho! i 2.5milioni che gli offre la societa’ sono un’ottimo inaggio,e se Svilar ne pretende di piu’ e’solo perche’ha un’altra societa’ dietro che gli ha fatto altre proposte…e non e’difficile capire chi…
Ma il miglior portiere di serie A, merita quello che pretende
2,5 per Svilar e 2 a Pisilli, c’è qualcosa che non torna. Altro che scuola guida del carciofo Francese !
imbarazzanti, riescono dopo aver ritardato di mesi un adeguamento scontato, ad entrare in collisione con Svilar, giocatore serio, fortissomo che vuole restare a Roma e potrebbe diventarne capitano, Svilar ha dochiarato in tempi non sospetti di voler restare a Roma, davvero gestione di una incompetenza tale da far impallidire societa di serie b…vendete ed andatene americani..siete in tutti i sensi, OFF…!!!
Poi ci meravigliamo se gli allenatori ti schifano. Questo è il miglior portiere della serie A e ha lo stipendio di un impiegato facendo le debite proporzioni. Ma lo vuoi pagare il giusto?
All’Atalanta avevano Sartori poi D’amico, noi abbiamo Ghisolfi. Per diventare grandi non basta prendere Gasperini, ci vuole la ciccia intorno e la Roma oltre al ds manca di un dg di spessore. Spero che Ranieri si faccia valere.
Alisson 2 la vendetta? plusvalenza a tutti i costi stile purciaro de Boston? non voglio crederci mas basta telenovele per poi sentirsi dire : “E’ voluto andare via lui….”, “Un buon portiere si trova sempre…” e infatti diciamo OLsen a 13 milioni?, Pau Lopez a 24? o forse Mirante a 5 o Rui Patricio a 13 e con quanti punti persi per sti quattro mezzi portier a parte nonno Mirante che di più non poteva dare? Una cessione di Svilar o anche Konè non vanno nemmeno considerate… sempre che si abbia un progetto serio in mente! ne hanno in rosa un’altra ventina più i prestiti andassero a cercar soldi tra questi fermo restando che già tra i soli Lefee, Dahl e Zalewsky sono già circa 43 milioni senza contare Hermoso e Kumbulla.
Agli spolliciatori va bene vendersi Svilar???? certo saranno gli stessi che pensavano che plusvalenzando Alisson, Marquinhos, Lamela, Rudiger, Strootman, Salah e via discorrendo fino a Manolas ne compravamo di migliori, diventevamo più forti…..LA REALTA’ E’ STATA SMEMBRAMENTO TECNICO, MODESTISSIMO VALORE ROSA, OLTRE 500 MILIONI DI DEBITI E FAIR PLAY. BRAVI è così che si fa.
Se vuoi vincere i giocatori forti e giovani li tieni, se vuoi fare solo business, li vendi senza rimpiazzarli adeguatamente. Dove si colloca l’operato di questi americani? Finora nella seconda parte della frase, vediamo con Svilar che faranno.
Forza Roma
in inghilterra stanno già preparando la carriola con le sterline ; per ora sembra che il ragazzo stia buono , ma se tirano troppo la corda rivediamo il caso alisson
Il problema non è cedere Svilar (per una vagonata di sterline) ma sostituirlo adeguatamente
Di portieri validi c’è ne sono anche nel campionato italiano ma a preoccuparmi è la circostanza che della pratica se ne debba occupare Ghisolfi (purtroppo)
TRanquillo Appio abbiamo avuto di molto peggio dall0 sciagurato sonatrore de nacchere Monchi (su questo fiorum scambiato per una diìvinità e osannato) al chiacchierato Petrachi che pensavano di sostiture Alisson con Olsen e Pau Lopez buttando 40 milioni e almeno 10 punti a campionato.
Richieste eccessive? Evidentemente ci sono altre società che gliele concedono, quindi se vuoi stare sulla piazza ai massimi livelli i giocatori che sono fondamentali per vincere li devi pagare , a loro e ai loro procuratori, semmai la Roma dovrebbe stare più attenta a non fare contratti faraonici a chi ancora ti deve dimostrare tutto o quasi ( vedi Pellegrini) o a quei giocatori che non sai quante partite ti potranno giocare ( elenco infinito). Ma ai giocatori che ti hanno dimostrato che sono forti e che ti rendono in campo perchè te le giocano tutte , li devi pagare sono gli unici soldi veramente ben spesi.
se la fonte sia attendibile non lo so e manco lo voglio sapere, ma non ci provassero a vendere Svilar!!! Con un portiere qualsiasi manco Ranieri avrebbe potuto far nulla…
I procuratori fanno il loro lavoro!!!!!
è logico che il miglior portiere della serie A vuole essere ricompensato, è il gioco delle parti.
Ora quello che non capisci tu e quasi tutti i tifosi (tifosi? i tifosi romanisti so finiti da un pezzo sennò te lo vedevi se friedkin non scappava a gambe elevate) è che alla guida di questa società c’è un GRANDISSIMO PEZZENTE, UN PILCIARO DE M£RD@.
Ergo non vo caccià li sordi, si capissi?
Quindi Svillar è meglio svenderlo (perchè oltre tutto questi imbec*lli non vendono ma svendono) che aumentargli lo stipendio, capito?
Oh ora se vuoi vincere nel calcio adà (devi) caccià li quatrine (i soldi), lo volete capire?
Questo pulciari vuole fare lo stadio per fare soldi, non comprerà mai giocatori di altissimo livello ne prenderà mai allenatori di un certo livello (Mourinho è stato un errore, secondo me pensavano che non accettasse e sono rimasti fregati).
Si va da Ranieri e gli si dice, o porti un allenatore e fai una squadra vincente o esci dalla società e dicci la verità.
Quindi una volta che avranno fatto i caxxi loro gli americani, non si fanno gli abbonamenti, non si comprano i diritti tv, non si danno soldi a queste due m£rd£, ecco come si fa!
si è fatto per Pallotta ora è il turno di questi due, chi non lo capisce è in ritardo di almeno 4/5 anni!
Ma che pena mi faiiiiiii !
completamente svalvolatp in delirio bianco azzurro !
Scrive sotto dettatura del procuratore…vedete poi chi sarà il primo a dare la notizia di un eventuale rinnovo o rottura con la Roma…è una vecchia storia…ormai sono sgamati da una vita questi…
“lasciate ogni speranza o voi che commentate”…..Giornalari, radiolari, e pseudo cronisti da barbiere per me sono pagati da qualche casa farmaceutica produttrice di ansiolitici, perchè se no nun se spiegna tutte le ca@@ate che scrivono con l’unico scopo di sobillare e togliere serenità al popolo giallorosso ….sono loro i primi a mancare di rispetto a tanta gente che in buona fede che nutre un profondo sentimento nei colori giallorossi che va aldilà del semplice tifo.
Sempre Forza Roma
Pellegrini con il quale ormai da 3 anni giochiamo in 10, possono dare 5 mln compresi bonus, al miglior portiere della serie A non possono arrivare a 4? Ulteriore conferma di società di cabarrettisti e saltinbanchi.
richiesta procuratore, ingaggio alto, una bella cifra lla firma e clausola rescissoria sotto i 30 mln.
A) Ghisolfi accetta a giugno 2026 svilar se ne va= Ghisolfi è una sciagura
B) Ghisolfi non accetta, ecco lo vo regalà, a Pisilli 2 mln a un campione un obolo= Ghisolfi è una sciagura
avanti un altro allora
le commiasioni se le facessero dare dai calciatori! Vedi come finisce la zizzinella!
Per favore non giocate con i sentimenti altrui 🟡🔴
Che significa non indovinano dal 1927? il giornalista fa cronaca e se deve dare notizie fa indagini si informa.oggi fare il l giornalista significa fare articoli ad minchiam inventati
Il giornalismo è finito. Ricordo leggo che in metro finiva alle 7 di Mattina ora non lo prende nessunoE non dipende solo da internet.la gente da che caz…i andrebbe a leggere
secondo me va a finire così:
Svilar al napoli per 40 M e la Roma prende Meret a zero con un ingaggio di 3M
ai due pollici versi..io spero rinnovi e ci firmerei col sangue perché secondo me è un campionissimo. questo ritardo nel firmare mi fa pensare a delle ipotesi e questa potrebbe essere una anche se spero di sbagliare col tutto il cuore.
forza Roma sempre.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.