Calciomercato Roma: tentativo per Barella, ma il centrocampista ha scelto l’Inter

63
1040

AS ROMA NEWS – La Roma ha provato ad arrivare a Nicolò Barella. Il retroscena di mercato è stato svelato dall’emittente satellitare “Sky Sport”, che spiega in che modo il club giallorosso ha provato a superare la concorrenza dell’Inter.

Al Cagliari erano stati offerti Luca Pellegrini, Defrel e un conguaglio economico. Una proposta che aveva trovato il gradimento dei rossoblu per le contropartite inserite. Decisiva però la volontà del giocatore: Barella preferisce l’Inter come destinazione, per cui non è stato possibile portare avanti il discorso.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo, il padre: “Non vedo perché Nicolò debba andar via dalla Roma. Saremo chiamati appena ufficializzato il ds”
Articolo successivoEuropa League, caso Milan: sentenza del Tas in ritardo per ‘tempi tecnici’. Per la decisione è questione di giorni

63 Commenti

    • Il calciatore ama il basket, nel calcio tifa cagliari.
      Basta dargli gli stessi soldi che gli dà l’inter ed è fatta.

      Tra le altre cose, i sardi, amano Roma molto più di Milano.

      Sono tutte scuse dei giornalisti di regime per far fare bella figura a questa società di improvvisati: fanno vedere che ci hanno provato, ma il calciatore ha scelto di andare altrove.

  1. Questa é per voi lazial … ops Pallottiani del Forum. Nessuno vuole venire nella VOSTRA Roma, il progetto americano é morto.

  2. Grazie alla proprietà alla dirigenza ai calciatori che avrebbero dovuto dare di più ed ora ci troviamo con il nulla davanti

  3. Tanto se l’inter non accontenta il cagliari dubito che glielo diano.
    Quindi stiamoci dietro a barella.
    L’offerta mi sembra congrua.
    Cmq l’inter la odio proprio, fa cosi anche con noi, accontenta il giocatore ma non il club.

  4. il problema è come lo pagano 😀

    tutti vogliono l’inter, l’inter compra tutti, poi o prestiti, oppure fanno una pazzia alla nainggolan e so fregati per 2 anni minimo.

    Ora la qualificazione in CL non fa miracoli come non li faceva con noi.

    Non avevano detto che vogliono 60 milioni?

    mo vediamo la magica inda come se lo compra.

  5. Ma chi te se fila…pffff è arrivato , n’altro medio giocatore
    con un prezzo senza senso…
    Io il massimo che pagherei sono 30 mln (e sono lto) oppure defrel +15 e in entrambi i casi Luca Pellegrini con stipendio pagato da noi.

    Ps : chiunque se lo pigli non je fate tirare i rigori che sono un insulto al calcio!

  6. Mi vien da dire “Che culo!”. In quelruolo siamo coperti con Zaniolo, cristante, Pellegrini (coric e pastore). Ci serve sì un centrocampista, ma con doti da interditore o perlomeno che sappia stare davanti alla difesa. E L.Pellegrini, con la fascia sinistra scoperta, quest’anno lo terrei e lo farei giocare.

    • Non per fare come la volpe con l’uva, però iersera avrà tirato dieci volte alle stelle.
      Ma forse ero distratto io.

  7. Anonimo concordo, di Pallotta si potrà dire e pensare quel che si vuole e certamente non sono un suo ammiratore anzi, tuttavia il disastro di questa stagione ma i cui presupposti si erano già evidenziati nella precedente è da attribuire in maniera assolutamente preminente a quel buffonazzo,specie di DS andaluso che in 2 sessioni di mercato ha venduto male geran parte dei componenti la rosa degli 87 punti ma soprattutto comprando molto peggio.
    Gli effetti sono ampiamente visibili con una rosa depauperata e con molti elementi presi da lui inutili, spesso in infermeri, invendibili e con ingaggi pluriennali spropositati.
    Temo ci vorranno anni e molta abilità e fortuna,stanti le inesistenti risorse economiche, per riequilibrare la situazione e tornare competitivi almeno a certi livelli.

  8. Nessun dubbio che l’inter..come sempre” corretta” per qst tratta prima con i calciatori.poi con la societä. abbia giä fatto firmare un precontratto a Barella.!!! Odiamosempre la juve ma l ‘ inter grrrrrrr

  9. Grazie a tutti quelli che massacrano la roma a 360 gradi.
    Grazie a certe dichiarazioni di presidenti sciocchi….lontani da roma
    Grazie a ex giocatori e dirigenti che dicono di amare la roma e poi la sfondano….
    Grazie agli striscioni di grandi tifosi che inneggiano a Ferrero….
    Grazie a tutti quelli che dicono di fare il bene della roma.
    Grazie a tutti voi. Perché quando si dice che fate il male della Roma a questo ci si riferisce

  10. Concordo con @Pluto5
    Sky a parte Se tale news viene confermata, è un ulteriore conferma a quanto andavo dicendo.In quanto: Visto che vonno di Cl e dindi? Di sicuro il Calcio non è piu’ quello dei sogni Questa è la realtà e tocca tenerne tristemente conto Stando cosi’ le cose che se ne andasse all’Inda I mercenari non me son mai piaciuti…

  11. Quattro svuota cantine senza ne arte e ne parte che danno del fruttarolo e del pezzente a Pallotta.
    IL MONDO AL CONTRARIO!

  12. L’aria che tira l’ormai questa ed occorre anche fare presto cioe’cercare di individuare giocatori sconosciuti a prezzo contenuto sperando di pescare buoni giocatori,scordiamoci che possano accettare di venire giocatori come barella,purtroppo non vedo alternativa ,certo questo discorso presupporrebbe una organizzazione societaria capace di scovare giocatori in altri campionati europei,ma la Roma possiede questa organizzazione?ne dubito…

  13. Meglio, così ci teniamo Luca Pellegrini, basta sacrificare la cantera della Roma per rattoppare lo schifo fatto da Monchi. Luca serve più di Barella in quanto Kolarov è in età avanzata.
    PS a centrocampo si può trovare di meglio e a prezzo inferiore, Barella andava preso l anno scorso o 2 anni fa 50 milioni li facesse spendere Conte all Inter.
    PPs Cragno, invece, si può provare monetizzando Olsen e Karsdorp che sono scartine

  14. Mi chiedo (se tutto questo e’ vero) come mai Barella abbia scelto l’Inter cinese di Conte invece della Roma americana di Fonseca. Potremmo richiedere l’intervento di Trump.

  15. Meglio. La Roma dopo le dimissioni di Walter Sabatino e’incapace di fare mercato. Per assurdo è meglio non avere soldi da spendere almeno con qualche idea in più qualche buon giocatore uscira’fuori. Sperperare una semifinale Champion s per N’Zonzi Pastore Olsen Bianca e Coric(Kluivert unica speranza) e’qualcosa di terrificante.

  16. Ma perche avEvate ancora dei dubbi? Non vi sono bastate le parole Di de rossi e Totti?? Questa è Co ballotta er perdente de focene… Rassegnateve Sara cosi fino a quando non se ne andra.. Quindi focenecup a vita, che ve devo Di non andate ao stadio è non fate abbonamento.. Piu de cosi.. Basta che non ve lamentateve se poi ballotta ce porta tutti gli anni a focene

  17. Ma state a pja x cuxo l Inter ma xche non vedete chi ce sta da noi??? Li c hai suning.. Qui er fruttarolo de Boston.. Li te chiama conte.. Qui Zorro… Li tratti con Marotta.. Qui Co….??? Booo ooooo!!!

  18. Come dargli torto. Noi tra l’altro potevamo aspettare un altro po’ a fare l’offerta… ormai anche i muri sanno che è a un passo dall’Inter

  19. Della rosa non mi piace nessuno è la prima volta da quando sono tifoso che non c’è un giocatore che mi emoziona… E non credo ne arriveranno. È solo l’amore per questi colori che ancora non mi fa mollare, però giuro mi state mettendo a dura prova. Solo se penso che marcano, jj e Fazio ancora stanno in squadra mi viene il vomito.

  20. Ok Barella, hai scelto l’Inter c’è ne faremo una ragione!
    Per molti di voi che ora si lamentano Barella 50 mln non li vale!
    Ha già l’erba del vicino….

  21. Il Cagliari chiede veramente tanto,troppo,per un giocatore che mi piace molto,ma,penso che un incontrista dinamico in Europa si possa trovare,il regista è il ruolo più delicato e costoso,trovarne uno prima che sia già attenzionato dai grandi club è più complicato! Sto in fissa con Tonali,cosa ne pensate?L’avete visto ieri?Certo,non è già affermato,ma,secondo me,se non si prende ora,non si prende più!

    • Concordo

      ma aggiungo che anche L. Pellegrini ha le caratteristiche di regista, lavorandoci su lo può fare tranquillamente

  22. Se prima non vendono non comprano nessuno. Be però un altro paio fi primavera a 50 milioni li piazzano. Tempo 12 mesi e pure questi fanno la fine del Milan.

  23. La linea da adottare è almeno quella di fare il possibile per trattenere i giocatori più promettenti già in rosa. Se si fanno sfuggire anche quelli per lesinare qualcosa…. allora arrivederci!

  24. Chiedo al ds di fare acquisti non superiori ai 20 milioni , poche aspettative e pressioni , scelte oculate, basso profilo e ci divertiremo

  25. Visto quanto è costato il “somaro andaluso” ? Vi rendete conto adesso di che danno ha prodotto ? E purtroppo non finisce qui….ma le colpe sono principalmente di Pallotta e Baldini che alcuni ancora si ostinano a considerare dei manager avveduti e competenti, in realtà hanno dato finora ampia dimostrazione di essere due azzeccagarbugli a livello sportivo s’intende.
    Oggi la Roma non ha appeal, non ci vuole venire nessuno di quelli bravi, ci dovremo accontentare di mediocri per un’altro campionato mediocre.
    Questa è la realtà , il resto sono pie illusione per i beccaccioni

    • Questo grazie solo ai 2 infamoni, meschini e mezzi uomini che alcuni professano grandi tifosi della Roma “me viè da ride”

  26. Meglio così, stamo già in barella da un pezzo…? poi diventa n altra scusa pé quei fenomeni che c avemo in difesa… (mammamia che brividi freddi solo al pensiero…?)

  27. Si ma c’è un passaggio che non è chiaro a barella a prescindere dalla sua volontà di andare all’inter;cioè se l’Inter non trova l’accordo col Cagliari,barella resta a casa. Quindi se vuole andarsene deve considerare anche le altre offerte che capitano dove c’è accordo da ambedue le partie non solo quella che vuole lui.Perciò caro Cagliari sai benissimo che l’offerta della Roma è migliore di quella dell’inter quindi puoi benissimo impuntarti e convincere barella a considerare la Roma

  28. Gnente , me dispiace pè Bah, Focene passa de moda essì, PALLOTTA MALAGROTTA diventa lo sloga dell’ULTRAROMANISMO, v’ho dice Ignazia.

  29. Ragazzi 50 milioni x barella.. Qui siamo impazziti tutti! Un giocatore buono ma ne trovi altri 10 come lui nel mondo e molto meno cari. Che vada all Inter! Io non sono così pessimista! Gli esterni li abbiamo.. Under Perotti elsha kluivert che con il gioco Fonseca potrebbero decollare! Metterei sul mercato zaniolo e florenzi oltre dseko. Terrei manolas. E metterei soldi, altro che barella, x icardi. Un tridente under icardi Perotti o kluivert se esplode è da urlo con Fonseca. Poi un bel centrocampista e un centrale difensivo.. Terzino dx rilanciamo kardorsp.

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome