CALCIOMERCATO ROMA – Torreira: “Resto alla Samp fino a giugno, poi si vedrà”

22
738

IL CENTROCAMPISTA ACCOSTATO ALLA ROMA PARLA DEL SUO FUTURO – Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria che fa gola a diversi club tra cui la Roma, ha trascorso a Fray Bentos i giorni di vacanza concessi dal proprio club e ha rilasciato un’intervista a Inforio, parlando di vari argomenti, futuro compreso.

“Finora questa stagione è andata bene, ho segnato 3 gol tra cui uno decisivo alla Juventus. Forse il più bello è stata la punizione. L’obiettivo è entrare in Europa League, perché ora siamo in corsa e la verità è che la squadra ha disputato una buona stagione. Futuro? Continuerò alla Sampdoria fino alla fine della stagione e poi si vedrà”.

Articolo precedenteInter-Roma, venduti già 1.800 biglietti del settore ospiti
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Pellegrini, c’è la Juve. Ora Monchi vuole blindarlo

22 Commenti

    • Concordo assolutamente Lando, l’ho anche io sempre sostenuto.. Purtroppo nel triste gioco delle plusvalenze ha reso più di Salah considerato il suo prezzo di acquisto e un anno in più di ammortamento. E’ un giocatore già stabilmente nella rosa della Nazionale Argentina pur giocando in Russia.

  1. Concordo con Lando. Qui caro mio purtroppo si vive di frasi ad effetto,di “fenomenite”, luoghi comuni. Se Monchi invece di darci appuntamento a Circo Massimo avesse fatto una campagna acquisti vera e seria….

  2. Mo il nuovo messia è paredes che non so doveva cedere ma finché è rimasto qua è stato un inconcludente, non per niente è inconcludente anche in Russia ma vabe, il tifoso medio deve trova il ramo a cui attaccasse…

  3. Visto che tu sei un tifoso superiore puoi spiegarmi chi abbiamo preso a CENTROCAMPO al posto dell’inconcludente Paredes? Te lo chiedo da tifoso medio. Grazie.

  4. A e Alex mi diceva che non c’è gente romanista che non vuole lo stadio pur di abbandonare Pallotta, Alex guarda sto Minxhione qua sopra a nome si Stef73 cosa va scrivendo
    E questi si chiamano romanisti
    Gente che meriterebbe il daspo solo pe le vaccate che spara

  5. Gonalons e Pellegrini
    E scusa se so due al posto di un inconcludente
    Che poi entrambi li vogliate come seghe perché non rendono da top plaier come piacciono a te
    Ripeto
    Daspati da solo
    Io di andare in curva e tifare assieme a gentaglia come te ho la nausea
    Ma non per questo lascio la Roma
    Nemmeno se andassi a gioca il campionato serie Z a trigoria
    Te invece…fatti pena

    • Non proprio, oltre a Paredes occorreva sostituire anche Grenier che, a sua volta, avrebbe dovuto sostituire Pjanic. I vuoti a centrocampo erano comunque due.

  6. Caro Red&Yellow,

    Paredes lo ha rovinato Spippetti che ha tentato di distruggere anche Gerson, appena riesumato da Di Francesco.

    Nel centrocampo di Eusebio, Leandro avrebbe fatto faville come nello spettacolare Empoli di Giampaolo.

    Su Gonalons e Pellegrini, infine, concordo con te. Sono due giocatori molto forti, che non hanno ancora reso secondo le aspettative

  7. Quindi caro Red&Yellow in conclusione chi non stima questa presidenza e non condivide l’operato di questa proprieta’ e’gentaglia da daspare? Ma niente niente hai parenti in Corea del Nord????????.Te vojo bene perche’sei sempre romanista come me.

  8. Nono chi ha detto questo, io stimo profondamente gente di questi sito che la proprietà la odia, ma un conto è scrivere su basi serie, un conto è pontificare come fai tu.

    • scusa Red, ma sei cosciente che l’hai scritto 3/4 post sopra??? o era uno dei quei cloni che spuntano ogni tanto???

  9. A rega…per me potrebbe diventare un fenomeno (anche se fallisse sarebbe meglio di gonalons); ve lo dico io che ce l’ho al fanta …..ammesso e non concesso che venga

  10. Io voglio il centrocampo titolare fatto da pellegrini torreira e barella le riserve de rossi più altri 2..un centrocampo giovane veloce dinamico..ed economico con gli ingaggi..strootman naiggolan sono forti ma a cosa servono se non ci fanno vincere????tanto vale venderli

  11. La solita giostra di nomi buttati a casaccio . Il mercato invernale sara’ privo di movimenti di primo piano sia in entrata che in uscita . La rosa a disposizione di mister Eusebio Di Francesco va benissimo cosi’ . Da perfezionare sono solo le prestazioni e le posizioni di alcuni calciatori . I risultati ritorneranno a sorriderci come conseguenza naturale …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome