Calciomercato Roma: Tottenham e West Ham su Ibanez, Pinto chiede 50 milioni

35
1648

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roger Ibanez si sta dimostrando uno dei migliori difensori della Roma per prestazioni e continuità in questa stagione.

Il suo rendimento non sembra essere passato inosservato, specialmente in Premier League: alcuni club inglesi, scrive Calciomercato.com, si sarebbero già interessati al difensore centrale brasiliano.

Già in estate Tottenham e Newcastle si erano informate e l’incontro tra il calciatore e il suo agente in questi giorni non sarebbe casuale. Ultimamente si sarebbe fatti sotto nuovamente gli Spurs, ma anche il West Ham è tra le pretendenti.

Tiago Pinto valuta Ibanez circa 50 milioni di euro, una cifra che garantirebbe comunque un’ottima plusvalenza e che permetterebbe alla Roma di muoversi sul mercato per rinforzare la rosa.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteSPINAZZOLA: “La Real Sociedad troverà una Roma affamata. Dybala è un campione, spero faccia una doppietta”
Articolo successivoBosnia, prima chiamata per Tahirovic: il centrocampista convocato per le sfide contro Islanda e Slovacchia

35 Commenti

    • nessuno
      perché ha una clausola da 80M

  1. Io se proprio lo dovessi cedere, farei rispettare ka clausola al massimo farei i obd o ti di 10 milioni!!Ba gli altri cone fanno? Possibile che solo quelli degli altri valgono? Quando si avvicina ka Roma, i prezzi si alzano e diventano fissi, quando lo fanno gli altri si dimezzano! L’esempio è’ Frattesi, se lo vomeva ka Rubentys, glie lo davano a metà’ prezzo con pagamento a 5 anni! Solo per noi è’ un problema! Vedi Zaniolo, oer quanto non sua un ragazzo maturo, na cane beni di Frattesi stesso e tanti altri? Ci buone un ds che capisca di calcio ! Vedi Giuntoli? Sa come me muoversi e sa i tempi giusti! Irà si fanno gli acquisti non a luglio! Vuole quel ragazzo del Sassuolo, Laurient? Lo prenderà’ per due soldi! Se ci avviciniamo noi, minimo 40 milioni! Vedi Raspadori e Simeone.

  2. Ibanez potrebbe valere anche di più, come scrive Romanista Molisano (se ho ben capito..) si potrebbe chiedere 80-piccolo sconto = 65-70 Milioni di €.
    Il problema è trovare un altro buono. Se Llorente lo sarà.. . Lo sapremo presto, ma i denari di Ibanez servono per pagare Ibanez, Llorente ed un po’ di plusvalenza x i conti… !

    Dubito che si farà nulla…

  3. Frattesi 35 milioni, Mudryk 100, Cucurella 65, Ibanez? 80. Smettiamola di deprezzare i giocatori, se quelli sono fessi e alzano i prezzi se uno é giovane e discreto allora sono cazzi loro.

    • perchè ibanez non è forte? in più ha 24 anni, per cui può ancora migliorare. guarda solo come è cambiato da quando è arrivato ad ora.

    • il problema è pagare il cartellino di quello forte, pagare lo stipendio molto alto di quello forte, credo pagare le commissioni dell’agente di quello forte per poi avere le rotture di balle degli altri giocatori in rosa che pretendono di più… più che altro investire nello scouting per trovare giovani forti a poco prezzo e ci manca pure la pazienza di aspettare i giovani come in tante squadre.

    • Devi prenderne uno che costi meno e , soprattutto, che guadagni meno, quindi un ragazzino!

  4. Ero stato facile profeta su Ibanez, dicendo che sarebbe stato l pezzo pregiato della Roma, a prescindere dalla veridicità della notizia,che mi pare una bufala. Infatti Ibanez ha una clausola di 80 milioni, fatta fare da Pinto, e adesso lo stesso Pinto ne chiede 50?
    Comunque Ibanez non lo cederei a nessun prezzo, se si vuole fare una squadra più forte di quella attuale.

  5. neanche per 79,99…e’ un mostro Ibanez me ha giocato tutte e sta migliorando molto..lo volete ..100 milioni ci si siede.. forza Roma !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome