Jayden Oosterwolde è ormai pronto a diventare il quinto acquisto della Roma. Secondo quanto riferisce Filippo Biafora, sono stati definiti anche tutti i dettagli dell’operazione con il Fenerbahce: il difensore arriverà in prestito oneroso da 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni più 2 di bonus.
Particolarmente importante la condizione che farà scattare l’acquisto definitivo. Il diritto si trasformerà infatti in obbligo di riscatto al raggiungimento di 15 presenze stagionali da almeno 45 minuti ciascuna. Una clausola dunque legata direttamente all’utilizzo del calciatore. Oosterwolde, attualmente alle prese con il recupero dall’infortunio muscolare, ha già ripreso a correre e si prepara a raggiungere i nuovi compagni per iniziare la sua esperienza in giallorosso.
Intanto l’olandese ha già salutato il Fenerbahce. Intervistato da A Spor, Oosterwolde non ha nascosto il dispiacere per la conclusione della sua esperienza a Istanbul: “Sono triste di lasciare il Fenerbahçe, purtroppo è stata presa la decisione di mandarmi via.” Il difensore ha poi rivolto un ultimo messaggio alla tifoseria turca: “Amo i tifosi del Fenerbahçe, continuate a sostenere la squadra“. Prima tappa in Olanda, quindi il viaggio verso Roma per cominciare la nuova avventura agli ordini di Gian Piero Gasperini.
FONTI: Filippo Biafora, A Spor

“Amo i tifosi del Fenerbahçe, continuate a sostenere la squadra“. A Jayden, pensi che da domani tiferanno Roma?
Non un gran biglietto da visita: infortunato e triste per essere stato mandato via….
Annamo bene. Qualcuno gli ha spiegato che deve indossare la maglia della magica? Mi sembra che abbia le idee confuse. Forza Roma. Ditegli che deve indossare la maglietta con la lupa e Romolo e Remo con la scritta ASR. Annamo bene, proprio bene.
Voglio essere ottimista nel pensare che FORSE questa frase è posta all’interno di un discorso un pò più ampio. Altrimenti, concordo pienamente con Rod, il biglietto da visita è tra i più infelici (forse il più…) che io abbia mai letto.
Quando metterà piede sul prato dell’Olimpico probabilmente si renderà conto dove è “capitato”…
E certo, doveva dichiarare “A turchi, ve puzzano li piedi”. Certo che siete troppo forti…
Mi domando perché lo hanno mandato via, poi però capisco che è meglio non chiederselo.
Osterwa’, si nun te va n’te scomoda’…
namo bene
Ma bravo, vieni a Roma con questo spirito ? Cominciamo bene ! Sappi che qui è decisamente meglio.
Mo te fa passà a tristezza Gasp….con 800 giri de campo.
A coso, ma che t’hanno obbligato a firmà?
Ottime condizioni di mercato!!!
Bravo D’Amico.
Ora però spero si parli di un professionista, che abbia fame e voglia di cambiare capitolo!
Sennò se semo accollati un frignone che avrà in testa “il conto alla rovescia” per tornare al Fenerbache…..
FORZA ROMA
Ammazza che entusiasmo
Non mi scandalizzo delle parole di questo ragazzo – che ci stanno dopo aver vestito un’altra maglia – vedrete che tra 2 anni dirà che i tifosi della Roma sono unici nel mondo – ti aspettiamo e in bocca al lupo
felicissimo di venire qui
Benvenuto 🤗 …specialmente se recuperi presto e bene ⚖️👳🏾♂️💵
meno male solo giocatori che vogliono la Roma prendono cosi ha detto Gasp, questo non dice voglio la Roma ma mi mandano via
#porastella
E questi sarebbero i giocatori felici di indossare LA maglia…??
Ottimo acquisto direi….
🙈😳
Potevi sempre rifiutarti…
Non so queste dichiarazioni, non mi piacciono molto.
Sei triste te, pensa io… 🤔
spero che passano i preliminari li becchiamo in champions e gol dell’ex
“Sono triste di lasciare il Fenerbahçe” cominciamo bene…
sulle dichiarazioni possiamo lavorarci 😅 dire “sono triste” … boh, vai a giocare nella Roma, vai a vivere a Roma ragazzo… e non credo gratissss….
❤️🧡💛
Io non ti conosco… speriamo di non intristirsi pure noi perché sei arrivato
Uno che parte con questo morale, difficilmente farà cose buone, ed ovviamente spero di sbagliarmi
FORZA MAGGICA
Ecco allora se sei triste potevi rimanere li
O noo i giocatori tristi non ci servono!!!!
una amatriciana e torna il sorriso…
Viè volentieri, via
Vabbè il fatto che sia triste dí lasciare il suo attuale club dove era veramente ben voluto dai tifosi (andate a leggere i commenti nei forum turchi), non significa che non sia contento di venire da noi.
Un paio di anni fa ho venduto casa per comprarne una molto meglio.
Ero triste di lasciare casa vecchia perché ci ero molto affezionato, ma allo stesso tempo ero entusiasta per quella nuova.
Sta anche a noi tifosi fargli sentire il giusto affetto.
Leggere i forum turchi non deve essere facilissimo…
@Mubudu – lascia perdere ormai non si può pubblicare più nulla senza essere crocifissi pur senza conoscere contesti, condizioni, motivazioni ecc. L’era social è probabilmente la peggior sciagura che potesse capitare ai cervelli nostrani, siamo, come specie, in evidente e costante regressione.
se gioca bene con noi, dopo una settimana non si ricorda neanche chi è il fenerbahce!!! I tifosi della Roma sono unici e presto lo capirà!!!
Se questo è lo stato d’animo, possiamo sempre rimandarlo indietro.
Tipo, Oops… non hai passato le visite, spiacenti.
Per me rimane un bel giocatore. Magari certe dichiarazioni sono abbastanza fraintese dalla stampa e poi dai tifosi. Sicuramente D’Amico hq parlato con chi segue il calciatore che ha parlato al giocatore. Come ben vediamo nessuno va dove non va di andare. Forse pensava di poter essere un elemento nel Fenerbache che nob è stato. Per noi sostituisce Ziolkowski aumentando la qualità nel reparto. Se venissero Rios al posto di El Ayanoui, Leao al posto di Soulé e un’altra ala mercato da 9.
Tu non hai ancora capito do’ stai a venì.
Sempre meglio di qualche ingrato che va in prestito “per alzare l’asticella”.
Ne vedrai di cose turche, all’Olimpico!
🟨🐺🟥
Vabbè che doveva dire ai suoi ex tifosi , we ciccini sono contento che me ne vado, non vedevo l’ora di non vedervi e sentire più?
tra una settimana si tireranno le somme per questo mercato,speriamo bene io ho visto un po di confusione e nessuna cessione.
Ora farò un nuovo passo nella mia carriera. Sono felice che mi si sia presentata questa opportunità. Quindi, questa è la fine della mia avventura qui. Spero che il Fenerbahçe elimini il Lione e che ci incontriamo di nuovo in Champions League….così continuava l’intervista ma ovviamente ai giornalai fa bene creare zizzania…un ragazzo che si è trovato bene ad Istanbul e che ha voluto bene ed è stato voluto bene,un ragazzo che ha voluto fare sapere che non è dipeso da lui….easy,stop
Grazie @francesca rame, C.V.D.
Se l’intervistatore gli avesse chiesto “sei triste di aver lasciato il Fenerbahce?” che doveva rispondere? Se l’intervistatore gli avesse chiesto “sei contento di essere arrivato alla Roma?” avrebbe probabilmente risposto “sono tifoso della Roma sin da quando ero bambino”.
Le interviste ai calciatori sono quanto di più inutile ci sia al mondo
Chissà cosa ha detto veramente (ad un giornale turco) mi pare tutto enfatizzato appositamente dalla stampa di casa
ma cosa doveva dire ai tifosi
sono felicissimo di andare via
considerate che c’è un diritto di riscatto non un obbligo
quindi dovesse tornare lì i tifosi non lo insulteranno
è un ragazzo che vede lungo
Mamma mia che suocere…
…gli stessi che hanno massacrato Lukaku perché andato via senza dire che gli sanguinava il cuore per aver lasciato la tifoseria più bella del mondo…
Ma che doveva dire?
Se indosserà la sacra maglia, benvenuto a prescindere e forza Jayden a prescindere
vedi di giocare bene altrimenti i fischi si sprecano
Il tempo di entrare all’Olimpico, poi ne riparliamo.
Andate a leggere tutto quello che ha detto. Estrapolare è facile per farlo vedere subito male.
Io me ricordo la faccia funebre de Radja quando je misero al collo la sciarpa dell’Inter.
Io non posso pens are che a quelle ciffre il giocatora abbia mandato un messaggio senza l’avallo della Roma… Tutta politica, quelle che vale sra il rendimento in campo
dai queste so delle telenovelas turche vedrete che ci sarà un bel finale viene nella ASROMA però non v’è l’ ho dico il finale sarà una sorpresa! sempre sempre sempre sempre forza Roma
rotto… crociato menisco strappo muscolare soldi buttati… meglio lanciare i primavera a sto punto….
A Dazn hanno spiegato che il senso delle sue parole non sono queste… ma anzi non vedeva l’ora di andarsene via ed era infastidito dal tempo che hanno perso per concludere la trattativa!
Se so mercenari ve lamentate, se se attaccano alla maglia ve lamentate. Gran bell acquisto, lo voglio titolare nel derby
sei così sicuro che gioca il Derby l’ hai già visto giocare e forte come giocatore.io non l’ ho conosco! sempre sempre sempre sempre forza Roma
Ragazzi, come arriva a Fiumicino, poi a Trigoria, e poi all’olimpico se scorda de tutto, pure de esse nato….
Comunque Benvenuto e Jayden si renderà conto di quanto sia meglio la Roma e che la destinazione presa è quella giusta !!! 💖💛
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.