Calciomercato Roma, tutto su Almendra: offerti al Boca 18 milioni più due di bonus

13
2

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sembra far sul serio per Agustin Almendra. Come riferisce il portale “Calciomercato.com”, dopo il summit di mercato svolto l’altro ieri a Siena, è stato deciso di congelare l’affare Veretout per puntare tutto sul giovane centrocampista in forza al Boca Juniors.

La Roma infatti ha avanzato una proposta un’offerta di 18 milioni di euro più 2 di bonus a cui si attende in queste ore una risposta da parte degli Xeneizes, anche se si respira aria di ottimismo.

L’eventuale arrivo del giocatore argentino, seguito anche dal Napoli, dal Porto e dal Siviglia, precluderebbe quindi il trasferimento a Trigoria di Veretout, spalancando in tal modo la strada al Milan.

Fonte: Calciomercato.com

13 Commenti

  1. Eddaje fregiamolo al mago di siviglia speriamo che ti becchiamo in europa league te ne famo cosi tanti che te ricresconi i capelli tutti bianchi

  2. Sapete che vi dico? Quest’idea di attingere a riconosciuti talenti argentini “a me me piasce…”! Chiamatelo istinto.

  3. Ooooh questo è veramente buono, mi piace un casino , altro che quel ghiro addormentato di cristante che lo scambierei in prestito con il vostro amato Mancini(per vedere come rende il bidone e valorizzare il ghiro allo stesso tempo con Gasperini).
    Baldini dopo aver cacciato le zavorre (secondo lui) sta facendo il diavolo a 4 per costruire una squadra coi controcaxxi come avevo detto.
    A noi tifosi potrà solo che fare piacere.
    E sono SICURO che è lui che sta bloccando l’acquisto di quel bidone di Mancini, è innegabile che qualcosa ce capisce di pallone…ascolta petrachi, pija LYANCO.
    Daje Baldì che hai una VAGONATA di cose da farti perdonare , ma vedi di non sbagliare che non sarà piacevole.
    Next step CACCIARE in prestito Schick per A.Silva o Weigl del Borussia.

  4. Speriamo sia vera la notizia. Giocatore di grande prospettiva. Ricorda ndombele per caratteristiche di gioco. Sarebbe un grande acquisto

  5. perplesso su questo giocatore, pochissime presenze in campionato e gli stessi argentini ne parlano come un giocatore creato dai media piuttosto che dal campo….speriamo bene

  6. Non lo conosco ma siamo sicuri che sia un calciatore forte dato che lo segue anche Il mago di Siviglia???(dovrebbe essere una battuta)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome