Calciomercato Roma, Urzi nel mirino dei giallorossi. E il calciatore conferma

13
2826

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Augustin Urzi, attaccante argentino classe 2000 del Banfield, è uno dei talenti del calcio sudamericano che la Roma sta tenendo sotto controllo in vista del prossimo mercato.

Si tratta di un esterno offensivo mancino di 19 anni dotato di doppio passaporto e che sarebbe quindi tesserabile come comunitario. Lo stesso attaccante ha confermato che tra le squadre interessate a lui c’è anche quella capitolina.

“Sono arrivate offerte dal Boca, Racing, Inter, River, Roma, Benfica, Atlético Madrid e altre. Tutti hanno comunicato con il mio rappresentante e con il club. La Premier League è una lega in cui mi piacerebbe giocare, con mio padre guardo molto il Manchester City”, le parole rilasciate oggi da Urzi a TNT Radio.

Fonte: Tnt Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRezza: “Diaconale ha preso sul serio una battuta. Campionato? Spetta al governo decidere”
Articolo successivoCoronavirus, il bollettino di martedì 14 aprile: in calo i contagi e i malati in terapia intensiva

13 Commenti

    • ogni giorno un nome nuovo e tutti esterni che giocano a destra dove ci sono zaniolo, perez e under!!!

  1. in scadenza ci sono, Willian, Kouassi (un centrale da un metro e ottantotto da prendere subito), Meunier, Kurzawa, Vertonghen, Mertens. Ci aggiungi Tonali e Castrovilli e fai una buona squadra. Daje Roma

  2. Ma dove li pigliamo tutti sti cecchini per mettere nel mirino tutti sti giocatori?!?!?!
    🤣🤣🤣🤣

    • Sei tu che ridicolmente dai della sega a un giocatore solo perché non è alto.
      Se vuoi posso parlarti di Maradona, Owen, Giovinco, Barella, Insigne, Papu Gomez, Alexis Sanchez, Mertens, Ribery, Politano, Jordi Alba, Verratti, Kante, Shaquiri.
      Pedro del Chelsea, che tutti bramano, è alto 1,69.
      Poi magari Urzi è una sega ma, come vedi, l’altezza con la bravura non c’entra nulla.

  3. Sciabbolone quando io do della s@ga estremizzo il concetto solo per far capire che il giocatore non e’ maturo data la sua giovane eta’ di giocare almeno per il momento nel nostro campionato, dato il suo score di presenze e di gol.Poi non solo a Messi ma non e’ paragonabile neanche a uno solo dei nomi a cui tu fai riferimento,e non solo per l’ altezza.Nel calcio di oggi la statura e la stazza fisica sono importanti, e un po’ tutte la squadre tendono a avere nelle loro fila giocatori alti piu di 1.80 , e noi stessi abbiamo una squadra di mezzi giganti,come l’ Atalanta l’ Inter,il Verona ecc ecc.Al massimo ogni squadra si puo’ permettere uno o due giocatori sottomisura ma deve essere proprio uno che ti fa passare la palla tra le orecchie, e Urzi non mi pare che abbia questo profilo,forse puo andare bene per la primavera…….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome