Dopo l’intesa trovata nei giorni scorsi, ora Roma e Verona sono a un passo dall’accordo totale per il trasferimento in giallorosso di Daniele Ghilardi.
Da limare, scrive Gianluca Di Marzio di Sky Sport in questi minuti, gli ultimi dettagli relativi alla percentuale di solidarietà: il via libera definitivo è atteso tra stanotte e domattina (venerdì 1 agosto).
ULTIMO AGGIORNAMENTO – Accordo totale raggiunto col Verona sugli ultimi dettagli per Daniele Ghilardi: nella giornata di venerdì il difensore sosterrà le visite mediche. Lo scrive Gianluca Di Marzio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
eeedddajeee
ma nun dormono a Verona?
Come poteva Italone Zanzi fare uno uno sgarbo alla Roma che è stata del “presidente Pallotto” e dove ha vissuto i suoi migliori anni mondan…ehm, professionali?
💛❤️💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
iamo fatta …voio vede se per everton fanno tutte ste storie pe du spicci
mercato folle, prezzi gonfiati, società e procuratori sanguisughe……
bene così
l’ho visto un po’ lento…. fidiamoci…
Per fortuna che si sta chiedendo questa trattativa. Questo giocatore e forte e giovane. Ci darà tante soddisfazioni
Ottimo. Ma calciomercato ancora da completare, soprattutto se El Ayanoui non dimostrerà di essere all’altezza. Manca un’ala sinistra di livello, un centrocampista (titolare), eventualmente un difensore in caso di altre cessioni.
E perché non si dovrebbe dimostrare di livello……finiscila di seguire il gregge mediatico……
Un sospiro di sollievo.. 💪
Benvenuto Danie’. Inizi un percorso di grandi soddisfazioni. Daje!
Era ora che sta telenovelas finisse. Altro lupacchiotto alla corte del Mister. Forza ROMA sempre 💛❤️💛❤️
Un altro ottimo acquisto avanti così💛❤️
hermoso secondo me deve rimanere, sta in forma e ha fatto bene la preparazione estiva. Sappiamo che è forte e che come riserva di Ndicka è un lusso che hanno poche squadre. Kumbulla può andare via tranquillamente, poi se prendiamo Cresswell alla fine facciamo caporetto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.