Calciomercato Roma, Villar saluta: è fatta per il trasferimento al Getafe

93
3059

AS ROMA NEWS – E’ ormai con le valigie pronte Gonzalo Villar, direzione Spagna.

Il suo passaggio al Getafe è ormai questione di ore: lo riferisce in questi minuti Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il giocatore si è deciso a cambiare aria dopo lo scarso utilizzo di Mourinho in campionato.

La carriera di Villar proseguirà dunque in Liga. Il calciatore ha rifiutato le avances della Sampdoria proprio perchè preferiva tornare a giocare in patria.

Restano da chiarire le modalità del trasferimento, e cioè se il giocatore finirà al Getafe in prestito secco o se è previsto anche un eventuale prezzo per il riscatto.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Zaniolo e Fuzato tornano a disposizione di Mourinho
Articolo successivoSpinazzola, rientro più vicino: possibile la convocazione per il Genoa

93 Commenti

  1. rientra nella categoria dei sopravvalutati e infatti lo cerca il Getafe
    il fatto che ha rifiutato la Samp la dice lunga sulla testa del giocatore che non vuole migliorare i suoi punti deboli e cerca la confort zone in Liga

    • Io credo siano un po’ razzi suoi dove preferisca giocare.
      Probabilmente si sentirà piu a suo agio e tranquillo a giocare a “casa sua”, non tutti hanno il carattere adatto a sfide di piu alto livello – si fa per dire – in terra straniera.
      Tanto sarà un prestitucolo con diritto quindi, buona fortuna e se rivedemo a luglio.

    • Credo che però la prima gara del GETAFE utile col ragazzo in campo troverò il modo di vederla volentieri.

    • Fonti sicure dicono che ha chiesto la cessione dopo che gli hanno rubato la macchina , Mou non c’entra niente , cmq mi mancheranno i suoi post con i tramonti…

    • Terzo monte ingaggi della serie A.
      In questo momento, dieci punti in meno rispetto allo
      scorso campionato.

      Debito alle stelle, ma continuano a fare rinnovi
      a giocatori di 4 ml di €
      che sì e no, ne dovrebbero prendere 1,5 per quello che valgono
      e rendono.
      Poi parli di risanamento…

      Come fai a rialzarti con questa politica?

      FRS🐺💛💖

    • Siamo bravi a bruciare giocatori. Non dico che fosse un fenomeno ma è giovane e l’anno scorso fino a Marzo ha fatto un buon campionato. Lo abbiamo bruciato come Schik…in Bundesliga ha fatto meno gol solo di Lewandowski…e per noi era da gettare.

    • Ciao ragazzi’ va a casa adesso arriva uno che vede oltre 40 metri. Quei lanci che me ricordano Di Bartolomei.

  2. Ancora non capisco come gli possa essere stato preferito Cristante, ma mi fido di Mourinho.
    Secondo me però rientrerà nel contingente dei suoi errori di valutazione.
    Adesso fuori anche Diawara e dentro un altro oltre Oliveira.
    In estate via pure Elefante e rifondiamo il cc come si deve.

    • Cristante ha un minimo di carattere, Villar no… fra i due quello più tecnico è certamente lo spagnolo ma Mourinho preferirà sempre un profilo come quello di Bryan…

    • cristante difende poco, villar nemmeno quel poco. la roma non ha bisogno di qualità a centrocampo, necessità di quantità e densità

    • Villar, cristante, diawara, veretout…..tutte pippe.
      Parlare di preferenza mi pare troppo.
      Con questi vai per esclusione.
      BASTA PIPPE

    • All’oratorio anni 60 quel tipo de giocatore che non te da mai na palla decente e che devi correre per lui. Ciao bello. Adesso arriva uno che lo mastica meno.

    • Davide anch’io non capisco come possa esser stato preferito Reynolds a Santon o Perez a Pedro. Magari un giorno qualcuno ce lo spiegherà.

    • Penso al prestito come un valido motivo per rinascere e dimostrare il suo valore, ma scegliedo la Spagna, ha come un significato di resa, di avallare la sua pochezza, dando ragione a Mou. Mentalmente e di riflesso, se ci teneva per se stesso e per noi tifosi, nel farsi valere nel nostro campionato, accettando la Samp, si sarebbe messo in gioco e acquistava credibilità. Ciao Gonzalo, spero che un giorno, TU, capisca!

    • Sempre col chiodo fisso di Pinto. Ma vatte a fa’ ‘na pinta di quella buona e rilassati!

  3. Se fosse stato davvero forte sarebbe finito al getafe?
    Per carità Mourinho ha sbagliato su tanti giocatori quale Cuadrado de bruyne e Salah, ma sulla nostra rosa non ha sbagliato, sono quasi tutti insufficienti ed infatti la Roma non riesce ad incassare un euro li regala quasi tutti o cmq ci perde se li cede.

    • Sono modesti, ma non così scarsi da non trovare acquirenti che possano sborsare qualche euro.
      Di questo dobbiamo ringraziare Mourinho che, mettendoli praticamente fuori rosa e denigrandoli ad ogni partita anche se non giocano, li ha svalutati aldilà delle loro (tante) incapacità.
      Tafazzismo allo stato puro.
      A sentire certe considerazioni sembra che stia allenando l’Almas.

    • Se vuoi ricostruire devi sfasciare…
      Il fatto che il mister stia sfasciando ,dimostra gli azzardi passati nel comprare certi giocatori…

      Che come dici non sono scarsi…
      Se messi però singolarmente in una squadra sana diciamo…li noti poco…

      Tutti insieme non possono giocare insieme perché uno non compensa l’altro
      E si vede ad ogni partita …chi per una cosa ,chi per un altra…

      Ha provato a mettere mano x mezza stagione…
      Ma se non reagisci , quello ,il mister ,non sta lì ad aspettare ,ed è meglio per tutti ,se chi deve andare se ne va ,prestito o no …

    • E infatti al Getafe ci va in prestito… non a titolo definitivo come richiesto da Allegri per la juve in cambio di McKenzie e precedentemente da Inzaghi per l’inter.

      Ah…
      un paio di particolari sfuggiti ai detrattori del giovane talentoso Villar reputato “ragazzino”, “sopravvalutato”, “pippa”, “scarso”, “scarto” e “insufficiente”:
      dal 2019 fino a tutto il 2020 è stato titolare nella nazionale spagnola under-21 e poi nel 2021, Luis Enrique l’ha convocato nella nazionale spagnola maggiore (quella che ha fatto i bozzi agli Azzurri a Milano lo scorso ottobre…) al posto di un certo Sergio Busquets, assente per Covid-19.
      Che imbecilli questi Luis Enrique, Allegri e Inzaghi! Peccato che ORA (e non 100 anni fa) si mostrano molto più capaci del signor Mourinho che fate campare unicamente sugli allori di un passato remoto.

      Continuate a pendere dalle labbra di un ex allenatore fin quando con la sua inettitudine farà cadere l’As Roma e noi romanisti sempre più avviliti sportivamente nella zona destra e neanche troppo in alto della classifica del campionato di serie A.

      A questo punto del campionato, dovremmo avere tutti la coerenza di criticare il signor Mourinho con la stessa onestà intellettuale mostrata nei confronti di Fonseca.
      Ma si sa… a Roma viviamo di chiacchiere e ciarle divulgate da grandi persuasori mediatici, invece di affidarci a chi SA FARE, a chi PORTA RISULTATI.

    • Mi ricordo un Luis Enrique che fece entrare un certo Verre in coppa al posto di…

      Verre…Verre…

      Partita poi persa all’olimpico… Tichi taca…

  4. Daje alla grande così ne pijamo un altro dopo Sergione Oliveira ! Spero ancora nell’ accoppiata con Grillitsch !

    • Mmmm…..
      e se Mourinho dovesse continuare a steccare anche con M. Niles, S. Oliveira e un mediano di spessore… come farete a dire che è colpa di Villar, Diawara, Santon, Darboe e “ragazzini” vari venduti qua e là?

  5. Bene così. Tanto qua non era più considerato, per tenerlo a far la muffa almeno che vada a giocare così st’estate lo si può rivendere ad un prezzo decente, se gioca bene.
    Peccato perché ci credevo, ma quando non c’è feeling col tecnico v’è poco da fare…

  6. Buona fortuna Villar,
    mi sarebbe piaciuto vedere in questi primi 6 mesi il tipo di potenziale che avresti potuto raggiungere. Magari ti saresti consacrato, magari ti ritroveresti con il crociato rotto, o magari avresti fallito miseramente, surclassato dalla pressione e nessuno, nemmeno il getafe adesso ti vorrebbe.
    Alla fine sono tutte speculazioni. L’unico rimpianto e che tu e Mou non siate riusciti a trovare un punto in comune per tutto questo tempo. Il nostro centrocampo e il punto che ha sofferto di piu in questi 6 mesi, ed un giocatore dalle tue ‘presunte’ caratteristiche ci avrebbe fatto davvero comodo.
    Purtroppo questo e il mondo del calcio, e Mourinho e venuto qui con delle idee chiare, e noi, come tifosi, non possiamo che rispettarle e sperare nella professionalita e talento del portoghese. E se lui ha deciso che non era destino, allora cosi e’.
    Cio non significa che non ti rispetti come giocatore e che non ti auguri di esplodere nel getafe.
    Se poi ci fai il favore ti portarti via anche quel porta borracce di Diawara, saresti un vero eroe!

    Suerte Gonzalito!

    • Diciamo che il punto di incontro non lo ha voluto trovare Mourinho, che in quelle poche occasioni in cui avrebbe potuto giocare è arrivato al punto di preferirgli due impediti come Darboe e Diawara.
      E non venite a dirmi che Darboe è forte.

  7. Ciao Gonzalo! In bocca al lupo per la tua carriera lontano da qui. Purtroppo il tuo apporto alla nostra causa è stato solo marginale, ma non per colpa tua. Hai bisogno ancora di crescita, di miglioramento, ma sei l’unico che mi ha dato l’idea di avere prospettiva. Tutti gli altri che ci rimangono quello sono e quello rimangono, con i loro pregi e difetti. Chissà che un giorno i nostri cammini si intersecheranno di nuovo… Nel frattempo un augurio di felicità a te! Perdón por los muchos cabrones que te criticaron sin ver el tuo talento. Disculpen, son solo cabrones de rebaño… Fuera del rebaño no pueden pensar…. FR Siempre!

  8. L’anno scorso ha fatto una buonissima prima stagione. Poi si è un po’ perso.
    Giocatore dotato di una grande tecnica che era un piacere veder giocare. Mi dispiace vada via.
    Secondo me in squadre che fanno del palleggio e del possesso palla la loro prerogativa tornerà ad essere il giocatore che avevamo apprezzato.
    Per me farà una grande carriera.

  9. Mi spiace che debba andarsene. Spero che si tratti di un prestito, magari potrebbe anche tornare, a seconda di come si metteranno le cose.
    Certo che non aver schierato neppure per un minuto in campionato uno come Villar, sfiancando gli altri peraltro non eccelsi centrocampisti che infatti adesso, come era facilmente prevedibile, stanno pagando dazio, è una cosa incomprensibile.

    • Questi sono giocatori che prendi quando hai una SQUADRA già fatta che gira ,che gioca ,lo fai crescere lo butti dentro magari sul 3 a 1 contro la Juventus ,e lo fai maturare…

      Non lo tieni lì in ammollo quando sai che devi costruire da capo o quasi ,con i tifosi e società che ti chiede risultati…

      Bisogna che ci decidiamo ,cosa vogliamo …?

  10. Buona fortuna Gonzalo.fatti valere e …riscattare.

    Buon calciatore ma non con le caratteristiche di gioco e mentali per Mou.
    Ritorna in Spagna ed anche questo la dice lunga sulla sua combattività .
    Pinto deve liberarsi ora di Santon e Fazio ( molto difficile ) Diawara Darboe Zalewski .
    Con una offerta adeguata anche Kumbulla e C Perez.
    1 centrale difensivo
    1 centrocampista davanti alla difesa.
    PS
    4 inserimenti più Spinazzola e Zaniolo in forma.
    Chissà forse riusciremo ad avere 100 minuti di continuità.Perche non crederci ?

    • E la famosa fettina de coolo vicino all’osso, non ce la mettiamo?
      Mi raccomando, tagliata fina che i regazzini nun me la magnano poi.

    • Serie A campionato di terza fascia peraltro pilotata a favore di solo tre squadre. Se non ci fosse per la Roma nessuno di noi lo seguirebbe.
      Al posto di Villar anche io andrei in Spagna.

  11. A me piaceva il suo estro ma capisco che a Mourinho potesse non piacere. Ora vediamo a quanto lo vendono, purtroppo non avendo mai giocato si è svalutato, spero non sia un regalo alla Pinto.

  12. Il Getafe è 17esimo in classifica, questa è la risposta alla domanda che futuro può avere il nostro Villar? Inter? Atletico Madrid? al momento questo è il livello delle squadre che lo cercano e che lui desidera. Personalmente sarebbe stato meglio lottare in serie A con la Samp che andare in liga. Avrebbe fatto esperienza nel campionato italiano facendosi vedere e magari rimpiangere. Capisco che la Roma è una fede, ma trasformare semplici sacrestani in santi da venerare mi sembra troppo. Da altre parti devi fare 10 miracoli prima di poter essere beatificato.

    • Sincero siamo in due a non capire Trofie, io parlo di bucatini alla matriciana e tu mi chiedi se mi piace il caviale Beluga.

  13. E’ un giocatore su cui si poteva lavorare; averlo accantonato come una scarpa vecchia,non è indice di lungimiranza calcistica;anche perchè Tiago Pinto farà la solita cessione a zero.
    Facile pronosticare che fra 1 o 2 anni su Villar si verseranno lacrime di coccodrillo
    Mah 🐊

  14. E li puoi giocare , nel Getafe che lotta per non retrocedere. E come te c’è ne sono tanti, che non possono giocare in serie A, figuriamoci in una squadra che punta al quarto posto

  15. Leggo dei commenti veramente sgradevoli e infamanti nei confronti di questo giovane e correttissimo calciatore che non ha mai mancato di rispetto a nessuno… nonostante sia stato oggetto di una gogna mediatica vergognosa e ignorato da chi di comprensione umana ha dimostrato di averne ben poca…
    Speriamo di non doverlo rimpiangere.
    Dico solo questo all’infallibile Mourinho e ai suoi fans creduloni.

    • Caro morituri, cosa è sgradevole? Villar fu scartato , dalla serie B spagnola, per questo lo prendemmo a 2 spicci. E torna in Spagna a lottare per non retrocedere, questi non sono commenti sgradevoli questa è la realtà.

    • Ah sì, Toni73…
      tu dici che è uno “scarto”?
      Di Mourinho… sì, purtroppo! Perché non sa farlo crescere.

      La “realtà” raccontiamola tutta, per favore (non solo quello che fa comodo a voi, cari ultras “Mourinho fino alla morte”):
      – dal 2019 al 2020 è stato titolare nella nazionale SPAGNOLA under 21 (non so se rendo l’dea…);
      – per le qualificazioni agli Europei e circa 6 mesi fa, ossia lungo tutto il 2021, è stato convocato nella nazionale maggiore (la stessa arrivata in semifinale e che agli Azzurri ha fatto ballare la samba e il tango figurato a Milano in ottobre, ricordi?) al posto di un certo Sergio Busquets (mei gran cojons in paraffina…) poiché quest’ultimo era positivo al Covid-19. Pensa che “scarto” si è andato a prendere Luis Enrique per sostituire quel gran pippone di Sergio Busquets!!!!!

      In Spagna ci è voluto tornare lui e fino a poche settimane fa, la Juve stava facendo carte false per uno scambio con McKennie. Allegri (e non solo… anche Inzaghi) stravede per Gonzalo Villar. Ma la Roma per fortuna non ha accettato (chissà perché?!?!) e ha preferito darlo in prestito o alla Samp o in Spagna piuttosto che cederlo a titolo definitivo (ARI-chissà perché?!?!?!?!) ad una sua ex-concorrente diretta (“ex” per colpa del capolavoro compiuto dal vostro infallibile Mourinho).

      FATE SEMPRE I CONTI SENZA L’OSTE…

  16. Speriamo di ricavarne qualcosa. Alla ROMA, questo, del trio delle meraviglie, zero gol. Via anche ibanez, perez, fazio, fusato. SOLO CAMPIONI, niente bidoni.

    • Bastava cederlo a titolo definitivo e il Real se lo sarebbe preso a due spicci (dopo tutta la svalutazione mediatica operata da Mourinho… figurati se riuscissimo a venderlo a 20 o 25 milioni di euro!!!!). Nel frattempo il Real lo avrebbe dato in prestito al Getafe per fargli fare le ossa e poi, una volta maturato, se lo sarebbe ripreso per metterlo in prima squadra.
      E invece sai che c’è di nuovo? Che Pinto non è affatto scemo…

  17. Vennemo tutti però me raccomanno tenemo er capitan fenomeno che co lui annamo a vince tutto uomo faro poi pia du spicci ahò ma che volevo de più???dartronne so tre Pellegrini quando vanno a divide ecc alla’ che so du sordi…perciò visto che a segnato du punizioni dopo 45 tirate….io un aumentino je lo darei se lo merita

  18. Funambolo con nulla intorno. Stecchino, non vede la porta, non ha particolari doti difensive, non verticalizza, non crossa. Dal punto di vista umano mi è sembrato un bravo ragazzo, mai polemico ma evidentemente non ha l’animo dello Spartano, dalla sua ha il fatto che praticamente non ci costava nulla (al contrario di quell’altro che gli fa compagnia in panchina, uno stipendio spropositato, l’attitudine della patella che si appiccica e si permette pure di aggredire i tifosi quando gli chiedono di evitare di comportarsi in campo come una bitta del porto di Anzio). Gli auguro tutto il bene

  19. Se partono Villar, Diawara, kumbulla ed oltre ad Oliveira arrivasse davvero dombele ed un centrale di difesa con esperienza e di qualità. Se divertendo. Forza Roma. Sono ancora convinto che pellegrini, zaniolo siano riserve di lusso e che Cristante può giocare nella Salernitana con tutto il rispetto per la Salernitana non per lui…

  20. Lo scorso anno vedevo in Villar un giocatore tecnicamente parlando stupendo.. Inizialmente con Fonseca era partito benissimo..

    Poi si fermò, le sue prestazioni peggiorarono visibilmente.. Ma anche questo fa parte della crescita..

    Con il tempo le sue caratteristiche sono diventate evidenti..

    Villar è adatto ad una squadra che cerca tanto possesso palla, che gioca corta, orizzontale, difficilmente da parte sua ho visto una giocata lunga.. E sono convinto che potrebbe migliorare questa qualità..

    Poi il carattere, sicuramente poco formato, tuttavia ho visto più cattiveria agonistica in Bove..

    È questo mi fa capire che : Un giocatore che verticalizza poco, che recupera poco, che cerca il possesso, e nelle sue corde non ha una grande cattiveria.. Semplicemente non è adatto per giocare con Mourinho..

    In una squadra che gioca in un determinato modo potrebbe anche maturare e diventare forte..

    Ed onestamente lo auguro al ragazzo..

    A noi servono profili diversi.. Carattere, leadership, regia, gioco lungo, recupero palla, forza fisica, posizionamento.. Cattiveria..

    Queste sono le qualità che ci servono a mio parere.. E per ora onestamente in questa rosa, non ne vedo..

    Sergio Oliveira potrebbe portare, carattere, leadership, gioco lungo, esperienza, e da ciò che so.. Relativamente parlando, anche un buon recupero..

    Ma è tutto da dimostrare..

    Per come la vedo io servirebbe anche un mediano.. Ma credo che sia un operazione per la finestra estiva..

    Auguri a Gonzalo, che ha sempre rispettato Roma e la Roma

    E sempre Forza Roma.

  21. Caro morituri, cosa è sgradevole? Villar fu scartato , dalla serie B spagnola, per questo lo prendemmo a 2 spicci. E torna in Spagna a lottare per non retrocedere, questi non sono commenti sgradevoli questa è la realtà.

  22. Dopo che avete schifato Shick che ora vale 50 milioni minimo… sinceramente adesso ho i miei dubbi anche su quello che state dicendo su Villar..

    • Sono d’accordo con te, ma a Schick e Villar le occasioni sono state date, anche se il primo troppo spesso ha giocato fuori ruolo. Per Villar mi dispiace, a me sembrava un ottimo giocatore, ma se a Mourinho non piace conviene farlo partire, sperando che possa ritrovare la verve smarrita.

  23. Mah, inutile stare a rimuginare. Mourinho gli metteva davanti pure Darboe e Bove, quindi che vuoi fare?
    Il prossimo futuro dirà chi ha visto giusto.
    Io ero rimasto colpito da lui, come per tutti quei giocatori che stanno in campo a testa alta e dimostrano di avere buoni fondamentali.
    Poi, come detto da altri, i numeri ci narrano di un assist, zero gol, zero tiri degni di questo nome.
    Quasi lo score di un portiere, nemmeno un difensore.
    Il suo oblio era già iniziato con Fonseca a dire il vero.
    Mourinho ha solo messo la croce.

    • I giovani alternano periodi buoni ad altri meno buoni. Il Tonali di 1 anno fa era inguardabile mentre quest’anno sembra DeRossi. Io gli avrei dato più opportunità quest’anno ma dobbiamo accettare il giudizio del tecnico che ama giocatori con caratteristiche diverse in quel settore di campo. Essendo un giocatore di qualità nella peggiore delle ipotesi diventerà una corposa plusvalenza, Pinto permettendo.

    • Ignoro la solita bordata a Pinto (proprio non ce la fai, eh?) e ti dico che il desolante score include anche il periodo in cui il nostro sembrava sugli scudi.
      Piaceva, a me per primo, ma da centrocampista non puoi essere così ininfluente nella zona avanzata del campo. Né si può dire che fosse d’altronde un frangiflutti.
      L’unica cosa che posso rimproverare a Mourinho in questo caso è di non averci pensato nemmeno nelle fasi di una partita dove sarebbe stato utile abbassare i ritmi e tenere il pallone, cosa, almeno questa, che ha dimostrato di saper fare.
      L’incredibile e vergognosa rimonta subita domenica poteva essere uno di questi casi, per esempio.

  24. Purtroppo è stato vittima di dinamiche che avevano poco a che fare con le sue qualità.
    Credo che Mou non abbia perdonato a lui e a Diawara il fatto di aver rifiutato varie soluzioni di cessione ad agosto pur di rimanere a Roma.
    Questo sarebbe stato uno dei motivi per i quali non sarebbe arrivato un centrocampista gradito a Mou last minute.
    Ed inoltre lo Special ha dimostrato di non aver voglia e pazienza di lavorare su di lui.
    Con Villar Mou non si è mai impegnato per trovargli una collocazione tattica.
    L’ha sempre ignorato.
    Personalmente ho apprezzato molto invece l’entusiasmo che il ragazzo ha dimostrato quando è arrivato a Roma.
    Credo che questa estate la voglia di rimanere a Roma fosse dovuta all’attaccamento ai nostri colori più che ad altre considerazioni.
    Va via uno degli elementi più qualitativi tra i nostri centrocampisti e per questo ritengo che persino Pinto non avrà difficoltà a trovare per lui acquirenti la prossima estate.

    • Ti credo che è attaccato ai nostri colori.
      Il ragazzo lo sa bene che è un miracolato dalla B spagnola arrivato a vestire la maglia della Roma neanche lui sa come.
      Vedi pure che non si attacca…quando je ricapita.
      Che poi è lo stesso discorso che fa 3/4 di questa rosa scarsissima.
      La stessa ragione per cui non schiodano i vari diawara, fazio, santon e monnezza assortita.
      Magnano col secondo monte ingaggi quando arrivano settimi e possono di a parenti e amici che giocano in un grande club.
      Che vuoi di più dalla vita, quando poi ti guardi intorno e la realtà dice getafe?
      Tutti c’attaccheremmo come cozze agli scogli…
      Però si da il caso che noi siamo gli scogli e non le cozze: quindi camminasse. E pure veloce che già c’ha fatto perdere abbastanza tempo e denaro.
      Mi rifiuto di mettermi nei panni di sta gente, quando poi il prezzo lo paga sempre e inesorabilmente la Roma.

  25. Domani Oliveira sarà a Ciampino. Con la cessione di Villar secondo me ci sarà qualche sorpresa. Se dovesse arrivare Ndombele, allora si che sarebbe un gran mercato di gennaio.

  26. Nella povertà del gioco della Roma Villar non c’entrava niente. Per molti aspetti mi ricordava Pizarro. Invece siamo rimasti con Cristante. Beati voi che siete contenti così

  27. A chi lavora con te in posizione subordinata puoi dire le cose più dure, specie se aiuta a migliorare, e sempre rispettando la persona.
    Però si fa in privato, senza mettere la gente alla gogna in pubblico.
    Ora non ricordo se ci sono state pubbliche gogne per Villar, ma per altri, individualmente e collettivamente, sì, ci sono state.
    Uno spettacolo triste e per me tale rimarrà anche se la Roma dovesse tornare più competitiva.
    In bocca al lupo Villar, forse dovevi andartene prima, cambiare aria può far molto bene in primo luogo a noi stessi, sei giovane e questa esperienza ti aiuterà a migliorare e a fare meno errori (errori che ovviamente facciamo tutti, sia chiaro).

    • Per villar non lo so, ma di sicuro ci sono state pubbliche gogne per la Roma ad opera sua e di suoi fantastici colleghi.
      Uno spettacolo sicuramente molto più triste (almeno se sei Romanista) e per me tale rimarrà anche se villar dovesse mai tornare a giocare in una squadra più competitiva.

    • “Non posso fare meglio di così. Ho una squadra di ragazzini!”
      Chissà a chi si riferiva Mourinho tenendo costantemente in panchina l’ottantenne Villar e altri ottuagenari come Darboe e Bove?

  28. E comunque buona fortuna ragazzo
    Si più umile possibile per il proseguo della tua carriera chi si sente arrivato solitamente è un pallone gonfiato in bocca al lupo

  29. Niente Barcellona e Real??🤷‍♂️ Pellegrini al Tottenham insieme a Darboe. Ibanez 40 milioni Veretout 30 Mancini 30. Lo vogliamo capire una volta per tutte che abbiamo una rosa ridicola sia a livello tecnico che di carattere ???
    Si salvano Rui Smalling Abraham Zaniolo e Spinazzola
    Il resto fuori o al massimo in panchina

  30. Ora Mourinho ha uno di meno con cui prendersela
    Vediamo che fine fa Villar , io credo molto buona perche’ ha dei numeri

    E’ anomala una gestione dove si sparla del dipendente
    All’interno di un azienda oggi si parla di mobbing
    E’ stato trattato da Mourinho come uno straccio , colpevole anche per l’aria che respirava non mi sembra avesse un ingaggio da paura

    Adesso comunque abbiamo 6 giocatori comperati nella gestione Mou piu’ Zaniolo e Pellegrini e Smalling Di qui in avanti dovremmo vedere qualche schema di gioco

  31. io dico la mia

    lo vedo con una carriera come quella di Helguera, in un ruolo diverso ma in un grande club, questo lo sapremo solo vivendo.

    Per il sottoscritto e’ un calciatore con tecnica e velocita’ mentale di ottimo livello e poi ha fatto 2 ann8 di scuola in Italia e penso che abbia imparato molto tatticamente e’ comunque un calciatore con cratteristiche importanti.

  32. Palla al piede e’ un bel giocatore,
    E’ stato gestito male, io dico
    Che questo sfonda e con
    Continuita’ cresce e diventa un
    Bel giocatore, non e’ scarso
    Affatto…. Solo che non e’ adatto
    Per il signore Morinho, e oramai a Roma
    Mo e’ il nuovo Messia dunque…..

  33. Titolare fisso della under 21 spagnola, convocato da Luis Enrique per gli europei della nazionale maggiore.
    Qui trattato come un appestato, zero minuti in campionato, spedito in tribuna per far posto al terzo portiere, nessuna occasione per giocare nel suo ruolo naturale, oggetto degli insulti di commentatori seriali…..
    Vai tranquillo Gonzalo, e buona fortuna.
    Chi non ti vuole non ti merita.

  34. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome