ULTIME DA TRIGORIA – Zaniolo e Fuzato tornano a disposizione di Mourinho

8
662

AS ROMA NEWS – Buone notizie arrivano oggi da Trigoria in vista della partita di domenica contro il Cagliari.

E’ tornato a disposizione di Josè Mourinho l’attaccante giallorosso Nicolò Zaniolo, che dunque sarà regolarmente in campo contro i sardi.

Mou potrà contare anche sul secondo portiere Daniel Fuzato, che è risultato negativo al Covid dopo il tampone di controllo di oggi.

 

Articolo precedenteCoronavirus, un altro positivo nella Roma. Il club: “Il giocatore sta bene ed è in isolamento” (COMUNICATO)
Articolo successivoCalciomercato Roma, Villar saluta: è fatta per il trasferimento al Getafe

8 Commenti

  1. Che zaniolo ha avuto il covid lo hanno detto solo i giornali……………. Non mi risultano dichiarazioni di Nicolò o della società

  2. Ma sticavoli se ha avuto il Covid o no? L’importante è che sta bene! Come mi auguro che lo siano tutte le persone che ne vengono a contatto… Vaccinati e non! Siamo tutti gente umana! Parlando (scrivendo) di cose più belle… Mesà che stavolta la Roma cambia veramente pelle… Approfittando delle cessioni e “dell’alleggerimento” degli ingaggi, a fine gennaio potremmo avere un’altra Squadra! Grande lavoro di Pinto! Per me, se continua così, questo DS rientra nei migliori che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni! Non mi metto ad elencare tutto quello che già ha fatto… Mi basta già che è riuscito a mollare Pastore e Nzonzi… Gli acquisti poi, sono stati (penso) guidati da Mourinho… Vediamo un po’ quello che succede!

    • Basta che si metta d’accordo con Mou. Trattenere Borja e vederlo mestamente in panca mi ha sinceramente intristito perché aveva fatto bene la scorsa stagione e meritava ben altro.
      Lo so che l’affare Dzeko ha incasinato il mercato e il fatto che abbia deciso di andarsene quando Shomu era già arrivato, ha finito per creare confusione nel ruolo della punta. Ma da lì a tenere Mayoral in naftalina per mezzo campionato… E’ una delle poche cose che posso davvero recriminare al duo Pinto-Mou, gestione della difficoltà pessima in quel caso.

  3. Zaniolo era positivo già a Milano. Hanno fatto una furbata evitando di “tamponarlo” x averlo a disposizione. Visto come è andata lasciarlo a riposo era anche meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome