Calciomercato Roma, Wesley non scende in campo col Flamengo: accordo in chiusura

24
544

La Roma sta per piazzare un altro colpo in entrata: Wesley è pronto a vestire il giallorosso. Come riportato da Fabrizio Romano, il club capitolino è vicinissimo a chiudere l’operazione col Flamengo per una cifra di 25 milioni di euro più bonus. È solo questione di ore: manca il via libera definitivo, ma l’accordo tra le parti è ormai impostato.

Un segnale inequivocabile è arrivato nella notte: Wesley non ha giocato nemmeno un minuto nell’ultima partita del Flamengo (vinta per 1 a 0 sul Fluminense, in campo Varela come terzino destro), a conferma di una trattativa entrata nelle fasi finali. Il giocatore ha già espresso la sua preferenza per la Roma e attende solo l’ok per volare nella Capitale.

Il Flamengo, dal canto suo, è al lavoro per chiudere l’arrivo di un sostituto: è questo l’ultimo passaggio prima del semaforo verde definitivo. Poi sarà tutto pronto per l’arrivo del terzino classe 2003, profilo scelto per dare spinta e qualità alla corsia destra di Gasperini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGasperini si lamenta. E allora gli altri?
Articolo successivoEl Aynaoui, parla il papà Younes: “La chiamata di Massara e il problema dell’agente. A Neil dico di vincere il Pallone d’oro”

24 Commenti

    • Più che altro, bisogna mettere l’allenatore nelle condizioni di esprimere la sua idea di calcio.

  1. Finalmente un terzino, e non Kistensen e Celik alternativi!

  2. Non conosco nemmeno lui, speriamo sia forte perché la cifra da spendere, sempre se è confermata, è veramente importante.

  3. Il Flamenco ha dimostrato che può sopravvivere e giocare anche senza il sostituto… questa storia del sostituto mi fa tanto dí supposizione più che di comunicazione ufficiale da parte del club.
    Stanotte non ha giocato e questo significa che entro mercoledì Wesley arriverà nella capitale a prescindere dal fatto che il flamenco abbia o non abbia trovato il sostituto.

  4. La Telenovela continua… Bah…
    Ieri la Roma ha dato un ultimatum di un giorno per chiudere con un si o no. Oggi la risposta. Io non ne posso piu’ gia’ da un mese. Pensa se dovevamo comprare Pele’…

    • Certo quelli che non arrivano sono sempre i più forti..
      Poi abbiamo visto la fine che hanno fatto Malcolm e Marcos Leonardo…

  5. Se non ha giocato la trattativa è chiusa. Questo è il segnale. Anche Ghilardi non ha giocato con l”Hellas e quindi possibile che entro luglio si chiuda per altri 2 acquisti.

  6. Chi denigra zeki secondo me fa una cazzata solo noi tifosi non lo consideriamo proprio sarà perché siamo tutti specialone lui a dx e centrale ha sempre dimostrato di essere un buonissimo calciatore quando si infortunio prima del ritorno col betis mi ricordo le facce tristi da centrale all andata non aveva fatto toccare palla. Al tanto sbandieratori Nico Williams con ndika e Mancini facevano un trittico esagerato scommetto che pure Gasperini lo vedrà di buon occhio….. Mo vedremo questo Wesley per me un Bruno peres 2.0a 25 milioni secondo il mio modesto avviso prendevi terzini destri migliori

  7. Speriamo venga subito e speriamo non sia vera del sostituto…anche lo scorso anno doveva venire un giocatore dal Brasile (non ricordo nemmeno il nome) e si aspettava solo il sostituto…non è arrivato più…..

  8. Perché non andare dall inter dagli 25 milioni e prenderci Denzel da quello che so lui non vorrebbe rimanere e convincerlo a sposare la nostra causa certo lo so che c è il Barcellona ma se lo convincessimo????

    • perché gli devi dare cinque milioni l’anno. La Roma ha bisogno di ricostruire lo zoccolo duro creare le fondamenta non ha bisogno del colpo estemporaneo come fatto erroneamente in passato ( vd Lukaku per es.)

    • Dumfries può essere vantaggioso a fine mercato, come fu per Lukaku preso quasi a inizio campionato. Poi secondo me il giocatore non sarebbe motivato come Wesley che è giovane e volenteroso di vestire questa maglia e di crescere a livello sportivo. Poi l’ ingaggio del terzino dell’ Inter è nettamente superiore a quello di Wesley che a bilancio dovrebbe pesare meno dell’ olandese

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome