Calciomercato Roma, Zidane mette Mariano Diaz in vendita: “Non ha minutaggio, è un problema”

16
4257

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mariano Diaz è tra gli obiettivi caldi del mercato di gennaio della Roma, alla ricerca di rinforzi in attacco specialmente se partiranno Kalinic (richiesto sia in Italia che in Inghilterra) e Cengiz Under.

L’attaccante spagnolo di origini dominicane non trova spazio nel Real Madrid e anche l’allenatore Zidane oggi lo ha pubblicamente messo sul mercato. “Se partirà, non arriverà nessuno a sostituirlo”, le parole del francese in conferenza stampa alla vigilia del match col Getafe.

“Ci sono giocatori che non hanno minutaggio e questo potrebbe essere un problemaha proseguito Zidane -. Quello che posso dire è che tutti sono qui e si allenano, poi da oggi fino al 31 gennaio possono succedere molte cose. Vedremo“.

La Roma proverà a imbastire un prestito con diritto di riscatto, ma gli alti costi dell’operazione, ingaggio in primis, rendono difficoltoso l’affare. Moise Kean resta l’altro profilo attenzionato dai giallorossi per l’attacco. Petagna è sullo sfondo.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Everton forte su Under: il club di Ancelotti contatta l’entourage del turco
Articolo successivoPETRACHI: “Fonseca ha catturato me e i giocatori, lo vedo dai loro occhi. Kalinic resta, daremo una seconda chance a Bruno Peres. Voglio giocatori umili, i presuntuosi non verranno mai alla Roma”

16 Commenti

  1. A zizou, sto mariano diaz non ce piace granche’, ma se dovessi avere qualcun altro che fai giocare poco facce sape’! 🤣.
    Che ne so, tipo Vinicius, ecco quello lo prenderei.

  2. Secondo me bisogna virare su altri profili sia per Kean che per Mariano Diaz. Venendo a Roma avrebbero gli stessi problemi che ha avuto Schick, trovandosi davanti Dzeko. Il problema della punta va affrontato a giugno, facendo fare magari qualche partita in piu a Kalinic.

  3. Si muovesse Friedkin a venire a Roma e mandare via a calci l innominato Bostoniano, serve questo giocatore con Under in panca … che Baldini sta a convince a prende Petopetagna per risparmiare e pagari i buffi che ha fatto il capo per il circo a Tor de Cenci, cciloro sti inetti!

  4. ma si può affrontare una campagna di rafforzamento con il presidente che sta riponendo mutande e calzini nella valigia???devi sbrigatte a andar via ….se no meglio non toccare niente perchè fai solo danni…te venni casa e rischi de non fa trovare porte e finestre a chi arriva, correndo il rischio di fare incavolare il compratore e ripensacce pure !!!

  5. Oh, un altro giocatore dal Real Madrid. Con le merengues la Roma ha fatto sempre grandissimi affari, come dimenticare le grandi stagioni disputate da Cicinho e da Julio Baptista?

  6. Zidane ce la dicesse tutta, però.
    Che non abbia minutaggio ormai lo sanno pure i sassi, la domanda è : come mai questo fa solo tribuna da inizio stagione ?

  7. Il problema di Schick non è stato Dzeko.. Schick faceva panchina anche alla Sampdoria, ma quando entrava, si faceva trovare pronto, e noi ne sappiamo qualcosa, visto che da subentrato, cambiò totalmente un Roma – Sampdoria..

    Il problema di Schick e che nella Sampdoria faceva la seconda punta e rendeva, nel Lipsia fa la seconda punta e rende, con noi ha fatto l’ala e la punta, ruoli non suoi, dove non è riuscito ad esprimere nulla.

    Mariano Diaz potrebbe avere lo stesso problema che ad esempio aveva un Diawara, ma anche moltissimi altri giocatori.. Quando il ragazzo sentiva la considerazione era al Lione (in prestito dal Real).. Segnò una ventina di gol.. Tanto che il Lione voleva acquistare il ragazzo, ma il Real fece muro, e di conseguenza tornò a Madrid..

    Dove però non ha mai giocato due partite di fila..

    Ora parliamo di un ragazzo che i numeri li ha, e noi lo sappiamo visto lo splendido gol che segnò in champioons proprio contro di noi, che fa la punta centrale, ma può giocare dietro la punta e sa fare l’ala..

    Prendere in prestito con un diritto di riscatto, per me sarebbe una buona mossa.

    Infondo ci perdi qualche mln, ma se il ragazzo ritrova fiducia, riesce ad entrare nel nostro campionato, giocando, una volta come ala, un altra sostituendo Dzeko, e si recupera, la Roma per il prossimo anno avrebbe già un nome che offre garanzie..

    Se invece non va bene, si rimanda indietro, magari dopo aver speso un milione di prestito, semmai è l’ingaggio che potrebbe essere più pesante..

    Detto questo, a me non dispiacerebbe

  8. Petrachi: ” Lo dico chiaramente: noi siamo contenti di Kalinic, è un calciatore che si sta ritrovando e lo notiamo giorno dopo giorno in allenamento. Siamo convinti che nel girone di ritorno ci darà tante soddisfazioni. I nomi che si fanno non sono veri.”

    I NOMI CHE SI FANNO NON SONO VERI.

    E ovviamente continuano a farli.

  9. Kalinic faceva il titolare al Dnipro, sì al DNIPRO…Fonseca ha detto più volte non è idoneo per il suo modulo…quindi acquisto, o meglio, prestito sbagliato, io aggiungo anche, oltre a quello che dice Fonseca, è un incapace che ha fallito miseramnte sia al Milan che all Atletico che lo ha tolto per disperazione… cacciasse i soldi pallirchio altro che Kalinic e Petopetagna

  10. Ma visto che abbiamo dzeko come titolare non sarebbe meglio prendere a zero uno come mandzukic che nella Juve è fuori rosa?

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome