Calciomercato, Romero va all’Atalanta: è ufficiale

9
1878

AS ROMA CALCIOMERCATO – Cristian Romero, difensore di proprietà della Juventus che sembrava essere finito nei radar della Roma nell’ottica di qualche scambio in piedi con i bianconeri,  si trasferisce all’Atalanta.

Il centrale argentino, 22 anni, si unisce ai nerazzurri con la formula del prestito biennale con diritto di opzione sull’acquisto definitivo. Questo uno stralcio del comunicato del club bergamasco:

Atalanta B.C. comunica l’acquisizione dalla Juventus del calciatore Cristian Romero a titolo temporaneo biennale con diritto di opzione”.

Fonte: atalanta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNations League, Dzeko in gol nell’1 a 1 tra Italia e Bosnia. In campo Florenzi, Pellegrini e Zaniolo
Articolo successivoFriedkin-Vitek, vertice a Milano per accelerare sul nuovo stadio

9 Commenti

    • Concordo e aggiungo che ci avrebbe fatto molto comodo. Ragazzo serio, difensore sempre molto concentrato, bravissimo nella marcatura a uomo e velocissimo. Ma noi per concludere un’operazione del genere avremo almeno dovuto avere un DS 😩

    • Talmente forte che il Genoa, grazie alla sua difesa impenetrabile, si è salvato all’ultima giornata.

  1. A chi dice che la Roma deve fare dichiarazioni quando interessata a giocatori, ma quando mai l’ha fatto! Ma non lo fa nessuno, è arcinoto che tutto si muove senza dichiarazioni ufficiali fuorché a trattativa conclusa o quasi e sono i giornali che pubblicano notizie. Quest’anno è un mercato atipico e mai come adesso c’era bisogno di un DS esperto. Le cessioni vanno fatte ma se cedi Fazio e Jesus qualcuno per la difesa lo devi comprare e ne Jesus ne Fazio ti faranno fare chissà quali guadagni.
    Vedo molta staticità al momento sul mercato in ingresso da parte della Roma, spero sia solo un’impressione!
    Ci sono sicuramente tante zavorre nella rosa che vanno cedute ma vanno anche fatti i giusti acquisti per mantenere competitiva la squadra.

    • E’ un fatto che quando si tratta di un giocatore che interessa alla roma tutti sanno di tutto e questo e’ un male . Bene fanno le squadre come l’ atalanta che lavora in silenzio e comunica l’ acquisto a cose fatte . Questa si chiama lungimiranza e serieta’

  2. Noi questo tipo di opportunità non ci capitano mai. Soprattutto con le squadre italiane, che dobbiamo fare per rivedere Smalling in Giallorosso??? Fred e altri acquisti, basta che parlano di Milik di cessioni sembra che il problema la Roma lo tiene in avanti visto che sta coperta con Edin e Pedro che può ricoprire tutte le posizioni. Mi domando se forse é arrivato il momento di prendere due buoni terzini uni sinistro e uno destro non ci vuole un genio. Per non parlare del portiere che mi auguro con tutto il cuore che possa fare bene il signor Pau Lopez. Si deve svegliare.

  3. Se non ricordo male, per noi, la valutazione era diversa, vista la grande amicizia, nostra e della rubbe, quasi 26 mln…. Niente, alla Dea l’hanno spellata….

  4. Romero è un profilo simile ad Ibanez e mi tengo quest’ultimo senza dubbio alcuno.
    A tutti i DS da tastiera vorrei far notare che Romero viene valutato più del doppio rispetto ad Ibanez, ma pur di criticare sostenete che era meglio spendere per l’ex Genoa…..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome