Calciotto, Totti alza il gomito. Scoppia la rissa

31
2922

AS ROMA NEWS Rissa sfiorata in casa Totti durante il match di calcio a 8 tra la sua squadra allenata dal tecnico Cancellieri e il Frosinone.

Al 40’del secondo tempo il portiere ha rinviato lungo verso la trequarti avversaria, ad aspettare il pallone c’era proprio Francesco che ha allargato il braccio e ha colpito con il gomito la guancia sinistra del capitano ciociaro Iannuccillo.

L’arbitro ha fischiato il fallo e Totti si è scusato con l’avversario, ma gli animi hanno cominciato a scaldarsi con la panchina che ha accusato il direttore di gara di aver chiuso un occhio per tutto il match sui falli commessi dall’ex attaccante giallorosso. Pronta la risposta della panchina di casa verso i calciatori del Frosinone colpevoli di essere stati troppo duri con Totti: «Lo avete riempito di calci».

La partita è finita con un pareggio per 2-2 con strascichi anche nel post gara: Iannuccillo è stato medicato alla guancia e al labbro dove ha riportato un taglio e Totti ha dovuto cenare con il ghiaccio sul gomito.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Articolo precedenteTor di Valle: stretta finale per cessione dei terreni a Vitek
Articolo successivoLa squadra fa gruppo a pranzo

31 Commenti

  1. nulla di nuovo, insomma. se facesse entrare nel suo team anche de rossi avrebbe piu’ senso imbastire una societa’ di pugilato anziche’ di calcio.

    • bel commento complimenti, perchè perdere l’occasione quando si può parlare male del più grande giocatore della storia giallorossa.
      meglio sti pupazzi incapaci che abbiamo ora, vuoi mettere?

  2. Cmq per chi dice che so burini (è vero)
    C’è da dire che è presente un grande Roma Club in quel di Frosinone… Cmq il calcio è bello così… IGNORANTE

  3. Nel titolo si legge scoppia la rissa e nell articolo rissa sfiorata ….sempre sto giornalai del ca
    Xzo che quando c’è Totti di mezzo sono sempre pronti a cercare lo scoop

  4. Solito boro.
    Anche oggi ha avuto la sua razione di pubblicità gratuita.
    I suoi seguaci gli daranno ragione. Gli altri sono stufi da tempo-

    • Un boro conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, tra l altro… (non so se tu e altri 4 scrocchiazeppi tastieranti e anonimi potete dire la stessa cosa…😏 ) Gli altri sono stufi dei rosiconi, invidiosi, e gelosoni, altroché…

    • A calcio ha giocato per 25 anni a calciotto a 65 anni ancora farà i campionati.
      Da una parte li invidio i calciatori, eterni Piter Pan,poi è da ridere apre le società di scouting,però a lavorare ci vanno gli altri, lui ancora si diverte a dare le gomitate in campo

  5. Non so decidere se mi nausea di più il gossip di bassa lega che legioni di sciacalli fanno periodicamente sul Capitano o la sequela immancabile di commenti al veleno di tifosi (romanisti? A me non sembrerebbe) che accompagna questi inutili pezzi. Stesso discorso può valere per DDR.
    Direi anche BASTA

  6. Domani fara’ una conferenza al coni per spiegare l’accaduto comunque a novella 2000 lengua non gli sfugge nulla ma sti gran ca@@i non ce lo metti. Forza Roma

  7. @paolo b. Fatti fare una foto con dedica e mettitela sul como’. La sera prima di andare a letto gli fai pure una preghiera :di lasciare in pace la roma e i romanisti veri.

    • La foto GIÀ ce l ho… ed è un particolare vanto averla fatta con un calciatore conosciuto in tutto il mondo… TU, probabilmente, avrai quella di paoluzzo di canio, Beppe u signurinu, e mauri… NOI 25 anni di TOTTI, VOI 25 de TUTTI… IL ROMANISMO È UNA COSA, la cazzialita’ è un altra…😏

  8. Paolo B l’esempio del romano doc, ecco perché Roma è messa così male, Roma ex capitale d’Italia, ghetto del mondo.

    • Sarà, ma secondo me CHI non rispetta CHI ha fatto COMUNQUE la STORIA DELLA a.s.ROMA per un quarto di secolo, QUELLO di ROMANISTA c ha poco e niente… ergo, eventualmente, potete scegliervi una squadra DIVERSA e un IDOLO DIVERSO se ROMA E TOTTI non vi soddisfano pienamente… o forse, più probabilmente, siete INFILTRATI…😏

  9. Ad avercelo ora uno forte la metà di Totti in squadra… ah già, ora c’è Pastore… che malinconia, me vie’ da piagne.
    Forza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome