NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma ha completato il nuovo organigramma con il riassetto del settore giovanile, che resterà sotto il controllo di Zubiria.
De Sanctis ricoprirà l’incarico di direttore tecnico della Primavera, dell’Under 18 e dell’Under 17, mentre a Bruno Conti sono state affidate le selezioni che vanno dall’Under 16 all’Under 10. Intanto lunedì è in programma l’assemblea degli azionisti chiamata ad approvare l’aumento di capitale e il bilancio, mentre si avvicina pure la scadenza del board giallorosso.
L’attuale cda resterà in carica fino al 30 giugno ed è molto probabile che dopo tale data Baldissoni, che si occuperà esclusivamente del progetto di Tor di Valle, non ne farà più parte. Baldissoni che ha partecipato alla prima riunione sullo stadio dopo l’arrivo della proposta di convenzione urbanistica redatta dal Campidoglio.
Se ieri sono state esaminate le parti del testo ancora da limare, per le prossime riunioni verrà speso del tempo anche per guardare i testi degli accordi Comune-Regione, Comune-Città Metropolitana e AS Roma-Acea.
(Il Tempo, F. Biafora)
Personalmente sono molto contento che a Bruno Conti sia stato assegnato un ruolo importante nel nostro settore giovanile. Speriamo che ora coloro che avevano affermato che la società non avrebbe dato un incarico a Conti rivedano un po’ le loro posizioni critiche sulla AS Roma. Insisto sul fatto che se la proprietà e la dirigenza della società giallorossa vanno giustamente criticate quando commettono degli errori (come tutti, peraltro: nessuno è infallibile), è altrettanto giusto lodarle quando prendono decisioni ampiamente condivisibili, come nel caso di Bruno. IMHO
I love Roma perdi il tempo.
Per loro (che sanno tutto,capiscono tutto, parlano di tutto) qualsiasi cosa positiva, fatta da società e’solo per fortuna. Già per loro esiste la fortuna
Per fortuna abbiamo eliminato il Barcellona
Per fortuna abbiamo trovato ZANIOLO, perche’l’obiettivo era un altro
Per fortuna mi abbiamo perso il derby
La sfortuna invece non esiste. ..
Bruno Conti che ritorna nel settore giovanile gran bella notizia