Candela: «Totti? Non mi piace vederlo così»

12
878

totti-candela

NOTIZIE ROMA CALCIO –  «Totti? Non mi piace vederlo in questa situazione». A dirlo è Vincent Candela, per tanti anni compagno di squadra del numero 10 giallorosso. «Lui – prosegue il francese – è fra i cinque giocatori più forti della storia del calcio e vorrei che si facesse maggiore chiarezza sul suo futuro».

Pur senza voler entrare nelle strategie societarie, l’ex esterno transalpino spera in una rapida decisione: «Ha detto di avere ancora due anni nelle gambe – conclude il campione d’Italia con la Roma nel 2001 – ed è consapevole di non avere tutte le partite nelle gambe, ovvio. Tuttavia, va gestito da campione e grande uomo qual è».

(Leggo, P. Brun.)

Articolo precedenteIl City vuole Paredes, ieri l’agente era a Trigoria
Articolo successivoDa Keita a Maicon, la riabilitazione del “vecchietto”

12 Commenti

  1. Chiarezza sul suo futuro? E che futuro può avere, come calciatore, una persona di 40 anni? A Candela, ma c@@@ dici? Se c’è un futuro per lui nella AS Roma non è certo come calciatore.

  2. Ma tutto ‘sto livore su Totti, da che dipende? Qualcuno mi spiegasse che male ha fatto, il Capitano, per meritarsi un tramonto così sporcato dal vostro fango?
    Tranquilli, sta per togliere il disturbo

    • Ma quale livore? Forse non hai compreso bene il senso dei commenti. Si è semplicemente posto l’accento al fatto che Totti non ha più un futuro da calciatore e questo, al di là dei suoi meriti, è un dato inconfutabili. Se c’è un futuro per lui nella AS Roma, questo non dipende da noi o da te, ma non è certamente un futuro da calciatore. Candela ha solo detto una cosa fuori luogo, probabilmente sotto l’effetto di qualche bottiglia di buon vino!

  3. Scusa occhiaperti, non avevo compreso le tue dolci, smielate parole sul Capitano. Poi quell’accenno a Candela, che io ricordo più allo Stadio come un giocatore eccezionale, al contrario di te che, probabilmente, frequentando di più le vinerie, avrai avuto modo di conoscerne la sua seconda personalità. Candela ha parlato di calcio su Totti, non di Franciacorta o di Tavernello

    • Caro Amedeo, siccome sono solo capace a parlare di vinerie e franciacorta Spiegacelo tu qual’è il futuro di Totti come calciatore!

  4. Leggevo un po di commenti e sinceramente non capisco perchè si voglia per forza trovare una critica nel parere delle persone.
    Cosa c’è di male nell’affermare che un giocatore di quasi 40 anni come Totti non abbia più un futuro da calciatore?
    Bisogna rendersi conto, tutti, che il tempo passa e non fa sconti a nessuno, è passato per Maradona, per Ronaldo, per Baggio, per Del Piero…non vedo perchè non debba essere lo stesso per Totti.
    Le dichiarazioni fatte da un ex calciatore come Candelà, onestamente, non so che senso abbiano.
    Va bene il fatto di apprezzare un campione quale è stato Totti, ma parlare ancora di un suo mancato utilizzo come di quasi uno scandalo mi sembra una cosa davvero poco produttiva, oltre che un limite…cosa che forse questa squadra si porta avanti da troppo tempo.

  5. Vedo che non capite. Anche una, una sola partita in più di Totti è qualcosa di UNICO, IRRIPETIBILE, che non vivremo più. Io pagherei milioni di euro perché mia madre vivesse un giorno ancora in piu’!
    Caxxo ma i sentimenti dove ve li siete persi? Ma siete tifosi della Roma, veramente???

  6. romantico Amedeo..è Francesco che deve farsi un’esame di coscienza..e cioè dire pubblicamente:”REGà sò arrivato ..è stato bello..bellissimo..vi amo perchè sò che voi mi amate e amiamo la Magica..”COSì NON PUò CONTINUARE..Totti è leggenda..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome