Canovi: «Baldini via dalla Roma perchè gli avevano tolto potere»

0
467

canovi

AS ROMA NEWS (GOLD TV) – L’avvocato Dario Canovi, agente Fifa, è intervenuto ieri su Gold Tv, in occasione della trasmissione “La partita perfetta”. Durante la puntata il procuratore ha spenso parole per Luis Enrique, allenatore che suggerì alla Roma, e parla dell’addio di Franco Baldini:

“Luis Enrique alla Roma? Sono rimasto male della vicenda. Io non lo conoscevo, mio figlio – che vive tra l’Italia e Barcellona – aveva visto il Barcellona B e gli era piaciuto molto. La Roma cercava un allenatore e così mi disse: ‘Perché non lo suggerisci a Sabatini?’. Io presi informazioni da Gallego, ex capitano del Real Madrid che era stato mio giocatore, gli chiesi di interpellare Luis Enrique per sondare se fosse interessato eventualmente ad andare alla Roma. Così parlai con Sabatini, mi chiese anche il numero di telefono per farlo chiamare da Baldini, che parlava bene lo spagnolo. Dopo di che la Roma non ritenne opportuno avvisarmi del fatto che la cosa andava avanti. Non fu un comportamento corretto nei miei confronti e soprattutto di Gallego, me ne sono lamentato con Baldini e Sabatini. Il loro sodalizio rotto? Baldini si era stufato di alcune cose, specialmente del fatto che certi poteri che aveva in precedenza gli erano stati tolti. La sua aspirazione, poi, era di tornare a vivere e a lavorare in Inghilterra”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUdinese – Roma, esauriti i biglietti del settore ospiti
Articolo successivoSKY: Sabatini in pressing su Abner

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome