NOTIZIE ROMA CALCIO – Fabio Capello, ex allenatore giallorosso, ha rilasciato questa mattina una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche della Roma, dell’ormai imminente passaggio di proprietà e della nuova era giallorossa iniziata con l’arrivo di Fonseca.
In merito al possibile nuovo presidente: «Mi pare che questo nuovo imprenditore abbia un portafoglio consistente e credo che per la Roma sia una svolta importante. Con una certezza in più rispetto alla scorsa estate: è stato avviato un progetto tecnico convincente».
Riguardo l’andamento che la Roma sta avendo in campionato e in Europa League, per Capello il merito è di mister Fonseca: «Questo allenatore portoghese mi piace perché è un uomo concreto, non vende fumo e non guarda in faccia nessuno. La Roma ha anche talenti puri come Pellegrini e Zaniolo: ci sono le basi per migliorare e puntare in alto».
(Gazzetta dello Sport)

Non vende fumo?
E l’erba invece?
Bimbacci cattivi, tutti questi pollicioni mi rendono triste. Ecco.
Se non c’è il pensiero di Capello non si fa giorno
In questi giorni di passaggi di consegne, mi domando se tutti quelli che hanno rifiutato di venire alla Roma a inizio stagione ora lo rifarebbero! Tra l’altro Capello, oltre a Conte e Gasperini mi pare fosse uno di questi!
Quando intravede soldi, il giudizio è sempre buono…
Ha parleet, ha parleet nata vota,!!! Ci ha messo dentro pure Pellegrini. Grande Fabio. Na parolina per Under?! Che se riparte pure lui…… Forza Roma
Io sto con te julianB😆
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.