AS ROMA NEWS – La crescita della Roma comincia a vedersi e a dare i primi frutti grazie al lavoro di Mourinho e al mercato di Pinto.
Anche Fabio Capello, ex allenatore giallorosso, lo evidenzia intervistato da Radio Anch’Io Sport.
“Conosco le difficoltà di Roma, Mou ha cercato di imporre qualcosa di diverso e le difficoltà si sono viste”, il pensiero del tecnico che in giallorosso ha vinto l’ultimo scudetto della storia del club capitolino.
“Ora però si vedono i primi frutti – ha proseguito Capello – , la squadra è più aggressiva e determinata, non vincerà il campionato ma darà fastidio a tutti quanti“.
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
indirizzatevi sulla retta via,dai che ce la potete fare xD
“imporre qualcosa di diverso…”
ma che vuol dire ?!?
lascia intendere che mou abbia finora pagato pegno in quanto ha voluto soverchiare chissà cosa a trigoria, chissà quale brutta abitudine tutta romana.
se hai qualcosa da dire di concreto, parla chiaro, oppure facci un favore e taci
Rincó te sei capito da solo 🤣
@ric…..ti sei capito da solo, non trovare fantasmi che già conosciamo, tutti lo sappiamo, c’è bisogno del mister capello che ha sudato 7 camicie per cambiare mentalità?? Poi è scappato perché l’ambiente romano logora
Capello le ha passate… Mi chiedo ancora oggi, giocare una Champion (solo di attaccanti…) con TTT, BATISTUTA, CASSANO, DEL VECCHIO, MONTELLA, NAKATA, BALBO e non vincerla, poi, finito il tutto, scappi e vai dai gobbi, mi vengono tanti dubbi… DIO VEDE E PROVVEDE…
Tempo al tempo.
Roma non fu costruita in un giorno.
Zitto gobbo. Avresti dovuto vincere 4 scudetti di fila con la squadra che ti ha messo su Franco Sensi.
Quattro magari no, ma almeno due sicuramente sì, e soprattutto avrebbe dovuto fare una figura migliore in tutte le coppe, dalla TIM Cup alla Champions, passando per l’Europa League.
Dove invece abbiamo raccolto non poche magre figure…
2 scudi minimo …er Sor Carletto Mazzone avrebbe vinto più di questo scappato de notte.
Mi pare che voleva dare via pure Aquilani e DDR quando se fissó con Davids, al ché il grande poro Franco Sensi je promise 4 calci nel deretano…
Deve stare muto non parlare mai della Roma.
FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
UB40 , infatti dovunque è andato non ha vinto niente aahahahahahah . E sai perchè ? perchè a c’è molto meno gente che ragiona come te che pensa di sapere tutto, invece non sa un emerito… ma che te lo dico a fa . Tu sei la prova del famoso ambientaccio romano!.
Mourinho se voleva, faceva un centrocampo a 5 e difesa a 4, magari non perdeva qualche partita di troppo, ma non sarebbe cambiato molto, anzi credo avrebbe peggiorato e nascosto quei lati negativi e deboli di molti calciatori, vedremo a fine anno e il prossimo, io fin dall’inizio, e i miei commenti sono lì, gli do piena fiducia….
Idem
Spero che tu caro Fabio, abbia ragione.
Non vedo l’ora di spaccare il c…. a tutti!
Pure a te fallito sbiadito che metti il pollice “verso”….. soprattutto al prossimo derby, magari con doppietta di Nandez e di Tammy!!!!!!…..ooooooooooooooooooooooooops!!!! Oh noooooooooooooooooo!!!!!!!!💛❤🍾🥂
Condivido il pensiero di Capello … e spero che sia così perché, vorrebbe dire tanto per la prossima stagione quando ci saranno ulteriori giocatori adatti alle idee dello SpecialOne
E quali sarebbero questi frutti? Un tempo si ed uno no? Una partita si e l’altra peggio? Mi chiedo come mai caro Capello con la Roma che avevi te ne andasti al Milan? Ecco un altro come Conte che sa vincere solo quando una società compra tutto e poi fa la fine dell’Inter per uno scudetto vedi m….a che gli è costato 690 milioni di debiti. Evidentemente a Torino e Milano il bilancio non conta!!! Capello taci e goditi la pensione!!!
“Un allenatore che sa vincere solo con i campioni” e “si vince solo con i campioni, pallotta vattene” sono due frasi che non stanno bene insieme.
Aridanghete…
“Tu sta’ zitto! Pensa piuttosto a come aiutarci a convincere qui il Melandri”
(Amici miei Atto I)
Mourinho venendo ad allenare la Roma ha accettato una sfida che nessuno che ha il suo curriculum trionfale avrebbe fatto (vedi un certo Ancelotti).
Tu invece alle prime difficoltà finanziarie del presidente Sensi,hai piantato baracca e burattini e te la sei filata di notte passando dalla parte del nemico (gjuve)
Questa è la differenza che c’è tra un Uomo vero e uno finto
Grande Mister Capello un signor allenatore vero intenditore di calcio e giocatori dopo di lei a Roma il nulla ! Spero che Mourighno a Roma vinca e magari ci porti la Champions ! Forza Roma
Sulle vittorie ottenute nulla da dire ma grande de che … In un momento di difficoltà è stato tra i primi a voltarci le spalle Gl’unici che accettarono di allenarci arrivando al punto di abbassarsi lo stipendio furono Ranieri e Fonseca. Er resto ci trattarono tutti a pesci in faccia. Come fate presto a dimenticare
Dopo capello arrivò Spalletti che se non erro portò a casa due coppe Italia e una Supercoppa lega Italia , due semifinali di Champions 4 secondi posti…. Vedi te non si è vinto nulla , poi ci fu la storia Spalletti/ Totti spinto dalla società….
Dimenticavo ..Spalletti inventore del 4231 con Totti centravanti di movimento , fece vincere la scarpa d’oro al re Totti….
Infatti non mi ricordo di Spalletti perché sono coppette e danni con Totti ! Magari ti ricordi di Di Francesco semifinale di Champions e lo scudetto sfiorato da Ranieri e Spalletti????? Eterno secondo da sempre
Dal punto di vista del gioco, nel primo tempo grande spettacolo. Quando la squadra giocherà a memoria con un altro paio di rincalzi veri, il rientro di Pellegrini e Spinazzola, la partita finisce 7 a 0.
Quoto appieno con un difensore roccioso e un regista con i rientri di pellegrini e Spinazzola…. E non dimentichiamo che vina lo vedo più come difensore di sx non come terzino ..352..con Rui Patricio , smalling, xx, vina , niles , pellegrini ,xxx, Oliveira,Spinazzola, Abraham , zaniolo
Mou spacca il Capello in 4
Non ne sarei così convinto…capello si basava sul sodo…difesa solida centrocampo roccioso che poteva supportare un trequartista e due punte , di cui uno di rientro….e chi se lo scorda il buon Delvecchio!!! Centrocampo dinamico con Tommasi , Emerson e dii Francesco…..Totti trequartista …punte Batistuta e Delvecchio come ala sinistra tutto campo!!!!!
L’uomo che fugge di notte quando vede che ha sbagliato tutto!. Facci il piacere di Fabio, parla delle società che ti foraggiano e non della Roma…mesi fa” sostenevi che mou venendo a Roma si era infilato in un vicolo cieco, ora li incensi, ma vai a dormire va’…Mou potrà sbagliare ma e’ un uomo retto, tu sei uno che fugge col favore della notte. Taci!..forzaRona !
ROMA JUVE CHE è IN 10 non fa entrare Montella pareggio addio scudetto.Prendeva la stecca sui giocatori(voce di popolo)con lui abbiamo venduto fior di campioni che lui dismetteva.Per non dire quando a metà agosto senza nessun preavviso è andato alla juve.Non comprendo la stima dei tifosi verso questo personaggio.
Non vi ho ancora letti. Ma come apre la bocca gli piove merxa addosso, tanto che viene ricordato come l’allenatore che ci ha fatto perdere 2 scudetti. E quello vinto? Lo avrebbe vinto anche mio nonno con quella squadra., hanno detto. Purtroppo le capre dimenticano, quanto era alto il livello degli avversari, basta andare solo a vedere le rose che avevano Parma e Fiorentina, ma dbsogna amare e capire il calcio, non essere prevalsi dall’odio perché andò alla juve. Vergogna.
Capre Tony mi sembra che tu debba moderare il linguaggio, non importa il livello degli altri quando disponi di una rosa completa e letale, che discorso e? E ripeto uno che scappa di notte dopo aver dichiarato il contrario per approdare agli odiati zebrati, si commenta da solo, prendi solo.quela difesa e quel centrocampo e confrontalo con quello odierno, poi possiamo anche parlare di pallone…forza Roma !
Il linguaggio lo dovrebbe moderare chi negli anni mi ha detto:”sbiadito, laziale formellee, fatte na vita, non hai un padre una madre, te potevano arresta pe vagabondaggio ecc, ecc”. Poi Che discorsi faccio? E il tuo. Una cosa è vincere una corsa in cui gareggia un solo puro sangue, un’altra vincerla se vi gareggiano in 7. In quegli anni si vinceva con 2/3 di vantaggio, la juve negli ultimi 10 ha vinto anche con 20 punti di vantaggio.
Famme grattà le ⚽⚽ va
Grandissimo allenatore e grandissimo disprezzo per quella bugia,ero piccolino ma ci rimasi male male.
Sto ancora pensando alle caxxate che ha detto su Zaniolo sto bujardo e voltagabbana vile scappato de notte co la Mazda!!!
Con lo squadrone che avevi ti sei limitato a vincere solo un misero scudetto….
Taci tu a bujardo!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.