Carica Mazzarri: “Pronti a fare qualcosa di speciale”

10
1424

NOTIZIE ROMA-TORINO – In carriera Walter Mazzarri ha spesso messo a tacere gli scettici, e il vizio non lo ha certo perso ora. “Tutti ci danno poche speranze contro la Roma, ma ce le abbiamo. Su questo sto caricando la squadra”.

Dentro di sé sa che questa sera ritroverà un Toro pronto alla battaglia. “I numeri dicono che sarà una trasferta proibitiva, ma io ho sempre pensato che contro le squadre forti possiamo fare bene se ripeteremo le prestazioni fatte prima dello scivolone di fine anno con la Spal. Le statistiche possono essere sovvertite: la Roma è una corazzata, siamo pronti a fare qualcosa di speciale”.

Il calendario racconta che ieri sono stati due anni di Mazzarri sulla panchina del Toro. “Ma ora penso solo alla Roma. Purtroppo, vivo male quando perdo e mi girano ancora per aver chiuso l’anno con una sconfitta”. I sette giocatori infortunati un po’ gli rovinano il morale, ma “per fortuna il 2019 è finito, un anno nel quale ne abbiamo passate tante pagando con tanti infortuni.”

Le statistiche del girone di andata dicono che il Toro è la prima squadra della Serie A per intensità del pressing e la seconda (dopo l’Atalanta) per velocità nel recupero palla. “Siamo una squadra propositiva, che fa un calcio aggressivo. Bisogna essere più bravi tecnicamente quando si entra in possesso e diventare più cattivi”.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca, via col venti
Articolo successivoMauri-Mkhitaryan: è già derby

10 Commenti

  1. Partita da vincere Assolutamente!
    Là butto li’: Anno 2020 – 2+2=4 – Risultato finale: 🔥Roma🔥 batte Torino 4-0 👌👍
    3 punti e via 🆗⚽⚽⚽🆗

  2. Aggressivi gia’..
    Non ti agitare troppo, dopo una certa eta’aumenta il rischio infarto.
    Rilassati, come fate da altre parti, dove siete cosi teneri che vi tagliano con un grissino. .

  3. oggi devi perdere
    ma se proprio ti girano quando perdi allora ti auguro di vincere il derby della mole, e di battere la cazio, l’inter e pure l’atalanta. Quelle sono le partite dove devi fare punti con il coltello tra i denti

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome