Caso Salah, l’agente dell’egiziano: “La Fiorentina ha perso su tutti i fronti”

10
707

30/07/2015, MOHAMED SALAH STAMANI A VILLA STUART PER LE VISITE MEDICHE. (Foto Bartoletti)

AS ROMA NEWS – La Fifa ha respinto il ricorso presentato dalla Fiorentina per la vicenda Salah e l’agente del calciatore egiziano della Roma, Ramy Abbas Issa, ne approfitta per ironizzare nei confronti del club viola. “Ricordi quel ‘problema’ del caso Fifa? Si, hanno perso. Congratulazioni”, ha scritto Abbas su Twitter, riferendosi direttamente al suo assistito.

Lo stesso Abbas ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Firenzeviola.it. Queste le sue parole: “La Fiorentina ha perso la causa su tutti i fronti per Mohamed Salah, adesso voglio vedere cosa avranno da dire. Un risarcimento da parte della Roma o del Chelsea per i viola? No, niente di tutto questo: la storia adesso è finalmente finita“.

Articolo precedenteStadio Roma, Berdini (M5S): “Aggiungere un grande comprensorio da urbanizzare è un crimine contro la città”
Articolo successivoREPUBBLICA.IT: “Rilancio del Chelsea per Nainggolan, la Roma tentenna”. Il belga: “Ho incontrato Conte. Non so se resto”

10 Commenti

  1. Almeno all’estero un po’ di giustizia la otteniamo.
    In Italia avrebbero reinterpretato qualunque regola per farci pagare

  2. Una notizia positiva x il nostro giocatore,una notizia positiva x la nostra roma , solamente quattro dico quattro commenti positivi mentre sulle ca@@ate di calciomercato in cui ci vendono tutti i commenti si sprecono con pezzenti,straccions,ci prendono x il culo , ect ect. GIRONE DI ANDATA AD OGNI VITTORIA NOSTRA USVIVA FUORI LA STORIA CHE SALAH SAREBBE STATO SQUALIFICATO ,CHE LA ROMA DOVEVA RISARVIRE LA FIORENTINA ( di cosa se lo abbiamo preso dal Chelsea) che PRIMA e dopo il successo di Firenze che ci porto’al primo posto ci sfrantumarono le balls sul caso salah invece di farci godere il MERITATO PRIMO POSTO . IL PROCURATORE E L-AVVOCATO DI SALAH A SGOLARSI DICENDO CHE NON CI SAREBBE STATA NESSUNA SQUALIFICA ed infatti …Scommettiamo che un post così dovrebbe essere commentato da un sacco di utenti e amici al massimo prenderò si e no 4-5 ? Meglio spalare chili di fango sulla società

  3. Hai perfettamente ragione Gaeta, purtroppo tutti ci facciamo prendere dagli umori quando si parla dei nostri giocatori ma notizie come questa mi fanno ben sperare nella società e sopratutto nella serietà di quelli che restano a Roma!

  4. bene ne ero certo che andava cosi’ ,come son sicuro gae che tutte ste storie de calcio mercato son delle emerite bufale ingantite anche da persone che vogliono andare contro Pallotta presidente

  5. Vi ringrazio amici vedete il mio tono diciamo polemico non e’perche’io sono il migliore e gli altri non con nessun non e’cosi . Sono i fatti che parlano , che dicono che ogni vittoria esce fuori la notizia per destabilizzare , ingigantita apposta dai soliti soggetti , mi riferisco ad alcuni addetti ai lavori , per impedirci di essere felici. Secondo voi vinciamo a Firenze contro la prima in classifica e li superiamo ed invece di farci godere vittoria e primato ce le sfrantumavano con la storia di salah. Storia come si evince che era ed e’aria fritta . Quindi ? FATTO APPOSTA. poi il caso Totti riempito DI insulti per un altra storia ingigantita l’unico nostro fuoriclasse campione in campo e fuori che ci HA sempre difeso dal soliti zozzoni vi ricordate la frase : NON HO MAI SENTITO PARLARE MALE DELLE SOLITE TRE? ETC ETC. e quello che mi dispiace che molti degli amici che frequentano il nostro giallorossi. Net che alimentano la polemica creata ad arte sempre dagli stessi. HO SEMPRE SCRITTO CHE A NOI CI INTOSSICANO PURE LE VITTORIE E COSÌ È.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome