Casting Roma: Rodwell favorito su Buchel, ma occhi anche su Anita del Leeds

16
4337

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Una cosa è stata messa a posto e cioè la riorganizzazione del settore giovanile, con il rientro di Bruno Conti, maggiori poteri a De Sanctis e la responsabilità di Zubiria. Per l’altra, invece, ci vorranno almeno altre quarantotto ore.

Non ha fretta il ds Petrachi e vuole riflettere bene prima di tesserare un centrocampista svincolato che potrebbe dare una mano ad un reparto dove, al momento, è disponibile il solo Veretout. La Roma aveva già in mente di tornare sul mercato a gennaio, poi l’infortunio di Cristante (la prossima settimana il responso sull’operazione) ha accelerato i tempi.

A Trigoria da un paio di giorni ci sono Rodwell e Buchel, con l’inglese nettamente in vantaggio. Ieri si aggirava sorridente per il centro sportivo, ripreso anche dalle telecamere, ma ancora non sa se potrà diventare un giocatore della Roma.

Il club lo ha sottoposto a test fisici e atletici importanti, e nelle prossime ore ce ne saranno altri, ma per adesso il responso non è arrivato. Un altro nome che piace è quello di Anita, olandese ex Leeds, ma sempre senza fretta.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteRoma, Fonseca ha sposato l’altra idea
Articolo successivoLa Roma si rinforza

16 Commenti

  1. Rodwell e Anita sono colpi da novanta che costerebbero poco al purciaro di Boston.
    Daje Petra, pjate pure Ben Arfa e annamo in Champions.
    Forza Roma!

    • Il pulciaro di Boston ti ha fatto arrivare sempre in champions ( mettendo sotto per 8 anni gli squadroni del nord tranne la Juventus) ti ha fatto arrivare in semifinale ( scippata ) ed eliminare il Barcellona in quarto di champions, gioie che un tifoso della Roma aspettava da 34 anni, ogni anno mette su una signora squadra, ma poi ci sn i laziali e quelli cm voi che portano sfiga e ascoltano Marione. Forza Roma sempre

    • Manco pallotta avrebbe potuto scrivere di meglio.

      Rodwell e quell’altro, du’ scarti.

      citazione “pallotta ha i soldi per fare la guerra al barcellona”.

      Chi appoggia questo presidente è più vergognoso dello stesso pallotta.

  2. Rossella ed Anita definiti colpi da 90!!! Io non vomito stamattina perché ancora devo fare colazione. Che fine che avremo fatto!! Pigliamo pure qualche svincolato de lega Pro e semo a posto no? Ma che schifo!!! Colpi da 90 che a novembre sono senza squadra e sottolineo che uno giocava nel Leeds non nel Manchester united!! Che colpi da 90!! Sì da 90 gradi…come sta gente ha fatto mette la nostra Roma da 10 anni a sta parte!! Che vergogna!!!

    • quando scrivi “commento da solito coatto di borgata” cosa vuoi far intendere???
      Sai è per causa e colpa dei tanti benpensanti e pseudo figlio dell’alta borghesia che la tifoseria della Roma non ha più identità…è per colpa e causa dei tanti co..ni come te che Unicredit ha regalato?!?! la Roma a Pallotta ed ancora dobbiamo scoprirne il motivo…insomma tu si che sei un tifoso educato e sicuramente abitante di un quartiere dove non ci sono coatti di borgata..

  3. Rodwell è una bella scommessa perché se la vinci ti sei preso un giocatore che è qualcosa di più di una riserva.
    Buchel ed Anita invece sono due profili di livello inferiore che potrebbero fare solo i gregari in una squadra medio-piccola della serie A.
    Detto questo se Rodwell non fosse considerato arruolabile per motivi vari perché non virare su un signor centrocampista come Montolivo?

  4. Ohhh il mercato è chiuso, la scelta è solo sugli svincolati, possiamo prendere un giocatore decente per non rimanere senza centrocampisti oppure attaccasse al
    caxxo se qualcuno si fa male e viene squalificato. Io sono per uno svincolato.
    Forza Roma Daje

  5. Io penso che aldila’ degli infortuni un altro centrocampista serve. 3 sono pochi e Pellegrini gioca sulla linea di trequartisti.

    • Dire oggi che serve un centrocampista è un’ovvietà.
      Quando ai primi di settembre, però, osai scrivere che mancava un mediano per completare la rosa, presi la consueta vagonata di pollici versi.
      Spesso dimentico come funziona qui: basta scrivere “La Roma è forte e vincerà” e 150 like non te li toglie nessuno… E vissero tutti felici e cojonati.

  6. Grande poppyasr ( e due)
    Capirai sarà di qualche paese fuori Roma ci credo non è abituato ai coatti.
    Mo bastano due scarti della b inglese e State co le bandierine fuori Fiumicino?
    Io invece sai come la penso?
    Manco un mercato in 2 anni siamo riusciti a fare co baldini. Invece di chiedere le dimissioni,ma che appecoronamento.
    Sono 10 anni che siamo falcidiati dagli infortuni e che è cambiato?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome