NOTIZIE AS ROMA – Una Roma pronta per vincere con le più forti ed essere protagonista in campionato. Questo è il diktat della Primavera di De Rossi, volata a Milano dove oggi alle 15 affronterà l’avversaria di sempre: l’Inter.
Il momento è molto positivo grazie alle vittorie consecutive contro Bologna, Napoli e Genoa, tanto che in palio c’è l’opportunità di raggiungere momentaneamente l’Atalanta al secondo posto.
L’uomo del momento è Edoardo Bove, che con una doppietta ha affondato il Genoa nell’ultima giornata di campionato. In questo inizio di stagione ha inoltre collezionato 3 assist e 411′ in campo, dimostrando di essere decisivo e di supporto alla manovra offensiva.
(Gazzetta dello Sport)
Ragazzi andatevelo a vedere!!! Un prospetto pazzesco. Al livello di Bouah e Calafiori
Qualcuno può correggermi se sbaglio, parliamo tutti di Riccardi, ma i numeri di Bove sono spaventosi, lo scorso anno giocava nell’under 17 (che ha perso in finale contro l’Inter)… Bove tra nazionale e campionato ha segnato più di 20 goal, ha dei tempi di inserimento favolosi, ed anche quest’anno con l’under 19 (lui ha 17 anni) sta mantenendo numeri importanti… 2 goal.. 3 assist in 6 partite giocate.. Lui e anche Zalewsky sembrano talenti puri.. In Polonia Zalewsky nutre di grande considerazione.. 17 enne che già gioca con la nazionale under 20.. Speriamo bene.. Forza Roma
Ci sono due categorie di differenza tra Bove e Riccardi. Si vede subito il calciatore di pallone soprattutto x chi ha giocato a calcio. Bove Calafiori e lo sfortunato Bouah tantissima roba
Il polacco sembra uno che diventerà veramente un calciatore forte quando entra è impressionante per come gioca