Cellino: “Ho cambiato idea. Il campionato deve ripartire o qua falliscono tutti”

22
2080

ULTIME NOTIZIE – Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha cambiato idea. Il patron dei lombardi ha parlato ai microfoni di repubblica.it a proposito della possibile ripresa del campionato spiegando i motivi del suo ripensamento:

“Ho cambiato idea, mi adeguo alla maggioranza. Bisogna tentare di riprendere il campionato altrimenti qui falliscono tutti. Certo, in Lombardia è ancora complicato fare i test medici ma se si gioca io resto al Rigamonti, nessun campo neutro”.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, mercato in affanno. Pallotta chiede aiuto a Baldini
Articolo successivoCoronavirus, il bollettino di domenica 10 maggio: i nuovi contagi scendono sotto quota mille, 165 decessi

22 Commenti

    • cellino è un grandissimo PARACULO . sa perfettamente che se il campionato ricomincia , ipotesi del tutto remota , è perché lo avrà deciso lo stato . lui e tutti gli altri presidenti delle squadre di serie A potranno dire a SKY noi eravamo d’accordo per giocare ma è stato lo stato che ce lo ha impedito . quindi a noi non ci frega un caxxo se non si è potuto giocare , la colpa non è nostra quindi dovete pagarci lo stesso . se il brescia retrocede ha già pronto il paracadute per le squadre che scivolano in B , soldi sufficienti per allestire una squadra e ricominciare la scalata alla serie A . poi c’è sempre tonali da piazzare e lì con un’asta tra le grandi sono soldi veri e tanti .

  1. Per continuare questo campionato devono nascondere i positivi e sarebbe una vergogna livello mondiale
    Questo campionato è finito si mettessero l’anima in pace, nessuno fallirà, il prossimo campionato avrà dei costi molto più contenuti, iniziassero a capire che per un paio di anni il calcio non sarà più l’eldorado in cui erano abituati a navigare

  2. Lupin Lupin l’incorregibile
    Lupin Lupin l’inafferrabile
    Lupin Lupin ineguagliabile seiiiiii
    Oh-oh-oh-oh-oh…..
    Fermati Lupin sei in arresto…
    Ciao ciao paparino. …

  3. Che avevo detto? Appena si è fatto due conti e ha visto che ci avrebbe rimesso milioni (TV e Permanenza in A) ha cambiato idea

  4. Vabbè ma è normale che tutti i club ora dicano così, ballano i 230 mln delle televisioni…. devono dimostrare che la loro intenzione è unanime. Sapendolo non sarebbe stato meglio tacere dall’inizio?

  5. L’amo è stato gettato, l’esca appare pericolosa e tutti stiamo abboccando.
    È bellissimo che il campionato. ricominci. A me manca solo la Roma.
    Affanciulo l’influenza da uno dei coronavirus.

    • Ah se la Lazio stava al quart’ultimo posto
      Con un solo punto di vantaggio..era già finito il campionato

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome