Cento anni fa nasceva Alberto Sordi. La Roma lo ricorda sugli spalti dell’Olimpico (FOTO)

9
2001

AS ROMA NEWS – Il 15 giugno 1920 nasceva a Roma Alberto Sordi, uno dei personaggi più iconici della città eterna. Personaggio indimenticato e ancora oggi idolatrato per le sue interpretazioni, l’attore è stato un gigante del cinema italiano.

Oggi Alberto Sordi avrebbe compiuto 100 anni e la squadra giallorossa ha voluto omaggiarlo pubblicando su Twitter una foto che lo ritrae allo Stadio Olimpico in occasione del derby della stagione 1957-58 vinto per 3-0.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInterregno De Sanctis, ma poi la Roma pensa a Berta
Articolo successivoNainggolan: “La Roma mi manca, ma la vita va avanti. Barella il mio erede. La Juve? Mai coi più forti”

9 Commenti

  1. “…Che c’è Peppino lì? Seee!…passamelo un pò! Peppino,Peppino! PPRRRRRRRRRR!!! Alla faccia tua e de tutti i laziali Peppi! Tiè!”

  2. Ricordo solo, dopo la sua morte, l’8 marzo lo stadio intero (esclusa una parte a nord…) cantava agli sbiaditi: ma dove vai se la banana non ce l’hai…

  3. Non è nient’altro che l’espressione del romanismo sano ed esente da determinate contaminazioni, oltre che un patrimonio della cinematografia romana e italiana.

  4. immenso, immortale albertone grande romanista r.i.p. (e ricordatevi che lui e’ lui e noi no semo un c..)
    ricordo che due giorni dopo che mori il 26 feb 2003, la roma gioco’ in champions a valencia vincendo 3-0, con 2 gol del capitano che dedico’ a lui la vittoria.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome